• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sequel...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03

Sequel...

"Capcom ha registrato presso l' ente competente americano dopo il dominio internet relativo a Onimusha 4,anche quello di Vietful Joe 3.Ancora però la società non ha confermato nessuno dei due titoli come in via di sviluppo,ne tantomeno la piattaforma di destinazione."

Oni4 sicuramente per PS2 mentre VJ3 non si sa...comunque credo che come il primo,prima su GC e più tardi su PS2.

La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Non è usciro VJ2 e già si parla di VJ3???
    Comunque il primo è spettacolare e non vedo l'ora che arrivi il secondo nel cubetto! :9

flavis
    Ospite
    bluah.Non acquisterò vj 2 tantomeno il 3 se dovesse uscire.Troppo frustrante.imho.

koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    flavis non dire queste cose!! l'ultima volta che hai tirato fuori l'argomento è venuto fuori il putiferio
    comunque per il 2 dovrebbero renderlo più accessibile(o riducendo la difficolta o aumentando i livelli selezionabili)

Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    vero,e poi cè la versione "pippa ediction" su ps2

Citazione jan87
    "Capcom ha registrato presso l' ente competente americano dopo il dominio internet relativo a Onimusha 4,anche quello di Vietful Joe 3.Ancora però la società non ha confermato nessuno dei due titoli come in via di sviluppo,ne tantomeno la piattaforma di destinazione."

Oni4 sicuramente per PS2 mentre VJ3 non si sa...comunque credo che come il primo,prima su GC e più tardi su PS2.
    Onimusha 4 sicuramente per PS2?Ma non avevano detto che era finita su questa console?
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

_mixcloud _soulrape _giulioc

URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    mi sono rotto di tutti questi sequel.Onimusha deve finire con il 3,non hasenso portarlo avanti addirittura fino al 4.Stessa cosa con VJ,già un secondo capitolo mi sembrava troppo,figuriamoci un terzo.

Ma che si mettessero a sviluppare serie nuove,piuttosto che rimescolare sempre le stesse minestre