Missione tipografia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Missione tipografia

Cambio titolo
  1. #1
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497

    Missione tipografia

    Raga , nn riesco a fare la prima missione della tipografia !Arrivo alla nave e gia mi sparano .Provo ad arrivare in elicottero ma mi vedono lo stesso e mi abbattono , come posso fare ?

  2. #2
    www.gta-series.com L'avatar di al[e]ssio
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    330
    Citazione Ceck the sound
    Raga , nn riesco a fare la prima missione della tipografia !Arrivo alla nave e gia mi sparano .Provo ad arrivare in elicottero ma mi vedono lo stesso e mi abbattono , come posso fare ?
    Riempiti al massimo di vita e di armatura, vai a prendere le informazioni da Kent Paul e corri verso la nave, ti consiglio di usare un'auto veloce e dopo capirai perche'.

    Una volta arrivato alla nave, sali nel primo punto disponibile e fa subito attenzione dietro che uno ti spara, corri verso prua (la parte anteriore della nave), occhio appena finisce il muro perche' devi ammazzare a uno o due tizi, sali la scaletta e uccidi quello che troverai di fronte a te, ti consiglio di salire a sinistra, avrai piu' tempo per mirare e sparare. A questo punto diventa complicato, avrai 3 nemici, uno dietro e due davanti, ma a altezzi diverse, fai fuori quelli che hai davanti, ma non salire troppo le scale o quello che hai dietro riuscira' a colpirti, una volta uccisi quei due, girati e sali le scale all'indietro, appena puoi mirare e uccidere l'ultimo nemico, fallo!!

    A questo punto parte una breve animazione e quando questa sara' completa, il ricercometro salira' di due stelle, a questo punto hai 2 possibilita':
    Se hai molta vita, salta giu' verso la tua macchina, entraci e corri verso la tipografia, se invece non ne hai molta di vita, percorri il piu' velocemente possibile la strada che hai fatto per salire, scendi dalla nave (occhio alle spalle) e di fronte a te troverai un bonus armatura, prendilo, salta in macchina e torna alla tipografia!!


  3. #3
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Sembra molto facile sta missione !
    Ok , grazie .Domani ci riprovo !

  4. #4
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636
    In bocca al lupo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •