mancanze nel regolamento
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: mancanze nel regolamento

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    mancanze nel regolamento

    dopo una discussione in mondo computer ho letto il regolamento, e ho notato che manca la parte in cui si dice che non si deve parlare di cose illegali.. cioé c'è scritto di non postare link, ma non dice nulla al riguardo della semplice discussione
    uno appena iscritto anche se legge il regolamento perciò si sente autorizzato a parlarne

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non mi ricordo la frase esatta, ma quando ci si iscrive compare un messaggio che tra le altre cose avvisa che con l'iscrizione ci si impegna a non postare sul forum argomenti a sfondo sessuale, illegale, incitazioni alla violenza.
    Fermo restando che il fatto stesso che una cosa sia illegale dovrebbe rendere chiaro che non la si può propagandare sul forum, che compaia o no sul regolamento.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Citazione Lex
    Non mi ricordo la frase esatta, ma quando ci si iscrive compare un messaggio che tra le altre cose avvisa che con l'iscrizione ci si impegna a non postare sul forum argomenti a sfondo sessuale, illegale, incitazioni alla violenza.
    Fermo restando che il fatto stesso che una cosa sia illegale dovrebbe rendere chiaro che non la si può propagandare sul forum, che compaia o no sul regolamento.
    11) Restrizioni - E' espressamente vietato inserire link a materiale illegale, di qualsiasi natura esso sia; eventuali messaggi di questo tipo verranno immediatamente rimossi.
    nn mi sembra molto chiaro o meglio, sembra ke uno possa benissimo kiedere come fare a scaricare un gioco, senza infrangere il regolamento

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Mi riferivo alla schermata che compare dopo la registrazione, il regolamento lo conosco.
    Per il resto, torno a ribadire che in quanto illegale è vietato a prescindere.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Citazione Lex
    Mi riferivo alla schermata che compare dopo la registrazione, il regolamento lo conosco.
    Per il resto, torno a ribadire che in quanto illegale è vietato a prescindere.
    ho guardato ma viene sempre il regolamento...
    onestamente basterebbero 30 secondi o nemmeno x evitare questo
    E allora ?? E' vietato ?? Se é vietato allora basta che L' Amministratore ( gorman ) scriva un messaggio TOP con scritto che é vietato.

  6. #6
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ho rivisto quel passaggio.

  7. #7
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    ok penso si possa anche chiudere allora

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •