Ma il vbulletin 3.... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Ma il vbulletin 3....

Cambio titolo
  1. #16
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Mah... onestamente a me sembra molto più immediato questo, invision lo trovo piuttosto scarno... per non parlare del sistema di moderazione...

  2. #17
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Angy, lì stai usando tag html mi pare... comunque sono sicuro che si possa fare anche qua, non dipende dal tipo di forum, dipende solo dai codici BB custom che si decidono di inserire.

    Filtrus, io trovo più immediato scrivere la parola che voglio linkare e cliccare poi su un pulsante per aggiungere il link... ovviamente si tratta di una questione di gusti. Ma si può fare tranquillamente.

  3. #18
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione gorman
    Angy, lì stai usando tag html mi pare... comunque sono sicuro che si possa fare anche qua, non dipende dal tipo di forum, dipende solo dai codici BB custom che si decidono di inserire.

    Filtrus, io trovo più immediato scrivere la parola che voglio linkare e cliccare poi su un pulsante per aggiungere il link... ovviamente si tratta di una questione di gusti. Ma si può fare tranquillamente.
    Ah, cmq Gorman hai capito cosa dovrebbe venire fuori? è molto bello come tag perchè si aggiorna in tempo reale con la pagine e non devi fare nulla basta leggere. Steve, invision mi pare dia le stesse possibilità che hai tu qui ora. POi dipende da quali sono le permission che ti hanno settato qua




  4. #19
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione Angy87
    Steve, invision mi pare dia le stesse possibilità che hai tu qui ora. POi dipende da quali sono le permission che ti hanno settato qua
    Conosco invision, una volta moderavo un forum invision. Logico che dia le stesse possibilità, ma è MOLTO meno intuitivo e imho mal strutturato. Poi è questione di gusti, ma io mi trovo molto meglio qua.

  5. #20
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione Angy87
    Ah, cmq Gorman hai capito cosa dovrebbe venire fuori? è molto bello come tag perchè si aggiorna in tempo reale con la pagine e non devi fare nulla basta leggere.
    Sì, l'ho capito e sarebbe fattibile anche qui. Ma consentire di inserire una finestra con contenuti di un altro sito è qualcosa che proprio non voglio fare. Allora tanto varrebbe abilitare l'HTML e mandare a quel paese qualsiasi ipotesi di sicurezza.

  6. #21
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Io ho provato sia Vbulletin 3.0 che Invision Board 2.0 PF2 e devo dire che Invision non ha nulla da invidiare al Vbulletin anzi.

    La nuova versione di Ib 2.0 è davvero molto molto ben fatta.
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  7. #22
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione gorman
    Sì, l'ho capito e sarebbe fattibile anche qui. Ma consentire di inserire una finestra con contenuti di un altro sito è qualcosa che proprio non voglio fare. Allora tanto varrebbe abilitare l'HTML e mandare a quel paese qualsiasi ipotesi di sicurezza.
    Vabbe effettivamente in un forum come questo è meglio non dare possibilità del genere




  8. #23
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Vediamo di non mettere link a forum concorrenti, però.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    16
    Dire quale sia meglio è praticamente impossibile
    Hanno entrambi i propri pregi e difetti,da una parte vBulletin è più semplice da usare e configurare,dall'altra Invision,oltre a essere gratuito,ha una folta comunità di sviluppatori che lavorano su hack e skin

  10. #25
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione Alonso
    Dire quale sia meglio è praticamente impossibile
    Hanno entrambi i propri pregi e difetti,da una parte vBulletin è più semplice da usare e configurare,dall'altra Invision,oltre a essere gratuito,ha una folta comunità di sviluppatori che lavorano su hack e skin
    la nuova versione di invision non è più gratuita

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •