Info Action Replay Max Evo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Info Action Replay Max Evo...

Cambio titolo
  1. #1
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073

    Info Action Replay Max Evo...

    http://www.youtoo.it/php/carrello/sc...p?id_prod=1211

    Ragazzi,leggendo le note sul prodotto,ho notato 1 cosa sugli emulatori (citati genesis-megadrive)...ecco,mi chiedevo,come funziona sta cosa?
    Si salvano emulatori/rom su questo aggeggio?c'è bisogno per forza del masterizzatore ?

    Qualcuno pùò illuminarmi dettagliatamente?
    Grazie in anticipo.
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    e kualcuno puo dirmi come legge i divx ed mp3?? non credo siano necessarie le rom...a ke bellezza ho un po di gioki a kui vorrei rigiocare per mega drive :9...cmq cos'è la storia del cd-r allegato a che serve??qualkuno ci aiuti...

  3. #3
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Citazione Holly
    e kualcuno puo dirmi come legge i divx ed mp3?? non credo siano necessarie le rom...a ke bellezza ho un po di gioki a kui vorrei rigiocare per mega drive :9...cmq cos'è la storia del cd-r allegato a che serve??qualkuno ci aiuti...
    Ma tu ce l'hai?
    Come funziona?ha gia l'emulatore del genesis incorporato ?

    Qualcuno ci illumini,help!
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  4. #4
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Ma se hai il pc usalo no?

  5. #5
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Citazione Cercatore
    Ma se hai il pc usalo no?
    Non riesci a rispondere alle mie domande?
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  6. #6
    Bannato L'avatar di †SICK†
    Registrato il
    06-04
    Località
    Una chiesa distrutta
    Messaggi
    684
    io ce l ho e nn ci ho ankora capito un cazzp!
    cmq quel prezzo e esagerato io l ho pagato meno di 40 euro...

  7. #7
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    io lo prenderò a 35€ a fine agosto..non c'è l'ho..
    x SICK: il cd-r nella confezione a che serve? deve essere masterizzato per forza lui per guardare divx - mp3 - rom ecc?? non hai letto le istruzioni?la chiavetta serve per trasferire salvataggi codici ecc cm faceva l'x-port per il vecchio action replay 2v2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •