• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Problema FFX2 (non leggete se non lo avete finito)

Cambio titolo
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02

Problema FFX2 (non leggete se non lo avete finito)

allora, ora mi sono arrabbiata. ho finito ffx2 x la terza volta, e neanke l'ombra di tidus. ho fatto tutto quello ke c'era da fare, ho premuto x nell'oltremondo e ho sentito il fischio, ho parlato con maechen nel capitolo 3 e nel 5, ho premuto x nell'oltremondo alla fine... e tutto quello ke ci ho guadagnato è stato vedere tidus sottoforma di ricordo, che abbraccia Yuna che dice "finalmente ho capito, tu sei sempre stato con me, e sono contenta così" e poi il classico filmato con baralai gippal e nooj... lei sarà contenta ma io no!!!! voglio vedere il filmato finale con tidus! ma come? mi sto disperando
    Ultima modifica di Shiva; 27-07-2004 alle 17:52:50

Utente
    Registrato il
    05-04
    Nell'oltremondo la prima volta devi premere x più di una volta, finchè Yuna non si sveglierà nei sotteranei di Bevelle.

Registrato il
    12-02
    Citazione Der_Richter
    Nell'oltremondo la prima volta devi premere x più di una volta, finchè Yuna non si sveglierà nei sotteranei di Bevelle.
    io ho premuto x quando lei dice "sono sola" e si è sentito il fischio e lei dice "dove sei?" ... devo premerlo anche altre volte? quando?

Registrato il
    12-02
    uffaaaa per favore dite qualcosa!!! io mi ci stacco i capelli! non si deve completare al 100% x fare l'happy ending, no? all 100% poi c'è un filmato segreto...

Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    dovevi sentire 4fiski e nn 1...riprova di nuovo da capo

Registrato il
    12-02
    Citazione Squall2002
    dovevi sentire 4fiski e nn 1...riprova di nuovo da capo
    ti adoro quando fai così

Fringe Addicted L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Citazione Shiva
    allora, ora mi sono arrabbiata. ho finito ffx2 x la terza volta, e neanke l'ombra di tidus. ho fatto tutto quello ke c'era da fare, ho premuto x nell'oltremondo e ho sentito il fischio, ho parlato con maechen nel capitolo 3 e nel 5, ho premuto x nell'oltremondo alla fine... e tutto quello ke ci ho guadagnato è stato vedere tidus sottoforma di ricordo, che abbraccia Yuna che dice "finalmente ho capito, tu sei sempre stato con me, e sono contenta così" e poi il classico filmato con baralai gippal e nooj... lei sarà contenta ma io no!!!! voglio vedere il filmato finale con tidus! ma come? mi sto disperando
    Per vedere il filamtonzo finale devi finirlo al 100%...anke io ho visto Tidus e Yuna che si abbracciano sai ho fatto 99% cmq mi ha soddisfatto...
    Spoiler:
    Cmq guarda che nel filmato in cui Tidus e Yuna si abbraccaino, poi corrono verso besaid quasi ad indicare che ricominceranno una nuova vita...e Tidus rimarrà vivo grazie alla volonta di Yuna...
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

Watching:
    Fringe - Season 03

Utente
    Registrato il
    07-04
    ho avuto anche io questi problemi...quindi la terza volta che ci ho giocato mi sono tenuta salvata una partita al III capitolo....adesso sto provando come ha detto squall....
    nel III capitolo quando yuna cade nell'oltremondo ho premuto x continuamente...(così sono sicura di aver premuto al punto giusto)ora sto avedere che succede(ineffetti c'e' yuna che segue l'ombra di tidus....ho sentito i 4 fischi)......
    capisco quello che provi......questa è la quarta volta che ci gioco.........
    comunque...il finale aggiunto lo dovresti vedere dopo i titoli....inoltre prima di battere il boss finale ti consiglierei di salvare quando puoi...quindi dopo la seconda battaglia(almeno non ti rompi a rivedere sempre le stesse scene(oltretutto sono lunghissime)....
    appena batti il boss dovresti premere x (premi continuamente almeno sei sicura che è giusto)
    buona fortuna.....

¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Citazione Shiva
    Abbandona quel Vg... E se ho quel filmato te lo passo x msn .
    PS3 ID: a3yus

Utente
    Registrato il
    07-04
    anche se lo finisci al 99%dovresti vedere il finale felice....facendo le stesse cose che si devono fare x il finale perfetto......Yuna e tidus dovrebbero riunirsi
    ps:dovrebbe esserci l'intercessone che ti fa una domanda e penso che si debba rispondere che si vuole vedere lui...

Registrato il
    01-04
    Citazione Valy584
    capisco quello che provi......questa è la quarta volta che ci gioco.........
    comunque...il finale aggiunto lo dovresti vedere dopo i titoli....inoltre prima di battere il boss finale ti consiglierei di salvare quando puoi...quindi dopo la seconda battaglia(almeno non ti rompi a rivedere sempre le stesse scene(oltretutto sono lunghissime)....
    appena batti il boss dovresti premere x (premi continuamente almeno sei sicura che è giusto)
    buona fortuna.....
    Cmq io ho letto il filmato aggiunto com'è...non ne vale la pena di giocare tutte quelle ore in + imho...che dite dico così xchè l'ho finito al 99%??
    Completed:

Watching:
    Fringe - Season 03

Utente
    Registrato il
    07-04
    bah...questa è una decisione estrema....

Registrato il
    01-04
    Citazione Valy584
    anche se lo finisci al 99%dovresti vedere il finale felice....facendo le stesse cose che si devono fare x il finale perfetto......Yuna e tidus dovrebbero riunirsi
    ps:dovrebbe esserci l'intercessone che ti fa una domanda e penso che si debba rispondere che si vuole vedere lui...
    Esatto confermo xchè ho verificato di persona...1% del caxxo cmq il finale che ho visto io, che è quello prima del perfect, è soddisfacente
    Completed:

Watching:
    Fringe - Season 03

Utente
    Registrato il
    07-04
    io sono arrivata al 100%

Registrato il
    01-04
    Citazione Valy584