.u.d.o.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: .u.d.o.

Cambio titolo
  1. #1
    Williams Martini Racing L'avatar di The_Shaman
    Registrato il
    08-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.521
    L'altra sera, al Valpolicella Metal Fest qua a Verona, ho ascoltato per la prima volta gli .U.D.O. So solo che il cantante è un ex Accept.
    Devo dire la verità, mi sono piaciuti molto. Certo, fanno musica un po scontata, ma mi ha preso. Qualcuno di voi li conosce? Cosa ne pensate?

  2. #2
    Cello
    Ospite
    Citazione The_Shaman
    L'altra sera, al Valpolicella Metal Fest qua a Verona, ho ascoltato per la prima volta gli .U.D.O. So solo che il cantante è un ex Accept.
    Devo dire la verità, mi sono piaciuti molto. Certo, fanno musica un po scontata, ma mi ha preso. Qualcuno di voi li conosce? Cosa ne pensate?
    Gli U.D.O. sono la band di Udo Dirkschneider, ex cantante degli Accept, i quali proponevano un heavy metal classico, senza fronzoli e particolarmente coinvolgente. Dopo lo scioglimento degli Accept Udo ha deciso di darsi alla carriera solista andando a formare gli U.D.O.. Ben presto però gli U.D.O. divennero a tutti gli effetti una band, dedita all'heavy metal più schietto e di origine teutonica andando a comporre album di discreta levatura ma comunque molto poco seguiti fuori dalla Germania.
    Io li trovo simpaticissimi e musicalmente ancora molto coinvolgenti.

  3. #3
    Williams Martini Racing L'avatar di The_Shaman
    Registrato il
    08-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.521
    Grazie infinite per tutti i chiarimenti
    Il loro cd migliore da ascoltare?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •