Missioni secondarie di Gothic... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Missioni secondarie di Gothic...

Cambio titolo
  1. #16
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    xke se lo fosse? nn scriverei neanke...
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  2. #17
    Utente L'avatar di Kane88
    Registrato il
    07-04
    Località
    In Via Durini
    Messaggi
    463
    Citazione andrea-d
    allora

    The experiment: Vai nel harbor di khorinis e dietro a delle case troverai un fabbro ( Carl) e dietro di lui si trova una casa kon dentro Ignaz( un alkemista). Questo tizio vuole ke tu provi il suo nuovo incantesimo su 1 persona L'OBLIVION ( carisma, nome dell'incantesimo) vai dove sta Carl e pikkia il suo collaboratore ( worker) quando lui si rialza nn vorrà + parlare kon te, usa l'incantesimo sul worker e tutto tornerà kom'era prima ( si e dimenticato tutto) vai da ignaz e digli ke l'incantesimo e riustito.


    MISSIONE COMPLETATA




    The forbidden pasture:Vai alla fattoria di Sekob ( vivino al landowner) e parla kon Balthasar ( il contadino) e ti dirà ke Bengar ( il propietario di un'altra fattoria) ha ridotto la quantità di pastura x le sue pecoree ke vuole avere un posto + grande x le pecore , vai da Bengar ( se nn sai dov'e dimmelo) e digli ke Balthasar ha quei problemi e ke vuole lo spazio x le pecore, parla kon Bengar e kiedigli se Balthasar puo prendere un po della sua terra, lui dirà di sì. Torna da Balthasar e digli di trasferirsi alla fattoria di Bengar.


    MISSIONE COMPLETATA





    The snorting creature: Vai da Gaan ( al pass di Khorinis) e ti dirà ke c'e un problema kon una creatura ke fa dei rumori strani ( snorting) e ke si e gia mangiato un sacco dei suoi animali. Digli ke tu lo ucciderai. Gaan si muoverà verso la direzione della bestia ( Dragon snapper, attento e forte!!) seguilo e lo vedrai, uccidi la bestia e parla kon Gaan.


    MISSIONE COMPLETATA




    Bosper's bow: L'arco di Bosper si trova nelle fogne di Khorinis, alla sinistra dell'entrata, dentro un cesto. ( se nn sai kome entrare nelle fogne mandami un mp). Porta l'arco a Bosper.


    MISSIONE COMPLETATA


    [il resto lo scrivo dopo]
    Be ti ringrazio,ma nn so dove si trova Bengar e come si faccia a raggiungere le fogne...8(

  3. #18
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    ma state parlando do gothic 1? no xke io ste cose nn le ho mai sentite...
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  4. #19
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    GoThic2
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  5. #20
    Utente L'avatar di Kane88
    Registrato il
    07-04
    Località
    In Via Durini
    Messaggi
    463
    Citazione -vasco-
    io ce l avevo ma proprio nn me lo leggeva...ke fare? ma e bello?
    -vasco-
    è masterizzato?

  6. #21
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Citazione Kane88
    è masterizzato?
    xke potrebbe essere x quello? cmq nn credo. un mio amico, a cui va, mi ha detto ke e xke ho il lettore troppo "lento"...
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •