arc:il tramonto degli spiriti :)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: arc:il tramonto degli spiriti :)

Cambio titolo
  1. #1
    PiNK GiRL!^o^ L'avatar di solletikina
    Registrato il
    10-02
    Località
    ReGno CAnDiTo^_^
    Messaggi
    1.298

    arc:il tramonto degli spiriti :)

    ciao a todosssss lo so che questo gioco è vecchiotto xo l'ho preso da poco,sn gia all'ultimo boss ma l'ho riniziato .. l'ho trovato davvero BELLISSIMO (un pò troppio facile xo ) xo c sn dei personaggi che fan troppo ghignare (ridere) vedi CAMELLIA "I IORI PIU BELLI HANNO LE SPINE PIU AGUZZE!" hahahah...me fa morii! XD a voi è piaciuto?! i combattimenti sn la cosa + bella.. ed è puire doppiato bene!!!!!! baci baci ciauuuuuuuu
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  2. #2
    Utente L'avatar di Gray 87
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    18
    Arc e' un must per gli amanti degli rpg strategici, e quest'ultimo capitolo come al solito ha mantenuto (anche se non completamente) le aspettative dei fan.
    Da notare pero', come tu stesso o stessa ( donna o uomo? ) hai fatto notare, la caratterizzazione italiana davvero sconcertante, che si estende da un "seya" di darc ad un "sei tu il nemico?" di bebedora.
    Se per caso ti capitera' di provare la versione usa capirai quanto sconcertante e' il doppiaggio in ita .
    Per il resto il gioco e' davvero bello, con una buona trama e delle trovate davvero carine.
    contatto msn: [email protected]
    Tag Live: Gray 87

    Ottobre 2004: www.gamespirit.org

  3. #3
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    l'ho giocato e finito però nn mi ha gustato eccessivamente x alcuni fatti:

    -doppiaggio non bellissimo..cioè x la storia va pure bene ma come avete già notato,durante i combattimenti sono veramente penose le frasi oltre ad essere ripetitive

    -a parte kharg, darc (figo darc) e volk gli altri pg sono veramente brutti...cioè non hanno quello stile figo...cioè se giochi che ne so a ff7,8,9,10 ecc cmq ogni pg ha 1 stile suo figo....
    che pg abbiamo qui?

    -una ragazza che combatte con 1 lama legata ad 1 filo (forse forse si salva)
    -un ragazzino bruttissimo con 1 maschera indigena bruttissima,1 arco bruttissimo (maddai 1 arco con il gallo sopra...)
    -un ciccione con i capelli bruttissimi,vestiti bruttissimi,ascia bruttissima
    -una scienzata che nn mi esalta tantissimo
    -una orcon con gli artigli (forse forse si salva)
    -una bambina marionetta che combatte con 1 coniglietto peluche...bruttissima e insulsa
    -una vecchia plantan che combatte con 1 fiore...brutta...(si salva un poco giusto quando ridiventa giovane)

    poi il sistema delle pietre dello spirito dopo 1 po' diventa palloso xchè se ne consumano tantissime con le magie e durante il combattimento se ti finiscono ciccia

    lvl up rognosissimo...nn si sale mai di lvl con i pg + deboli (tipo bebedora,camelia e altri...cioè come fai a fare lvl up se faccio 1 di danno O_O)

    nn mi piace il sistema di movimento sulla mappa a zone con i combattimenti...

    i combattimenti sono tattici si ma dopo 1 po' scassano...devi sempre e solo ammazzare tutti i nemici (bruttissimi)...

    finale orrendo che poteva essere 1 poco + lungo x spiegare meglio invece finisce a cavolo...

    tornei troppo rognosi poichè non puoi mai usare le magie e abilità...

    diciamo che potevano migliorarlo di brutto....

    ho apprezzato la trama interessante ma il resto ci sono molti difetti

    speriamo che il nuovo arc sia migliore...dalle info sembra interessante il combattimento in tempo reale...

  4. #4
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    qualcuno sa come si prendono i personaggi segreti?

  5. #5
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    è meglio driv3r,non mi è proprio piaciuto sto game

  6. #6
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    io ho preso choko che è l'unico pg segreto (lol è 1 ragazzina che parla romanesco ed è sgravatissima) e si ottiene quando vinci il torneo da 30 incontri con i deimos nella città quella coi canidi...non ricordo il nome...quella che sembrano delle rovine greche dove c'è il mostriciattolo che fa l'addestratore di serpenti...dove c'è la taverna...
    che ammazzata x ottenerla...e ho dovuto usare solo darc e volk

  7. #7
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione sergio
    qualcuno sa come si prendono i personaggi segreti?
    Devi vincere i tornei al livello più difficile. Ora però non ricordo il nome delle città in cui si trovano...
    Cmq l'ho trovato un buon gioco, facilotto e fin troppo semplice nella gestione del proprio party per essere un rpg strategico. Una volta finito l'ho rivenduto, perchè pur avendolo trovato divertente, non mi ha "lasciato niente".

  8. #8
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione - Dark Schneider -
    io ho preso choko che è l'unico pg segreto (lol è 1 ragazzina che parla romanesco ed è sgravatissima) e si ottiene quando vinci il torneo da 30 incontri con i deimos nella città quella coi canidi...non ricordo il nome...quella che sembrano delle rovine greche dove c'è il mostriciattolo che fa l'addestratore di serpenti...dove c'è la taverna...
    che ammazzata x ottenerla...e ho dovuto usare solo darc e volk
    Ce n'è un'altro di personaggio segreto, si trova con gli umani nel torneo da 30 scontri in una città di cui non ricordo il nome.
    Spoiler:
    Quella che poi viene distrutta.

  9. #9
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    ah nn lo sapevo
    come si chiama e come è fatto?
    pure io l'ho rivenduto appena finito

  10. #10
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione - Dark Schneider -
    ah nn lo sapevo
    come si chiama e come è fatto?
    pure io l'ho rivenduto appena finito
    Si chiama DiekBeck, ed è un robottino che spara con dei cannoni dalle braccia.

  11. #11
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    O_O era meglio se non lo sapevo...
    dico ma cavolo avere 1 po' di fantasia e fare dei pg fighi....
    cioè tipo darc è figo come è fatto...mezzo uomo e mezzo deimos..con le corna,il braccio squamoso ecc...kharg nn è il max ma vabbè...
    ma come fanno a mettere pg come Maru,bebedora,il ciccione con l'ascia ecc...
    mah

  12. #12
    PiNK GiRL!^o^ L'avatar di solletikina
    Registrato il
    10-02
    Località
    ReGno CAnDiTo^_^
    Messaggi
    1.298
    x me camellia è 1 mito DDDDD pure bebedora x me è ben caratterizzata.. il grasso c'è in tutti i VG.. l'unica cosa che non ho capito è xke LILIA nn combatte!!!!cmq io ho vinto l'arena con kharg e paulette e hjo ootenuto dieckbeck!! troppo simpatico XD
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  13. #13
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione solletikina
    x me camellia è 1 mito DDDDD pure bebedora x me è ben caratterizzata.. il grasso c'è in tutti i VG.. l'unica cosa che non ho capito è xke LILIA nn combatte!!!!cmq io ho vinto l'arena con kharg e paulette e hjo ootenuto dieckbeck!! troppo simpatico XD
    l'unico pg che mi piaceva era bebedora,gli altri

  14. #14
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Carino, ma nel complesso non entusiasmante, la trama parte benissimo poi diventa troppo "classica" , il gioco non è lunghissimo, non ha molti segreti, in definitiva un rpg mediocre, si salva per la buona conversione e perchè è uno dei pochi che arriva PAL... gli do un 6.5

  15. #15
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    qualcuno di voi sa esattamente dove si trovano con kharg i dizionari e con darc le tavole da dare al fantasma che vuole morire

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •