Ricchi e poveri - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: Ricchi e poveri

Cambio titolo
  1. #61
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione Ilùvatar85
    Strunz, non ho detto questo e lo sai.
    Si può essere felici con poco, si può bruciare in un inferno terreno con tanto. Non sono i soldi a fare la differenza, ma le persone. Chi crede di poter stare meglio solo avendo di più troverà la propria pena ottenendo di più. Perchè vorrà ancora di più. Io stò bene così, ma stavo bene anche quando ero più piccolo, e la famiglia era in gravi problemi economici. Il consumismo colpisce anche me, ma ne sono consapevole e i danni che subisco riesco a marginarli. Non tutti, ma abbastanza. Quanti lussi non conosci Possibile, ma io cerco la Felicità.
    Guarda la russia, la tutti morivano di fame, per fortuna che esiste il consumismo Buona fortuna, mio padre dice che bisogna farsi veramente un mazzo. E bisogna esserci portati. Vero, ecco perchè appoggio delle cause che sono più utili agli altri. Per il bene di tutti, e quindi anche il mio. Mmm, trade è commercio, trading è commerciare. Che intendi?
    La Felicità non esiste è da stolti anelare a quello status di perfezione e piacere...si rischia di perdere le piccole cose (che tra l'altro hai più volte decantato)

    Un povero deve pensare ad arrivare alla fine della settimana è giù tanto se trova da mangiare

    Tuo padre è un self-made man, merita giustamente il rispetto di tutti e l'ammirazione. Quel racconto dimostra che non pensava all'arricchimento fine a se stesso, ma a far star bene anche gli altri. Cmq non hai capito il senso della frase...

    Trading on line, borsa....oggi sono stato attivo(+100€), non male.....

  2. #62
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione Ali
    carA

    cmq io parlo di felicità individuale...senza pensare agli altri..i soldi ti aiutano perlomeno a ottenere qlcosa di materiale che può farti stare bene...
    prova a dirlo a un barbone che i soldi nn fanno la felicità..!
    Pardon chéri

    Probabile che mi risponda hai ragione, c'è anche la possibilità che mi prenda a calci perché pensi che lo prenda in giro però
    Ognuno di noi cerca la felicità soprattutto nelle cose che gli mancano, credo sia, in parte, per questo che la maggior parte di noi non riesce ad esserlo.

    Cmq ho capito il senso del tuo post, e è proprio veritiero ciò che dici. Sicuramente avere soldi in questo mondo, per come esso è fondato, aiutano a stare bene.

  3. #63
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Citazione IL CONTE
    La Felicità non esiste è da stolti anelare a quello status di perfezione e piacere...si rischia di perdere le piccole cose (che tra l'altro hai più volte decantato)
    Potrà anche non esistere come stato permanente ( e secondo me è così), ma è proprio l'insieme di tante piccole cose, che i miei genitori sono riusciti incredibilmente a trasmettermi, che mi fà provare, per pochi piccoli istanti di Felicità, nonostante problemi anche molto gravi. Io non "ricerco" la (F)felicità. La sò trovare.
    Si tratta di uno stato brevissimo, e per il resto cerco di vivere seguendo i miei principi, anche se non è sempre possibile.
    Un povero deve pensare ad arrivare alla fine della settimana è giù tanto se trova da mangiare
    Ma questo è verissimo, la pagnotta a casa la devi portare per vivere. Ma questo non dovrebbe intralciare con la (F)felicità.
    Tuo padre è un self-made man, merita giustamente il rispetto di tutti e l'ammirazione. Quel racconto dimostra che non pensava all'arricchimento fine a se stesso, ma a far star bene anche gli altri. Cmq non hai capito il senso della frase...
    Possibile...
    Trading on line, borsa....oggi sono stato attivo(+100€), non male.....
    Da quando in quà i poveri giocano in borsa? Qui da mè i poveri sono gli operai.
    Cmq GL per il trading.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  4. #64
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione Ilùvatar85
    Potrà anche non esistere come stato permanente ( e secondo me è così), ma è proprio l'insieme di tante piccole cose, che i miei genitori sono riusciti incredibilmente a trasmettermi, che mi fà provare, per pochi piccoli istanti di Felicità, nonostante problemi anche molto gravi. Io non "ricerco" la (F)felicità. La sò trovare.
    Si tratta di uno stato brevissimo, e per il resto cerco di vivere seguendo i miei principi, anche se non è sempre possibile. Ma questo è verissimo, la pagnotta a casa la devi portare per vivere. Ma questo non dovrebbe intralciare con la (F)felicità. Possibile... Da quando in quà i poveri giocano in borsa? Qui da mè i poveri sono gli operai.
    Cmq GL per il trading.
    OK, tu sei una bella persona e dai fiducia alla gente
    Cmq non ho detto di essere operaio

  5. #65
    CodeRed
    Ospite
    Citazione x-max
    no infatti, fanno la MIA felicità...

    soldi soldi soldi, con tanti soldi vivi come un pachà... e tanti bei regali avraaaiii
    sei incorreggibile

  6. #66
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Citazione IL CONTE
    OK, tu sei una bella persona e dai fiducia alla gente
    Cmq non ho detto di essere operaio
    Grazie
    Cmq non intendevo che sei un operaio, mi sono espresso male. Volevo solo dire che mi è sembrato strano il tuo lavoro e la tua posizione economica.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •