Critiche su PSM e, se possibile, qualche risposta.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 107

Discussione: Critiche su PSM e, se possibile, qualche risposta.

Cambio titolo
  1. #1
    Scarred 4 Life L'avatar di ResidenteN.0
    Registrato il
    03-03
    Località
    Westside
    Messaggi
    5.323

    Messaggio Critiche su PSM e, se possibile, qualche risposta.

    Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Manuel, ho 16 anni e vi sto scrivendo da Vicenza... Ogni mese compro PSM e devo dire che è una rivista davvero fatta bene, e che merita tutta la stima di noi videogiocatori.

    Purtroppo però, ho notato che sull'ultimo numero avete fatto un articoletto sul nuovo GunGrave, dicendo, che non ci sono fan della serie(Più precisamente avete detto:"Tanto lo so che i fan di Gungrave... Ehm, ma esistono davvero i fan di Gungrave?"... Che praticamente significa quello che ho detto poco prima, cioè che non esistono fan), e per me, che sono un fan sfegatato di GunGrave(In chat azzurra.org mi faccioa chiamare _GunGrave_)non è che mi vada molto a genio, ma questa la si può anche passare, ma...

    ... Dire che il wrestling è un circo, uno show da baraccone, un film e quant'altro di offensivo si possa dire, e a mio avviso una vera tristezza:Molto probabilmente, prima di scrivere certe cose dovreste INFORMARVI su quanto è realmente il Wrestling(Uno sport, solo che in Italiano, ci sono solamente i pirla che guardano il calcio, ma quando la loro squadra del cuore perde, ci sputtano sopra, come è successo con l'Italia).Vi voglio informare, che gente quale Owen Hart(RIP)morto durante uno show televisivo, oppure il fratello Bret Hart, che dopo aver subito un calcio in faccia da Bill Goldberg nel lontano 1999 ancora oggi risente della botta, oppure di Sid Viscious, che nel 2001, si ropè la gamba sinistra cadendo dal paletto(Ho visto la scena, e vi posso assicurare che non è un bel vedere, anzi...)... Quindi, vi chiedo che prima di parlare, fareste meglio a sapere cosa c'è realmente sotto, e non andare sempre sui soliti luoghi comuni.

    Questo e quanto dovevo dirvi, ora aspetto una vostra risposta, tengo comunque a precisare che siete un ottimo giornale, molto probabilmente il migliore, per noi videogiocatori.Grazie ancora, e ciao a tutti.

    PS:Volevo sapere, se non vi dispiace, le date di uscita di "WWE Day Of Reckoing" per Nintendo Game Cube PAL, e "WWE SmackDown! vs RAW" per PS2 PAL.
    "Per questi soldi, divento pazzo, ma una banconota e meno lunga del mio cazzo, pesa 0,8 grammi così leggera sta bastarda così grossi drammi." by G. Pequeno

  2. #2
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701
    Infatti, gli incontri di wrestling non sono mica truccati.
    Non lo erano ai tempi di Hulk Hogan, Macho Man e Adrè The Giant.
    Figurati se lo sono adesso...
    Prendi per esempio quello di domenica sera con Eddie Guerrero nella gabbia.
    Non era mica truccato.

    Eddie, per esempio, facendo il salto dalla gabbia ha fatto una grande cosa, difficile atleticamente e persino pericolosa.
    Un po' come un trapezista che salta senza rete e rischia di farsi male.

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  3. #3
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    Secondo il mio modesto parere, il bello del wrestling è proprio fare quelle mosse senza farsi male... però l'esito dell'incontro è già scritto e su questo non ci piove

  4. #4
    Utente L'avatar di *Crazy Sniper*
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.565
    Citazione ResidenteN.0
    ... Dire che il wrestling è un circo, uno show da baraccone, un film e quant'altro di offensivo si possa dire, e a mio avviso una vera tristezza:Molto probabilmente, prima di scrivere certe cose dovreste INFORMARVI su quanto è realmente il Wrestling(Uno sport, solo che in Italiano, ci sono solamente i pirla che guardano il calcio, ma quando la loro squadra del cuore perde, ci sputtano sopra,
    cosa cosa cosa? il wrestling è uno sport???? se il wrestling è uno sport rita levi montalcini è una spogliarellista!!!

    Il wrestlig è tutto finto, si è sempre saputo, si sa e sempre lo si saprà!! quindi le parole di PSM sono azzeccate(certo forse hanno un tono un pò offensivo nei confronti di chi lo ama, ma il succo è giusto)
    Ma tu non puoi venire qui protestando e accusando PSM perchè secondo te ha offeso uno "sport" e realtivi "sportivi", venendo poi a dirci a non so a quanti milioni di italiani che siamo tanti pirla perchè seguiamo il calcio, una domanda mi sporge istantanea, ma chi ***** sei? come osi tu che perdi le tue giornate a vedere quei ammassi di muoscli che fanno le marionette sopra il ring a dare del prila a chi ama uno sport vero e "sacro" come il calcio?

    invece di venire qui e far le prediche a PSM cerca tu di essere un pò più educato e non generalizzare su tutto e tutti.

    credere al wrestling è come credere a babbo natale, va bene per i primi anni di infanzia, ma dopo è un pò da deficienti!!!

  5. #5
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    Citazione *Crazy Sniper*
    cosa cosa cosa? il wrestling è uno sport???? se il wrestling è uno sport rita levi montalcini è una spogliarellista!!!

    Il wrestlig è tutto finto, si è sempre saputo, si sa e sempre lo si saprà!! quindi le parole di PSM sono azzeccate(certo forse hanno un tono un pò offensivo nei confronti di chi lo ama, ma il succo è giusto)
    Ma tu non puoi venire qui protestando e accusando PSM perchè secondo te ha offeso uno "sport" e realtivi "sportivi", venendo poi a dirci a non so a quanti milioni di italiani che siamo tanti pirla perchè seguiamo il calcio, una domanda mi sporge istantanea, ma chi ***** sei? come osi tu che perdi le tue giornate a vedere quei ammassi di muoscli che fanno le marionette sopra il ring a dare del prila a chi ama uno sport vero e "sacro" come il calcio?

    invece di venire qui e far le prediche a PSM cerca tu di essere un pò più educato e non generalizzare su tutto e tutti.

    credere al wrestling è come credere a babbo natale, va bene per i primi anni di infanzia, ma dopo è un pò da deficienti!!!

    Perchè, tu credi nel calcio?

  6. #6
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    ale,però qui sbagliate.Sul fatto che sia tutto finto non ci piove.Il wrestling và visto come spettacolo,non come sport,in quanto è tutto programmato a tavolino(come tutti sanno).Però sbagliate a dire "senza fan";l'avete fatto notare anche sulla rece di here comes the pain,dicendo che il wrestling non interessa a nessuno se non ai fanatici degli anni 80.Vi chiediamo più rispetto per chi segue questo show e soprattuto,più competenza,cosa che non avete dimostrato dicendo,appunto,che il wrestling è uno sport senza appassionati,visto che non è affatto vero.

  7. #7
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    Citazione *Crazy Sniper*
    cosa cosa cosa? il wrestling è uno sport???? se il wrestling è uno sport rita levi montalcini è una spogliarellista!!!

    Il wrestlig è tutto finto, si è sempre saputo, si sa e sempre lo si saprà!! quindi le parole di PSM sono azzeccate(certo forse hanno un tono un pò offensivo nei confronti di chi lo ama, ma il succo è giusto)
    Ma tu non puoi venire qui protestando e accusando PSM perchè secondo te ha offeso uno "sport" e realtivi "sportivi", venendo poi a dirci a non so a quanti milioni di italiani che siamo tanti pirla perchè seguiamo il calcio, una domanda mi sporge istantanea, ma chi ***** sei? come osi tu che perdi le tue giornate a vedere quei ammassi di muoscli che fanno le marionette sopra il ring a dare del prila a chi ama uno sport vero e "sacro" come il calcio?

    invece di venire qui e far le prediche a PSM cerca tu di essere un pò più educato e non generalizzare su tutto e tutti.

    credere al wrestling è come credere a babbo natale, va bene per i primi anni di infanzia, ma dopo è un pò da deficienti!!!

    ahahahaha che cazzate sto leggendo,intanto il wrestling non è finto almeno in parte c'è gia molta differenza tra smackdoen e raw nel senso che raw è molto più hardcore(quindi li si usano più volte le armi con un livello di rischio più elevato),poi non so se tu vedevi gli incontri giapponesi dove si facevano male sul serio,vedi owem hart che è morto e poi la miriade di infortuni che i wrestler subiscono,per finire se vuoi vedere il wrestling "non finto" prova a guardare la czw(federazione indipendente)dove usano tavoli incendiati mazze di ferro con i chiodi e al posto dlle corde filospinato,pero devo dire che l'incontro di eddie contro bradshaw è stato un po finto perchè più volte l'uno o l'altro ha avuto l'opportunità di vincere non approfittandosene dell'occasione e restando fermo sulla gabbia ad aspettare che l'altro lo tirasse giù,finisco dicendo che il wrestling è finto solo in parte

    ps:alegalli perchè avete dato 9 a smack platinum e se non mi sbaglio 7.5/8 a quello a prezzo pieno?
    .....................Silence.

  8. #8
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    Citazione livio749
    ale,però qui sbagliate.Sul fatto che sia tutto finto non ci piove.Il wrestling và visto come spettacolo,non come sport,in quanto è tutto programmato a tavolino(come tutti sanno).Però sbagliate a dire "senza fan";l'avete fatto notare anche sulla rece di here comes the pain,dicendo che il wrestling non interessa a nessuno se non ai fanatici degli anni 80.Vi chiediamo più rispetto per chi segue questo show e soprattuto,più competenza,cosa che non avete dimostrato dicendo,appunto,che il wrestling è uno sport senza appassionati,visto che non è affatto vero.
    quoto infatti io sono appassionato di wrestling ma mica dagli anni 80,quando io sono nato non lo facevano più il wrestling in italia,però gia vedendo l'uomo tigre(cartone animato) e quando è stato riproposto nel 2000 con la wcw li mi sono innamorato
    .....................Silence.

  9. #9
    Utente L'avatar di *Crazy Sniper*
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.565
    Citazione 6rey1mysterio9
    ahahahaha che cazzate sto leggendo,intanto il wrestling non è finto almeno in parte c'è gia molta differenza tra smackdoen e raw nel senso che raw è molto più hardcore(quindi li si usano più volte le armi con un livello di rischio più elevato),poi non so se tu vedevi gli incontri giapponesi dove si facevano male sul serio,vedi owem hart che è morto e poi la miriade di infortuni che i wrestler subiscono,per finire se vuoi vedere il wrestling "non finto" prova a guardare la czw(federazione indipendente)dove usano tavoli incendiati mazze di ferro con i chiodi e al posto dlle corde filospinato,pero devo dire che l'incontro di eddie contro bradshaw è stato un po finto perchè più volte l'uno o l'altro ha avuto l'opportunità di vincere non approfittandosene dell'occasione e restando fermo sulla gabbia ad aspettare che l'altro lo tirasse giù,finisco dicendo che il wrestling è finto solo in parte

    ps:alegalli perchè avete dato 9 a smack platinum e se non mi sbaglio 7.5/8 a quello a prezzo pieno?
    ma sono io che sto leggendo un mucchio di cazzate, il wrestlig è tutto finto per il semplice motivo che se fosse vero in ogni incontro ci sarebbe un morto, se non 2!!!

  10. #10
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    Citazione *Crazy Sniper*
    ma sono io che sto leggendo un mucchio di cazzate, il wrestlig è tutto finto per il semplice motivo che se fosse vero in ogni incontro ci sarebbe un morto, se non 2!!!

    perchè scusa questi cosa si allenano a fare in tanto per passare il tempo,quando i wrestler si danno le sediate in testa sanguinano non sono iron head(shaolin soccer)
    .....................Silence.

  11. #11
    Bannato L'avatar di †SICK†
    Registrato il
    06-04
    Località
    Una chiesa distrutta
    Messaggi
    684
    mah il wrestling e una cosa gia pre-organizzata,sanno gia quello ke devono fare...e logico ke si fan male...le botte le prendono lostesso...oppure quando sbagliano...se nn fosse cosi mi spiegate xke nn ce mai (e dico MAI) una volta ke se vedi ke il tipo gli tira una secca in faccia lo fanno sempre (e dico SEMPRE) da dietro?provate a convincervi ke i cartoni nn li ricevono e guardate il tizio muove carica il pugno,lo sta x tirare,appena e a un 5 centimetri dalla faccia cambia la telecamera e vedi solo il braccio ke torna indietro e la testa ke si muove....e poi ogni tanto fan vedere ke il tizio prende cosi tante botte da finire in coma,e al ultimo momento riesce a spostarsi (STRANISSIMO) e poi riesce anke ad alzarsi,e (ma nn mi dite) anke a ribaltare la situazione e a vincere la partita.
    ovvio e spettacolare,e divertente,ecc...ma nn dite ke nn e tutto pre-organizzato....

  12. #12
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    Citazione †SICK†
    mah il wrestling e una cosa gia pre-organizzata,sanno gia quello ke devono fare...e logico ke si fan male...le botte le prendono lostesso...oppure quando sbagliano...se nn fosse cosi mi spiegate xke nn ce mai (e dico MAI) una volta ke se vedi ke il tipo gli tira una secca in faccia lo fanno sempre (e dico SEMPRE) da dietro?provate a convincervi ke i cartoni nn li ricevono e guardate il tizio muove carica il pugno,lo sta x tirare,appena e a un 5 centimetri dalla faccia cambia la telecamera e vedi solo il braccio ke torna indietro e la testa ke si muove....e poi ogni tanto fan vedere ke il tizio prende cosi tante botte da finire in coma,e al ultimo momento riesce a spostarsi (STRANISSIMO) e poi riesce anke ad alzarsi,e (ma nn mi dite) anke a ribaltare la situazione e a vincere la partita.
    ovvio e spettacolare,e divertente,ecc...ma nn dite ke nn e tutto pre-organizzato....

    io non ho detto che non è preorganizzato, e sulle cose dei pugni ti do ragione,però quando fanno le grap tipo chokeslam,powerbomb,lastride,multiple german suplex li le mosse sono vere infatti borck lesnar aveva rotto il collo ad hardocre holly con una powerbomb
    .....................Silence.

  13. #13
    Bannato L'avatar di †SICK†
    Registrato il
    06-04
    Località
    Una chiesa distrutta
    Messaggi
    684
    si infatti se uno ti salta addosso o quelle robe li nn puoi fare in modo ke quello ke le insacca nn si faccia male......ma sta certo ke se trovano un modo x fare in modo ke nn si facciano male e ke sembra vero nn esiterebbero 2 volte a usarlo....

  14. #14
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    Citazione †SICK†
    si infatti se uno ti salta addosso o quelle robe li nn puoi fare in modo ke quello ke le insacca nn si faccia male......ma sta certo ke se trovano un modo x fare in modo ke nn si facciano male e ke sembra vero nn esiterebbero 2 volte a usarlo....
    .....................Silence.

  15. #15
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    hahahaha , i fan del Wrestling che lo ritengono vero sono com le donne che reputano beautiful , o il Grande Fratello o qlc altra caxxata , tutto vero !
    Dai , seguo il Wrestling , ma tutti i veri e seri fan lo sanno e lo ammettono , anche i siti famosi come Tuttowrestling lo dicono !Non è uno sport , è un spettacolo . e basta !nn puoi neanche paragonarlo ad uno sport come il calcio o il basket !
    Roba da matti ....

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •