Pre allenamento di arti marziali - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 17 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 244

Discussione: Pre allenamento di arti marziali

Cambio titolo
  1. #31
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    Citazione Ghost85
    da quel che ho capito non ha un sacco, e comunque sia se prima non fa le basi di allungamento dei tendini e dei muscoli le sequenze di calci non servono molto
    Infatti devo cercare di portare la gamba in alto senza che l'altra si pieghi. Mi serve molto allenamento di stiramento

    Cmq raga a me il kung fu piace molto ma era il mio maestro a non saperlo insegnare...

    Il brutto è che non ci sono gli incontri
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  2. #32
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    Citazione Queen of Fighters
    Hai detto che hai anche i pesi alle gambe?
    Perfetto, a turno tieni le gambe tese a mezz' aria per quanto resisti fai serie in varie angolazioni, tieni però il tempo per farle uguali. non farlo da seduto reggiti sull' altra gamba potenzi i muscoli e migliori l' equilibrio.
    A che serve questo esercizio??
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  3. #33
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Citazione Ghost85
    da quel che ho capito non ha un sacco, e comunque sia se prima non fa le basi di allungamento dei tendini e dei muscoli le sequenze di calci non servono molto
    Invece serve eccome, funziona bene come riscaldamento e come esercizio vero e proprio

    Comunque, il sacco non è necessario.
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  4. #34
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Guo Jia
    Invece serve eccome, funziona bene come riscaldamento e come esercizio vero e proprio

    Comunque, il sacco non è necessario.
    se tiri calci a freddo senza allenamento ti stiri per bene i muscoli

  5. #35
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Supersalam
    A che serve questo esercizio??
    potenzia i muscoli delle gambe e allunga i legamenti

  6. #36
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Citazione Ghost85
    se tiri calci a freddo senza allenamento ti stiri per bene i muscoli
    Mah, io non ho mai avuto problemi di stiramento, anzi.
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  7. #37
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Guo Jia
    Mah, io non ho mai avuto problemi di stiramento, anzi.
    ripeto, dipende da come si è alenati, anche io a freddo riesco ad alzare molto le gambe senza stirarmi, ma quando mi sono fermato per un problema come alzavo la gamba a freddo faceva male

  8. #38
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Mmmh, io vorrei fare Aikido
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  9. #39
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione Foo Fighter
    Mmmh, io vorrei fare Aikido
    allora iscriviti al mio do-jo.

    per info www.aikikai.it
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  10. #40
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Supersalam
    :9 Raga a settembre inizio Taekwondo. Non è la prima volta che pratico questo genere di sport ma se non lo sapete il Taekwondo è prettamente riservato hai calci.
    Per cui prima di arrivare a settembre vorrei che mi consigliaste qualche esercizio per sviluppare flessibilità alle gambe. Confido sopratutto in coloro che praticano questo sport
    pratico taekwondo da due anni, vuoi consigli?

  11. #41
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Onitsuka_Tiger
    allora iscriviti al mio do-jo.

    per info www.aikikai.it
    Ci do un'occhiata
    Ma mi faccio male secondo te?
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  12. #42
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    Citazione Valiant
    pratico taekwondo da due anni, vuoi consigli?
    Certo dammi le tue impressioni su questo sport e poi consigli di come allenarsi

    Un ultima richiesta mi puoi dire a che età hai iniziato?? Da quando hai iniziato ti senti + forte??
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  13. #43
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    MMhh...non mi piace il Taekwondo...e non la definirei neanche una vera e propria arte marziale; mi spiego: le arti marziali dovrebbero essere strutturate in modo che pù ci si allena più si diventa bravi indipendentemente dall'età. Il taekwondo invece ha nella sua essenza una serie di movimenti che richiedono una scioltezza che volenti o nolenti con l'età finisce e che per la verità sono anche poco marziali, voglio dire sono fisicamente inadatti a sviluppare potenza e lasciano molto scoperti...insomma più spettacolo che efficacia...

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  14. #44
    Utente L'avatar di Rebel
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    105
    domanda:se dovessi scegliere un arte marziale,avendo una corporatura media-robusta,quale dovrei scegliere?
    "YOU SEE I'VE ALWAYS BEEN A FIGHTER BUT WITHOUT YOU I GIVE UP"

  15. #45
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione Rebel
    domanda:se dovessi scegliere un arte marziale,avendo una corporatura media-robusta,quale dovrei scegliere?
    fai quello che vuoi. non ci sono vincoli nelle arti marziali.
    l'unica cosa è che quando finirai un arte marziale ti conviene incominciarne 1altra.. di per se ogni arte marziale è incompleta
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

Pag 3 di 17 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •