The invisible man - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 31 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 456

Discussione: The invisible man

Cambio titolo
  1. #151
    20enne innamorato L'avatar di Daniel's Creek
    Registrato il
    05-04
    Località
    Con MORAN ATIAS
    Messaggi
    97
    Me lo vedevo sempre !! Grande questo telefilm! Ci sono rimasto molto male quando ,lunedi, tornato dal lavoro accendo la tv e che trovo....("nooooooooooooooooooooooo")..... Mi sapete dire perchè non lo fanno più? Grazie

  2. #152
    20enne innamorato L'avatar di Daniel's Creek
    Registrato il
    05-04
    Località
    Con MORAN ATIAS
    Messaggi
    97
    Maledetta merdaset !!! Ma c'è la possibilità che facciano una nuova serie? Non può essere finito per sempre!!!!

  3. #153
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione Daniel's Creek
    Maledetta merdaset !!! Ma c'è la possibilità che facciano una nuova serie? Non può essere finito per sempre!!!!
    bhe la mediaset,proprio su questo non ha fatto niente,non è colpa sua se è finito,ma è colpa della società che lo ha prodotto che ha voluto cancellare la serie

  4. #154
    Utente L'avatar di Grand Theft Auto
    Registrato il
    09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    424

    Occhiolino

    E' il mio telefilm preferito in assoluto poi viene small ville e poi oc, ma questo è troppo forte !!!

    Vincent Ventresca è azzeccatissimo per quella parte, ed è una figata vedere le gesta dell'uomo che può diventare invisibile e fare diventare invisibile gli oggetti, ho visto tutte le puntate anche se a quell'ora ma stavo sveglio, se lo facessero di giorno al posto hally mcbeal sarebbe meglio e cmq merdaset ha fatto un cocktail di puntate e le ha mischiate tutte l'ultima vera puntata della serie sarebbe quando fawkes fa a lavorare con l' FBI, solo che speriamo che arrivino qui da noi le altre serie perchè c'è n'è rimasta di roba cioè arnò crisalide da scoprire e altro....!!

    Cmq bellissimo ogni puntata era stupenda ! :9

  5. #155
    Utente L'avatar di Grand Theft Auto
    Registrato il
    09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    424
    Non hanno cancellato la serie solo che le puntate che hanno venduto a italia 1 sono finite, si ma è colpa anche di mediaset perchè ne facevano 2 ogni sera e ti credo che finiscono subito !

  6. #156
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione Grand Theft Auto
    Non hanno cancellato la serie solo che le puntate che hanno venduto a italia 1 sono finite, si ma è colpa anche di mediaset perchè ne facevano 2 ogni sera e ti credo che finiscono subito !
    si però la serie è finita,è stata cancellata quando è stata trasmesso in america,non ce ne saranno altre

  7. #157
    Utente L'avatar di Grand Theft Auto
    Registrato il
    09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    424
    No nn è vero è che magari stanno facendo altre puntate !

  8. #158
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione Grand Theft Auto
    No nn è vero è che magari stanno facendo altre puntate !
    no l'ultima puntata in America risale a febbrario 2002 mi pare

  9. #159
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    Citazione Grand Theft Auto
    No nn è vero è che magari stanno facendo altre puntate !
    amico mio, mi dispiace dirtelo ma non sei per niente informato su invisible man nonostante il tuo avatar la serie è stata CANCELLATA dalla SciFi per poter fare spazio al telefilm di tremors e forse, speriamo di no ma è moooooolto probabile, non verrà più ripresa dato che anche il sito del telefilm è stato cancellato



  10. #160
    Utente L'avatar di Grand Theft Auto
    Registrato il
    09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    424
    Nooooooooo ! CHe sfiga il telefilm che mi aveva affezionato ai personaggi come nn mai !!!! Brutti cazzonI !

  11. #161
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    Citazione Grand Theft Auto
    Nooooooooo ! CHe sfiga il telefilm che mi aveva affezionato ai personaggi come nn mai !!!! Brutti cazzonI !
    è già puoi dirlo forte !!!!!!!! La fine di questo telefilm ha creato un grande vuoto, vedrò di colmarlo in parte comprando i cofanetti della prima serie



  12. #162
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    lo guardavo,ma non credevo che avrebbe avuto tanto successo,
    anzi credevo di essere l'unico

  13. #163
    Utente L'avatar di Elvira
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    176
    Ma perchè l'hanno levata se ha fatto tanto successo? che cavolo fanno sempre a piacere loro senza chiedere prima il parere della gente. Spero almeno che i nostri colleghi americani facciano qualcosa! Comunque leggendo alcune interviste e articoli sul regista ho letto che le serie erano 5, il regista ha scritto tutte le serie prima di girare il film, poi avevano fatto un accordo con la SciFi che se il telefilm tremors avrebbe superato gli ascolti di I-man la serie sarebbe stata cancellata dalla shifi, comunque il regista, in un intervista alla radio (che pubblicherò nel mio sito molto presto) sta cercando una nuova casa produttrice a cui affidare le altre 3 serie (speriamo bene). Comunque devo chiedervi una cosa: cosa vorreste che inserissi nel sito? Presto pubblicherò la sezione episodi che conterrà la data in cui sono stati trasmessi in Italia, il titolo in italiano e inglese e per ultimo le recenzioni.
    Visitate il mio sito: http://www.invisiblemantf.tk

    Windows xp professional Versione 2002 service pack 2. Processore Pentium 4CPU 2.80 GHz, 512 Mb di RAM, scheda video Gerforce 5200 128 Mb, scheda madre ASUS P4S800, scheda audio SoundMax, HD 120 Gb+ 80, Altri Hardware lettore dvd LG e Masterizzatore DVD BENQ, gamepad Xceed USB, Webcam Trust trasportabile, altoparlanti Chic, srampante HP PSC 1315+scanner, monitor Daewoo.

  14. #164
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione Elvira
    Ma perchè l'hanno levata se ha fatto tanto successo? che cavolo fanno sempre a piacere loro senza chiedere prima il parere della gente. Spero almeno che i nostri colleghi americani facciano qualcosa! Comunque leggendo alcune interviste e articoli sul regista ho letto che le serie erano 5, il regista ha scritto tutte le serie prima di girare il film, poi avevano fatto un accordo con la SciFi che se il telefilm tremors avrebbe superato gli ascolti di I-man la serie sarebbe stata cancellata dalla shifi, comunque il regista, in un intervista alla radio (che pubblicherò nel mio sito molto presto) sta cercando una nuova casa produttrice a cui affidare le altre 3 serie (speriamo bene). Comunque devo chiedervi una cosa: cosa vorreste che inserissi nel sito? Presto pubblicherò la sezione episodi che conterrà la data in cui sono stati trasmessi in Italia, il titolo in italiano e inglese e per ultimo le recenzioni.
    speriamo che ricomincia!!!
    Ultima modifica di Andrea03; 11-09-2004 alle 00:14:01

  15. #165
    Utente L'avatar di Grand Theft Auto
    Registrato il
    09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    424

    Occhiolino

    Citazione Elvira
    Ma perchè l'hanno levata se ha fatto tanto successo? che cavolo fanno sempre a piacere loro senza chiedere prima il parere della gente. Spero almeno che i nostri colleghi americani facciano qualcosa! Comunque leggendo alcune interviste e articoli sul regista ho letto che le serie erano 5, il regista ha scritto tutte le serie prima di girare il film, poi avevano fatto un accordo con la SciFi che se il telefilm tremors avrebbe superato gli ascolti di I-man la serie sarebbe stata cancellata dalla shifi, comunque il regista, in un intervista alla radio (che pubblicherò nel mio sito molto presto) sta cercando una nuova casa produttrice a cui affidare le altre 3 serie (speriamo bene). Comunque devo chiedervi una cosa: cosa vorreste che inserissi nel sito? Presto pubblicherò la sezione episodi che conterrà la data in cui sono stati trasmessi in Italia, il titolo in italiano e inglese e per ultimo le recenzioni.
    Meno male che c'è qualcuno di intraprendente che apre un sito su questo bel telefilm! Bè soero tu faccia un bel sito e ti ringrazio da parte di tutti i fan di IM !!!!

Pag 11 di 31 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •