volevate un bel Adouken? E BECCATEVELO!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: volevate un bel Adouken? E BECCATEVELO!

Cambio titolo
  1. #1
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196

    volevate un bel Adouken? E BECCATEVELO!

    Capcom ha confermato l'arrivo di Street Fighter Anniversary Collection sul suolo europeo, per una volta completo di tutte le caratteristiche annunciate per i territori esteri (il riferimento va soprattutto al gioco in rete via Xbox Live).

    La speciale offerta racchiude tutte le versioni di Street Fighter II apparse in sala e, più recentemente, in Hyper Street Fighter II per la console Sony, insieme alla conversione di Street Fighter III Third Strike riadattata al formato Microsoft. A livello tecnico, e nelle caratteristiche, i titoli risulteranno identici alle versioni precedenti, con l'aggiunta del gioco via Xbox Live per gli iscritti a questo servizio.

    fonte nextgame

    per ora è stata confermata solo la versione xbox della collezione hyper+III strike, la versione ps2 in pal è dubbia, data la precedente pubblicazione degli hyper da soli.

  2. #2
    Bannato L'avatar di He-man
    Registrato il
    12-02
    Località
    Eternia
    Messaggi
    556
    Ne terrò conto...Street Fighter è il mio picchiaduro preferito ed ero rimasto di me**a quando l'ho visto per il Dreamcast...adesso l'avrò!!!

  3. #3
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    L' avevo gia postata io qualche mese fa.

  4. #4
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    mezzaluna rulla!!!!

  5. #5
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione nobu
    Capcom ha confermato l'arrivo di Street Fighter Anniversary Collection sul suolo europeo, per una volta completo di tutte le caratteristiche annunciate per i territori esteri (il riferimento va soprattutto al gioco in rete via Xbox Live).

    La speciale offerta racchiude tutte le versioni di Street Fighter II apparse in sala e, più recentemente, in Hyper Street Fighter II per la console Sony, insieme alla conversione di Street Fighter III Third Strike riadattata al formato Microsoft. A livello tecnico, e nelle caratteristiche, i titoli risulteranno identici alle versioni precedenti, con l'aggiunta del gioco via Xbox Live per gli iscritti a questo servizio.

    fonte nextgame

    per ora è stata confermata solo la versione xbox della collezione hyper+III strike, la versione ps2 in pal è dubbia, data la precedente pubblicazione degli hyper da soli.
    :Q___

  6. #6
    Barbich
    Ospite
    E perchè non ricordare che nel 2005 uscirà anche Capcom Fighting Evolution su Xbox? Seee, ancora fantastici picchiaduro 2D. Questo è pure nuovo di zecca (oddio, per quanto sia "nuovo" il genere e "nuovi" i persoanggi Capcom, eh!)

    b.

  7. #7
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Barbich ma di KOF non se ne sa nulla?

  8. #8
    Barbich
    Ospite
    Citazione sollazzoman
    Barbich ma di KOF non se ne sa nulla?
    dentro i confini della mia mente no.
    Ti saluto, devo tornare a 'sto gioco che c'è sto vecchietto nel parchetto che fa tai-chi e che non conosce il ju-jitsu


    B.

  9. #9
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Citazione Barbich
    dentro i confini della mia mente no.
    Ti saluto, devo tornare a 'sto gioco che c'è sto vecchietto nel parchetto che fa tai-chi e che non conosce il ju-jitsu


    B.
    Parli di Shenmue II? Come mai ci stai giocando adesso? Posso mandarti qualche MP per parlarne?

  10. #10
    Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.054

    Freccia

    Citazione nobu
    Capcom ha confermato l'arrivo di Street Fighter Anniversary Collection sul suolo europeo, per una volta completo di tutte le caratteristiche annunciate per i territori esteri (il riferimento va soprattutto al gioco in rete via Xbox Live).

    La speciale offerta racchiude tutte le versioni di Street Fighter II apparse in sala e, più recentemente, in Hyper Street Fighter II per la console Sony, insieme alla conversione di Street Fighter III Third Strike riadattata al formato Microsoft. A livello tecnico, e nelle caratteristiche, i titoli risulteranno identici alle versioni precedenti, con l'aggiunta del gioco via Xbox Live per gli iscritti a questo servizio.

    fonte nextgame

    per ora è stata confermata solo la versione xbox della collezione hyper+III strike, la versione ps2 in pal è dubbia, data la precedente pubblicazione degli hyper da soli.

    ... e lo comprerò come ho fatto per TUTTE le altre versioni di Street fighter in commercio ...
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •