Differenza memoria Cas 2 e Cas 3 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 79

Discussione: Differenza memoria Cas 2 e Cas 3

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Agent Smith
    dal basso della mia ignoranza vorrei dire che provando e riprovando il super pi ho notato che cambiando timings guadagno fino a 2 secondi.
    secondo me bisognerebbe fare la prova con il superpi che sfrutta solo ram e cpu.

    per favore paki non mettermi in firma
    Per il super pi è un conto, per i giochi è un altro. Spendere 400 euro per guadagnare 2 secondi al super pi, mi sembra una cosa poco utile. ^^'

  2. #32
    Utente L'avatar di yara
    Registrato il
    07-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    462
    Citazione Fottemberg
    Per l'Oc prendi delle <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=Ram&v=56">Ram</a> PC4000, come le Vitesta o Kingmax <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=Hardcore&v=56">Hardcore</a> (queste ultime sono perfette), che costano 130 <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=euro&v=56">euro</a> a modulo, e vai alla grande.
    Questo è il pensiero di un utente normale
    512Mb di vitesta settati in sincorno col processore a 250Mhz a 8-3-3-3 danno risultatyi peggiori nel superPi che 512mb di ram 5-2-2-2 a 250Mhz
    Si parla di secondi di differenza, niente di +, ma un overclocker farebbe di tutto pur di guadagnare anche un secondo nel superpi da 1mega
    AMD Athlon 64 3000+, 1GB RAM A-DATA (2X512MB), 120GB HD, POV 6800GT
    3DMerd2001:20172, 3DMerd2003:10654

  3. #33
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione yara
    Questo è il pensiero di un utente normale
    512Mb di vitesta settati in sincorno col processore a 250Mhz a 8-3-3-3 danno risultatyi peggiori nel superPi che 512mb di ram 5-2-2-2 a 250Mhz
    Si parla di secondi di differenza, niente di +, ma un overclocker farebbe di tutto pur di guadagnare anche un secondo nel superpi da 1mega
    Questi non sono Overclocker, ma tamarri pieni di soldi. Anche se avessi miliardi a disposizione, per me sarebbero soldi buttati. Piuttosto li do in beneficienza.

  4. #34
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Citazione Fottemberg
    Questi non sono Overclocker, ma tamarri pieni di soldi. Anche se avessi miliardi a disposizione, per me sarebbero soldi buttati. Piuttosto li do in beneficienza.
    Però è vero, per uqei due secondi alcuni spenderebbero 200 euro in più.
    Sto parlando di una percentuale minuscola, certo.

  5. #35
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Stix
    Però è vero, per uqei due secondi alcuni spenderebbero 200 euro in più.
    Sto parlando di una percentuale minuscola, certo.
    Certo che ci sono, il forum di HWUpgrade ne è pieno.

  6. #36
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Citazione Fottemberg
    Certo che ci sono, il forum di HWUpgrade ne è pieno.
    Mamma mia adesso ho scoperto che sei pure telepatico, oltre a tutto.
    Ero proprio quello a cui mi riferivo: girovagando un pò per HWU trovi delle configurazioni MOSTRUOSE, non solo assurde.

  7. #37
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Stix
    Però è vero, per uqei due secondi alcuni spenderebbero 200 euro in più.
    Sto parlando di una percentuale minuscola, certo.
    anch'io sono cosi, ma dato che non mi escono soldi da tutte le parti devo contenermi ad sistema "normale"

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  8. #38
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Citazione Gordon_135
    anch'io sono cosi, ma dato che non mi escono soldi da tutte le parti devo contenermi ad sistema "normale"
    Doh!
    Ma non siamo forse tutti così?
    Se non mancassero i soldi...
    Però appena riuscirò ad avere un lavoro decente, che mi permetta dei buoni introiti, tutti i soldi in surplus li spenderò per il computer, ci potete contare.
    So che alcuni mi prenderanno per matto, ma è sempre stato il mio sogno, e sia quel che voglia lo avvererò.
    Sempre con un certo limite di denaro.

  9. #39
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Stix
    Mamma mia adesso ho scoperto che sei pure telepatico, oltre a tutto.
    Ero proprio quello a cui mi riferivo: girovagando un pò per HWU trovi delle configurazioni MOSTRUOSE, non solo assurde.
    Da quel forum mi sono auto bannato Troppa genete che si prende sul serio credendosi importante o perchè ha un computer della madonna, o studia ingegneria o monta Pc o perchè perde la propria inutile vita a imparare qualche definizione. E' un ambiente che non mi piace.

  10. #40
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Stix
    Doh!
    Ma non siamo forse tutti così?
    Se non mancassero i soldi...
    Però appena riuscirò ad avere un lavoro decente, che mi permetta dei buoni introiti, tutti i soldi in surplus li spenderò per il computer, ci potete contare.
    So che alcuni mi prenderanno per matto, ma è sempre stato il mio sogno, e sia quel che voglia lo avvererò.
    Sempre con un certo limite di denaro.
    beh, io con il buon pc che ho adesso non sopporterei avere tra le mani un pc che mi scatta con i giochi, mi fa andare in bestia, mi fa ricordare il mio primo pc, un celeron 466 con una scheda video sis integrata da 8mb, comprato NUOVO e mi scattavano gran parte dei giochi appena usciti. da bestemmiare.
    avere un buon pc per me adesso è fondamentale.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  11. #41
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Fottemberg
    Da quel forum mi sono auto bannato Troppa genete che si prende sul serio credendosi importante o perchè ha un computer della madonna, o studia ingegneria o monta Pc o perchè perde la propria inutile vita a imparare qualche definizione. E' un ambiente che non mi piace.
    beh, quell'ambiente lo odio anch'io, e tanto anche, e credersi importante perchè si ha un buon pc è da coglioni

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  12. #42
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Citazione Fottemberg
    Da quel forum mi sono auto bannato Troppa genete che si prende sul serio credendosi importante o perchè ha un computer della madonna, o studia ingegneria o monta Pc o perchè perde la propria inutile vita a imparare qualche definizione. E' un ambiente che non mi piace.
    Più che altro, in alcune sezioni non capisco NIENTE.
    Ad esempio progetti elettronici.
    Ho provato a guardare qualche schemetto, e mi sono venuti irrefrenabili istinti di vomito.
    Dalla paura.
    Si, c'è troppa gente che se la prende sul serio.
    Appassionati si, ma fino a un certo punto.

    EDIT: E ci sono troppi sboroni.
    Avrò postato dieci messaggi lì in mezzo.

  13. #43
    PakiTheWizard
    Ospite
    Citazione Gordon_135
    beh, quell'ambiente lo odio anch'io, e tanto anche, e credersi importante perchè si ha un buon pc è da coglioni
    Guarda chi parla....

    Non vendicarti ti prego

  14. #44
    Bannato L'avatar di OcTaGoN
    Registrato il
    05-04
    Località
    La CAPITALE!!!
    Messaggi
    2.437
    Citazione Gordon_135
    beh, quell'ambiente lo odio anch'io, e tanto anche, e credersi importante perchè si ha un buon pc è da coglioni
    giusto, il forum e il pc sono coose x i momenti vuoti....
    ciò non toglie che mi piace smanettare e overclokkare e magari mi piacerebbe diventare un tecnico...
    xò se devo scegliere tra una serata a testare il mio nuovo procio con il mio nuovo watercooling ed una sbronza con gli amici non ho dubbi




































































    LA SBRONZA

  15. #45
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione PakiTheWizard
    Guarda chi parla....

    Non vendicarti ti prego
    ok adesso tu per me sei il nuovc unrealman, patirai le pene dell'inferno per questa affermazione
    comunque stavi scherzando spero! sembro davvero uno che si vanta perchè ha un buon pc? non l'ho MAI fatto

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •