Nuovo fumetto dell'autore di Love Hina
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Nuovo fumetto dell'autore di Love Hina

Cambio titolo
  1. #1
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360

    Nuovo fumetto dell'autore di Love Hina

    Qualche giorno fa ho visto in un'edicola che il primo capitolo di un nuovo fumetto dello stesso autore di Love Hina (Ken Akamatsu) è inserito in una nuova "rivista" da 5 euro che comprende anche altri titoli.

    Il nome della nuova storia è Magister Negi Magi e qui sotto c'è un'immagine che ho trovato in giro:



    Qualcuno sa se è già uscito (o uscirà) in fumetteria in versione "normale", ovvero come Love Hina (in albi) ?


  2. #2
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    E' la prima volta che ne sento parlare, da quello 2 immagini mi sembra mooolto simile a love hina (che mi è piaciuta tantissimo), se uscirà in italia lo prenderò sicuramente

  3. #3
    Citazione bisso
    Qualcuno sa se è già uscito (o uscirà) in fumetteria in versione "normale", ovvero come Love Hina (in albi) ?
    In monografico non é ancora uscito ma spero che esca prima o poi pubblicarlo su rivista non mi sembra una grande idea.

  4. #4
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Citazione Gogeta ssj
    E' la prima volta che ne sento parlare, da quello 2 immagini mi sembra mooolto simile a love hina (che mi è piaciuta tantissimo), se uscirà in italia lo prenderò sicuramente
    Infatti io stavo guardando in giro per l'edicola, quando ad un tratto vedo un disegno e dico: "guarda, hanno messo Love Hina su una rivista" .... e invece ho scoperto questo nuovo racconto. Credo che la storia tratti di un gruppo di maghi, ma per ora so molto poco. Se qualcuno sa qualcosa in più lo dica!

  5. #5
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Citazione Smoker 45754
    In monografico non é ancora uscito ma spero che esca prima o poi pubblicarlo su rivista non mi sembra una grande idea.
    Concordo. Anche perchè come ho già detto è insieme ad altri fumetti.

  6. #6
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    ho trovato qualche nuova immagine


    ecco quelle che credo essere le prime pagine di questo manga (speriamo che anche in italia arrivino a colori)



  7. #7
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    sicuramente in giappone sarà già uscito in monografico, ecco le copertine dei primi 2 numeri

  8. #8
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    è il paradiso della fig@!

    N!


  9. #9
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Nabucodorozor
    è il paradiso della fig@!

    N!
    in effetti....

  10. #10
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Citazione Gogeta ssj
    sicuramente in giappone sarà già uscito in monografico, ecco le copertine dei primi 2 numeri
    Anche negli stati uniti sono usciti dei volumi.

    Ieri sono andato a comprare la rivista, non ho resistito alla tentazione. Si chiama Yatta! (è il primo numero), costa 5 euro e ha 250 pagine, le prime dieci circa sono a colori. Consiglio di leggerla, soprattutto perchè contiene Magister N.M.!

    Vi riporto qui la spiegazione del fumetto:
    "Dall'autore dell'acclamatissimo Love Hina, ecco un altro manga di successo! Negi Springfield è un giovane apprendista mago, che per completare il suo addestramento deve superare una prova un po' ... particolare: insegnare inglese ad una seconda media femminile" Naturalmente la sua identità di mago verrà subito scoperta da una delle ragazze, che non mancherà di approfittare dei poteri di Negi ... o almeno ci prova! Riuscirà il piccolo Negi a superare il suo test e a diventare, da grande, un vero Maestro di Magia?"

  11. #11
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    [QUOTE=Gogeta ssj]ecco quelle che credo essere le prime pagine di questo manga (speriamo che anche in italia arrivino a colori)
    QUOTE]

    Si, sono a colori anche in italia. Sono 6 pagine a colori (alcune le hai inserite tu).


    Il fumetto arriva fino a pagina 82 della rivista.

  12. #12
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione bisso
    Anche negli stati uniti sono usciti dei volumi.

    Ieri sono andato a comprare la rivista, non ho resistito alla tentazione. Si chiama Yatta! (è il primo numero), costa 5 euro e ha 250 pagine, le prime dieci circa sono a colori. Consiglio di leggerla, soprattutto perchè contiene Magister N.M.!

    Vi riporto qui la spiegazione del fumetto:
    "Dall'autore dell'acclamatissimo Love Hina, ecco un altro manga di successo! Negi Springfield è un giovane apprendista mago, che per completare il suo addestramento deve superare una prova un po' ... particolare: insegnare inglese ad una seconda media femminile" Naturalmente la sua identità di mago verrà subito scoperta da una delle ragazze, che non mancherà di approfittare dei poteri di Negi ... o almeno ci prova! Riuscirà il piccolo Negi a superare il suo test e a diventare, da grande, un vero Maestro di Magia?"
    credo che lo prenderò anche io, sono molto curioso di leggermelo

  13. #13
    stregone della zanna L'avatar di bellocix89
    Registrato il
    01-04
    Località
    Busto Arsizio (VA)
    Messaggi
    1.233
    sembra molto bello!!! l'unica cosa che non mi convince è il fatto che viene pubblicato su una rivista e non come un normalisimo fumetto!!!

  14. #14
    Utente L'avatar di moemi77
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    5
    salve a tutti sono nuova ^^
    la rivista Yatta comprende anche altri titoli interessanti

    School Rumbe è una serie di ministorie comiche di ambientazione scolastica. Personaggi “fuori di testa” e gag divertentissime caratterizzano una delle più comiche novità del panorama manga.

    Kukla Gothic Horror un fumetto dedicato a chi vuole tenere alto il tasso di adrenalina, una serie dai risvolti horror ambientato nella tundra russa di un mondo parallelo.

    Gacha Gacha dal disegnatore di Boys Be… che tanto ha affascinato con le sue “ragazze di carta”, torna con questa serie dove diventa autore completo, dedicandosi anche ai testi

    Magister Negi Magi dallo stesso autore di Love Hina, uno degli Shonen più bello degli ultimi tempi che recentemente ha conquistato anche il pubblico italiano, arriva Magister Negi Magi questo nuovo manga davvero singolare. Negi è un'apprendista mago di 10 anni che è stato mandato ad una scuola in vece di insegnante per poter diventare un vero mago a tutti gli effetti. Negi si troverà ad affrontare svariate vicende accompagnato dalle 30 studentesse che appartengono alla sua classe.

    Io vi consiglio vivamente di comprarla, anche perche a differenza di altrer riviste decicate al settore contiene solo manga ed ha un presso abbastanza competitivo

    comprateeeeeeeeeeeeeeee XD

  15. #15
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    solo Love Hina r0x
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •