Driver per Win95 modem ADSL - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 54 di 54

Discussione: Driver per Win95 modem ADSL

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Fottemberg
    Sì, quello lo avevo letto. Ma in che senso è impossibile? Ti da errore? Non parte neppure l'aggiornamento?
    parte il caricamento.....e mi esce una finestra dopo poco con scritto quel messaggio:

    Sul computer è già installato un sistema operativo,ma è impossibile aggiornarlo con questa versione di programma d'installazione. Utilizzare l'aggiornamento di Windows Millennium (o 98se).

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  2. #47
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Si vede che Windows 98SE o ME non supportano l'hardware installato sul portatile. Ma questa è solo un'ipotesi.

  3. #48
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Fottemberg
    Si vede che Windows 98SE o ME non supportano l'hardware installato sul portatile. Ma questa è solo un'ipotesi.
    eppure nel cd di ripristino del portatile ci sono i drivers anche per Win98.....perciò dovrebbe essere compratibile

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  4. #49
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Gordon_135
    eppure nel cd di ripristino del portatile ci sono i drivers anche per Win98.....perciò dovrebbe essere compratibile
    Sì, ma i portatili hanno un hardware proprio. Quando le case come Acer o Hp, e le altre, producono un portatile, gli fanno cucire addosso il SO da Microsoft. E' per quello che se si cambia SO molto spesso si hanno enormi problemi di compatibilità.

  5. #50
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Fottemberg
    Sì, ma i portatili hanno un hardware proprio. Quando le case come Acer o Hp, e le altre, producono un portatile, gli fanno cucire addosso il SO da Microsoft. E' per quello che se si cambia SO molto spesso si hanno enormi problemi di compatibilità.
    però io ho trovato Win98se originale con licenza quando l'ho trovato!!!.....mi sembra strano che non sia compatibile.....anche nella scatola è menzionato win98 tra i driver presenti nel cd.....

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  6. #51
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Gordon_135
    però io ho trovato Win98se originale con licenza quando l'ho trovato!!!.....mi sembra strano che non sia compatibile.....anche nella scatola è menzionato win98 tra i driver presenti nel cd.....
    Il Cd che viene dato col portatile include tutti i driver Acer, le utility e il resto. Il CD generico di Win, no. I driver te li devi andare a cercare.

    Quindi, rivcapitolando, l'aggiornamento, l'hai provato a fare con il cd originale del portatile o con il Cd generico? Nel primo caso DEVE funzionare. Nel secondo, non è detto.

  7. #52
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Fottemberg
    Il Cd che viene dato col portatile include tutti i driver Acer, le utility e il resto. Il CD generico di Win, no. I driver te li devi andare a cercare.

    Quindi, rivcapitolando, l'aggiornamento, l'hai provato a fare con il cd originale del portatile o con il Cd generico? Nel primo caso DEVE funzionare. Nel secondo, non è detto.
    quando l'ho trovato c'era Win95 installato e il cd di Win98 dentro la confezione...e non funge

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  8. #53
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Gordon_135
    quando l'ho trovato c'era Win95 installato e il cd di Win98 dentro la confezione...e non funge
    Mah, così senza averlo sotto mano non saprei dire. La cosa migliore è scrivere un'email al servizio assistenza Acer. Di sicuro male non farà.

  9. #54
    Pierpazzo
    Ospite
    X quanto ne so, il fatto per il quale ti da l'errore, è xkè il cd di win98 ke possiedi è fatto ESCLUSIVAMENTE x una nuova installazione. Nn si può utilizzare x aggiornare una ver. di winzoz precedente, ma può installato a partizione vuota...
    Potrei anke sbagliarmi, cmq...
    Anke se avessi ragione però, questo nn ti sarebbe di nessun aiuto, quindi ti consiglio di inviare un'e-mail all'acer come ti ha detto Fottemberg

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •