Dark Age of Camelot: URKRAFT
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Dark Age of Camelot: URKRAFT

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di RedMoon
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    579

    Dark Age of Camelot: URKRAFT

    Scrivete in molti
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel) e larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  3. #3
    Utente L'avatar di RedMoon
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    579
    quello ke vuoi inerenta a daocnessuno sa dove posso trovare quel programmmino ke triplica i danni?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel) e larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Utente L'avatar di Depressive
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.479
    un po di esperienza e skill , il resto è per perdenti

  5. #5
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione RedMoon
    quello ke vuoi inerenta a daocnessuno sa dove posso trovare quel programmmino ke triplica i danni?


    solo una parola: perdente
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  6. #6
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Cioè tu cerchi un programma per cittare in DAoC? Aparte il fatto che non esiste, e poi la gente come te mi fà pena... mah... no comment.

  7. #7
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Strano... non risponde più...



    edit: anzi mo risponderà dicendo che scherzava
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  8. #8
    Utente L'avatar di Bloodmoonn
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    442
    -.-

  9. #9
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726
    scherzi o vuoi essere preso per il culo?
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

  10. #10
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione nikki88
    scherzi o vuoi essere preso per il culo?
    io lo prenderei a mazzate, altro che per il culo !
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  11. #11
    Utente L'avatar di RedMoon
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    579
    Quello ke voglio dire è questo: io gioko in Midgard e quelli d Albion c hanno preso i keeps con un sacco d pg lv 50 (12-14) mentre noi eravamo in 6 con pg d lv sotto al 20... Partendo dal fatto ke quei pg 50 erano charcopy d gente ke nn ha mai giokato su urkraft ma ke vengono solo x imbrogliare anke noi quindi lo possiamo fare no?

    DICO KE NN E' NEL MIO STILE USARE PROGRAMMI (es: gear,daocwin,...) MA LORO HANNO IMBROGLIATO E NE PAGANO LE CONSEGUENZE...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel) e larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Citazione RedMoon
    Quello ke voglio dire è questo: io gioko in Midgard e quelli d Albion c hanno preso i keeps con un sacco d pg lv 50 (12-14) mentre noi eravamo in 6 con pg d lv sotto al 20... Partendo dal fatto ke quei pg 50 erano charcopy d gente ke nn ha mai giokato su urkraft ma ke vengono solo x imbrogliare anke noi quindi lo possiamo fare no?

    DICO KE NN E' NEL MIO STILE USARE PROGRAMMI (es: gear,daocwin,...) MA LORO HANNO IMBROGLIATO E NE PAGANO LE CONSEGUENZE...
    Niubbo? Uhm... Mi pare di sì. Intanto è da dire che Urkraft è un server test, e non è come Vortucess. Aparte questo, si ci sono i charcopy, allora? Qual'è il problema? Loro pagano e possono farlo. Possono anche venire e prendere i Keeps tanto su urkraft che differenza fà un keep in più uno in meno? Per il 90% ci giocano quelli che fanno account tutte le volte, visto che non vogliono o non possono pagare l'abbonamento. Quindi dimmi te che differenza fa se avete o meno keeps? Poi in 12-14... quando sono stati una pala (Aneawen e un arms che non so il nome) a prenderso! Come hanno anche preso DF... in 2.

    Una soluzione, perchè non dici ai VOSTRI charcopy middi di venire a riprenderseli? Ah vero... sono troppo accupati a segare grigini (noi Alb) a emain quelle volte che si fa RvR.

    Oppure fai una cosa... invece di chiedere programmini per cittare (fai solo pena se ne fai uso) paga l'abbonamento, ti fai un lv 50 e vieni con i tuoi amichetti a riprenderteli. No?

  13. #13
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione Anubis
    Niubbo? Uhm... Mi pare di sì. Intanto è da dire che Urkraft è un server test, e non è come Vortucess. Aparte questo, si ci sono i charcopy, allora? Qual'è il problema? Loro pagano e possono farlo. Possono anche venire e prendere i Keeps tanto su urkraft che differenza fà un keep in più uno in meno? Per il 90% ci giocano quelli che fanno account tutte le volte, visto che non vogliono o non possono pagare l'abbonamento. Quindi dimmi te che differenza fa se avete o meno keeps? Poi in 12-14... quando sono stati una pala (Aneawen e un arms che non so il nome) a prenderso! Come hanno anche preso DF... in 2.

    Una soluzione, perchè non dici ai VOSTRI charcopy middi di venire a riprenderseli? Ah vero... sono troppo accupati a segare grigini (noi Alb) a emain quelle volte che si fa RvR.

    Oppure fai una cosa... invece di chiedere programmini per cittare (fai solo pena se ne fai uso) paga l'abbonamento, ti fai un lv 50 e vieni con i tuoi amichetti a riprenderteli. No?
    straquoto fai così hce è mejo!
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  14. #14
    Utente L'avatar di Bloodmoonn
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    442
    Citazione Morto_che_cammina
    straquoto fai così hce è mejo!
    Infatti, è meglio, anzi ancora meglio se vieni a giocare nel free shard

    Non ti mettere appresso alle lamerate degli albion, ormai è nel loro DNA

  15. #15
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Citazione Bloodmoonn
    Infatti, è meglio, anzi ancora meglio se vieni a giocare nel free shard

    Non ti mettere appresso alle lamerate degli albion, ormai è nel loro DNA
    Tutte parole per non fare altro che mettere in cattiva luce Albion e pubblicizzare Midgard.

    Fate come volete, andate a Mid? Bene più PR per tutti, venite ad Alb? Bene, sarete nostri compagni d'avventura.

    Ah de gustibus...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •