Time Splitters 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Time Splitters 2

Cambio titolo
  1. #1
    Dipende L'avatar di xxX.StrifeKing.Xxx
    Registrato il
    07-04
    Località
    Comun Nuovo (BG)
    Messaggi
    98

    Time Splitters 2

    Nn ce l'avete qlk trukketto per Time Splitters2 da offrirmi??
    +--Doom Shall Rise--+

  2. #2
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione xxX.StrifeKing.Xxx
    Nn ce l'avete qlk trukketto per Time Splitters2 da offrirmi??
    Io ti posso solo aiutare in qualche schema.....generalmente non uso mai trucchi....sono arrivato da quel tamarro specie 007...oltre no
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  3. #3
    Dipende L'avatar di xxX.StrifeKing.Xxx
    Registrato il
    07-04
    Località
    Comun Nuovo (BG)
    Messaggi
    98
    Anke io di solito nn uso trukki, ma qst volta è successa una cosa MOLTO brutta, se c tieni a sapere il motivo delle mie sofferenze vai a vedere su "Di che Sony sei?" alla cartella "Ma Perkè?!?"... e allora capirai...
    +--Doom Shall Rise--+

  4. #4
    Se cerchi spiegazioni su missioni del gioco puoi domandarmi qualunque cosama se cerchi solo trucchi tranne quello in basso(vedi ps) altri non ne ho per adesso!io avrei 1cosa a mia volta da domandare e sarei molto grato se qualcuno m rispondesse :Come si fanno a prendere tutte le cartucce-gioco?ps:Nel livello di Tokyo,utilizza il radar portatile per determinare il camp visivo della telecamera.Nella sala in cui si scaricano le foto,esamina i ripostigli per scoprire un fucile e la cartuccia-gioco Astrolander.
    "Non sono bravo a fare giochi d'azione preferisco.......RACCONTARE STORIE"

  5. #5
    Dipende L'avatar di xxX.StrifeKing.Xxx
    Registrato il
    07-04
    Località
    Comun Nuovo (BG)
    Messaggi
    98
    Citazione Hironobu Sakaguchi
    Se cerchi spiegazioni su missioni del gioco puoi domandarmi qualunque cosama se cerchi solo trucchi tranne quello in basso(vedi ps) altri non ne ho per adesso!io avrei 1cosa a mia volta da domandare e sarei molto grato se qualcuno m rispondesse :Come si fanno a prendere tutte le cartucce-gioco?ps:Nel livello di Tokyo,utilizza il radar portatile per determinare il camp visivo della telecamera.Nella sala in cui si scaricano le foto,esamina i ripostigli per scoprire un fucile e la cartuccia-gioco Astrolander.
    Grazie mille, anke se qst lo sapevo ank'io, però volevo kiederti una cosa: qnd sei nelle rovine azteche cm si fa ad aprire quella porta (vicino alle colonne) che risulta troppo pesante da spostare a mano?
    +--Doom Shall Rise--+

  6. #6
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione Hironobu Sakaguchi
    Se cerchi spiegazioni su missioni del gioco puoi domandarmi qualunque cosama se cerchi solo trucchi tranne quello in basso(vedi ps) altri non ne ho per adesso!io avrei 1cosa a mia volta da domandare e sarei molto grato se qualcuno m rispondesse :Come si fanno a prendere tutte le cartucce-gioco?ps:Nel livello di Tokyo,utilizza il radar portatile per determinare il camp visivo della telecamera.Nella sala in cui si scaricano le foto,esamina i ripostigli per scoprire un fucile e la cartuccia-gioco Astrolander.
    Io ne ho scoperta una nel primo livello.....dietro a gli scaffali verso la fine della prima parte....dove ci sono le angurie...difficile spiegare.
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  7. #7
    Dipende L'avatar di xxX.StrifeKing.Xxx
    Registrato il
    07-04
    Località
    Comun Nuovo (BG)
    Messaggi
    98
    Ah si, ho capito, penso di averla trovata ank'io...

    Nn esiste qlk codice o altra roba per RI-finirlo alla svelta dato ke mi è successa una certa roba spaventosa?
    +--Doom Shall Rise--+

  8. #8
    Voice of the soul L'avatar di BaBuBo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.595
    non esistono trucchi per ts2, o almeno io non ne ho trovati...

  9. #9
    Dipende L'avatar di xxX.StrifeKing.Xxx
    Registrato il
    07-04
    Località
    Comun Nuovo (BG)
    Messaggi
    98
    Peccato, mi servivano parecchio
    +--Doom Shall Rise--+

  10. #10
    Dipende L'avatar di xxX.StrifeKing.Xxx
    Registrato il
    07-04
    Località
    Comun Nuovo (BG)
    Messaggi
    98
    Citazione xxX.StrifeKing.Xxx
    Grazie mille, anke se qst lo sapevo ank'io, però volevo kiederti una cosa: qnd sei nelle rovine azteche cm si fa ad aprire quella porta (vicino alle colonne) che risulta troppo pesante da spostare a mano?
    Ki mi aiuta?
    +--Doom Shall Rise--+

  11. #11
    Vecchio L'avatar di LTD
    Registrato il
    10-02
    Località
    Valenza (AL)
    Messaggi
    1.101
    Allora, i trucchi nel senso codici nn ci sn, puoi sbloccare cosuccie finendo le sfide e i tornei arcade. Se sei bloccato dove ci sn le collonne, ti basta girare i simboli finchè quelli uguali nn si guardano
    La Perfezione è il minimo. E' l'imperfezione, la vera meraviglia del mondo.

  12. #12
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Timesplitter non è un gioco, x fortuna, ke sfrutta trukki e codici vari, l'unico modo x sbloccare le cose è farsi un mazzo così e finire i quadri...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •