mi sono scomparse le unica d: ed e:
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: mi sono scomparse le unica d: ed e:

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679

    mi sono scomparse le unica d: ed e:

    d'improvviso sono scomparsi il lettore e il masterizzatore,stavo installando clonecd, durante l'installazione ha installato in automatico "virtual qualcosa" e al riavvio in risorse del computer è scomparsa l'unica d ed e(lettore e masterizzatore".Ho disinstallato clonecd,riavviato ma non appaioni più,sono andato su gestione periferiche e lì appaiono come attive ma con una "i" gialla accanto.Aiuto vi prego come faccio a far riapparire le lettere dei lettori 8(
    Configurazione:
    MOUSE:trust 250s Optical TASTIERA:trust MONITOR: Samsung SM957p 19''Flat CASE:KING plus miditower con alim.400w VENTOLA:Coolmaster neon LED blue(8x8)DVD: LiteOn DVD LTD163/166 16x48x MASTERIZZATORI: PIONEER 108/LG 8520 SCHEDA MADRE: Asus P4pe i84PE Ram Lan PROCESSORE: Intel Pentium 4 2.66Ghz MEMORIA:512Mb PC2700 HARD DISK: Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB 7200rpm ATA133 8Mb di CacheCASSE: Creative Inspire 4700 2.1 SCHEDA VIDEO: Sapphire Ati Rad9700pro CATALYST:4.12CONNESSIONE: Alice adsl full timeS.O.: WinXP Professional

  2. #2
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione The One
    d'improvviso sono scomparsi il lettore e il masterizzatore,stavo installando clonecd, durante l'installazione ha installato in automatico "virtual qualcosa" e al riavvio in risorse del computer è scomparsa l'unica d ed e(lettore e masterizzatore".Ho disinstallato clonecd,riavviato ma non appaioni più,sono andato su gestione periferiche e lì appaiono come attive ma con una "i" gialla accanto.Aiuto vi prego come faccio a far riapparire le lettere dei lettori 8(
    Sbaglio o si dice unità?!? cmq ora provo a cercare qlc poi ti farò sapere


  3. #3
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    è successo pure ame,devi disinstallarle e riavviare il pc,si installeranno da sole

  4. #4
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Se nn funsiona kome ti ha detto Luca, apri il case(il pc) e controlla ke tutti i fili sono attakkati korrettamente, se sono tutti attakkati prova a stakkare e attakkare i Jumper
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  5. #5
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679
    Citazione magic_luca
    è successo pure ame,devi disinstallarle e riavviare il pc,si installeranno da sole
    no,così non è cambiato nulla invece ho risolto,installando nuovamente clonecd(ma una versione vecchia) e ritogliendolo,mah
    Configurazione:
    MOUSE:trust 250s Optical TASTIERA:trust MONITOR: Samsung SM957p 19''Flat CASE:KING plus miditower con alim.400w VENTOLA:Coolmaster neon LED blue(8x8)DVD: LiteOn DVD LTD163/166 16x48x MASTERIZZATORI: PIONEER 108/LG 8520 SCHEDA MADRE: Asus P4pe i84PE Ram Lan PROCESSORE: Intel Pentium 4 2.66Ghz MEMORIA:512Mb PC2700 HARD DISK: Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB 7200rpm ATA133 8Mb di CacheCASSE: Creative Inspire 4700 2.1 SCHEDA VIDEO: Sapphire Ati Rad9700pro CATALYST:4.12CONNESSIONE: Alice adsl full timeS.O.: WinXP Professional

  6. #6
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    anche a me era capitato e avevo risolto con un utility apposita fornita insieme a clonecd (nn mi ricordo il nome)
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  7. #7
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Quel punto eslamativo giallo sulle unità in Gestione periferiche,indica che ci sono errori o conflitti nelle perifiche,clikkaci e vedi cosa ti dice.Secondo me clone cd installando la periferica virtuale ha fatto casini con i driver delle tue periferiche.

  8. #8
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679
    Citazione Toad
    Quel punto eslamativo giallo sulle unità in Gestione periferiche,indica che ci sono errori o conflitti nelle perifiche,clikkaci e vedi cosa ti dice.Secondo me clone cd installando la periferica virtuale ha fatto casini con i driver delle tue periferiche.
    si concordo che clonecd ha fatto casini,cmq cliccando sulla i non mi diceva assolutamente nulla,cmq rinstallando una versione più vecchia di clonecd mi ha ripristinato tutto e pur togliendola e ricaricando tutto è ritornato a posto.Però bello incasinato clonecd,preferisco di granlunga alchool 120% allora
    Configurazione:
    MOUSE:trust 250s Optical TASTIERA:trust MONITOR: Samsung SM957p 19''Flat CASE:KING plus miditower con alim.400w VENTOLA:Coolmaster neon LED blue(8x8)DVD: LiteOn DVD LTD163/166 16x48x MASTERIZZATORI: PIONEER 108/LG 8520 SCHEDA MADRE: Asus P4pe i84PE Ram Lan PROCESSORE: Intel Pentium 4 2.66Ghz MEMORIA:512Mb PC2700 HARD DISK: Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB 7200rpm ATA133 8Mb di CacheCASSE: Creative Inspire 4700 2.1 SCHEDA VIDEO: Sapphire Ati Rad9700pro CATALYST:4.12CONNESSIONE: Alice adsl full timeS.O.: WinXP Professional

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •