[6]L'angolo del Metallaro - 2nd rebirth
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 40 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 595

Discussione: [6]L'angolo del Metallaro - 2nd rebirth

Cambio titolo
  1. #1
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565

    [6]L'angolo del Metallaro - 2nd rebirth

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=128730

  2. #2
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Primo!

  3. #3
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Damiez, falla finita che tu invece sei una secchia schifosa!!!

    Kelvucaz, in verità è stato Cello, involontariamente, a mettermi la voglia di ascoltare i Tristania... e ho ascoltato Widow's Weeds perchè m'è capitato quello. E per culo ho probabilmente ascoltato il migliore!

    Passando agli acquisti passati...
    Irreligious dei Moonspell mi sta piacendo parecchio, davvero cupo e inquietante. Mentre di The Fragile Art of Existence ho ascoltato bene solo le prime 2.



  4. #4
    Cello
    Ospite
    Citazione Evil Theater 27
    Kelvucaz, in verità è stato Cello, involontariamente, a mettermi la voglia di ascoltare i Tristania... e ho ascoltato Widow's Weeds perchè m'è capitato quello. E per culo ho probabilmente ascoltato il migliore!
    Ahahah, il Cello Sfingetico colpisce ancora, vi entrerò in testa e vi farò ascoltare quello che voglio!
    Comunque tornando alla serietà; ho finito di ascoltare per bene anche il secondo disco di The Human Equation. Un solo consiglio: prendetelo tutti, soddisferà chiunque, c'è di tutto praticamente: folk, psichedelia, progressive anni '70, growl death, riff granitici, e musica medievale .
    Mi sta coinvolgendo parecchio sotto tutti i punti di vista, un grande album.

  5. #5
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Citazione Cello
    Ahahah, il Cello Sfingetico colpisce ancora, vi entrerò in testa e vi farò ascoltare quello che voglio!
    Comunque tornando alla serietà; ho finito di ascoltare per bene anche il secondo disco di The Human Equation. Un solo consiglio: prendetelo tutti, soddisferà chiunque, c'è di tutto praticamente: folk, psichedelia, progressive anni '70, growl death, riff granitici, e musica medievale .
    Mi sta coinvolgendo parecchio sotto tutti i punti di vista, un grande album.
    Appena torno dalle vacanze me lo piglio anch'io

  6. #6
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Svishmell
    Primo!
    Complimenti, sei il re dei froge

  7. #7
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Citazione Slayer
    Complimenti, sei il re dei froge
    Froge con te, amoVe

  8. #8
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Che bastardi, gli Obituary. Oggi ho preso il cd "Dead", aspettandomi un album in studio... solo dopo che ho sentito le urla del pubblico, ho capito il penoso e fuoriviante doppiosenso...

    BEl cd comunque, può valere come un bel best of, le canzoni non sono veloci ma sono belle dirette, nulla di tecnico o complesso, strutture semplici...

    PS. Ma come fa quel tipo a tirare fuori un suono detah metal da una fender stratocaster? O.o
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  9. #9
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    ci ficchera 80 distorsori 250 overdrive...bho

    comunque marco tu non ti devi connettere
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  10. #10
    Cello
    Ospite
    Citazione M@rco
    Ma come fa quel tipo a tirare fuori un suono detah metal da una fender stratocaster? O.o
    Ma se faccio black marcio usando una Yamaha Pacifica

  11. #11
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Citazione M@rco
    Che bastardi, gli Obituary. Oggi ho preso il cd "Dead", aspettandomi un album in studio... solo dopo che ho sentito le urla del pubblico, ho capito il penoso e fuoriviante doppiosenso...
    ROTFL!
    Che gioco di parole deprimente

  12. #12
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Beh, raga, ho finito poco fa di ascoltare Black Rose Immortal. Non so perchè, ma ho trovato il cd degli opeth un po' più difficile da assimilare rispetto agli altri due. Non che non mi sia piaciuto, anzi, è solo che devo capirlo prima di poterlo apprezzare fino in fondo. Anche a voi ha fatto quest'effetto la prima volta, o vi ha preso subito?

  13. #13
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Citazione Fedaykin
    Beh, raga, ho finito poco fa di ascoltare Black Rose Immortal. Non so perchè, ma ho trovato il cd degli opeth un po' più difficile da assimilare rispetto agli altri due. Non che non mi sia piaciuto, anzi, è solo che devo capirlo prima di poterlo apprezzare fino in fondo. Anche a voi ha fatto quest'effetto la prima volta, o vi ha preso subito?
    Sicuramente è un cd complesso, abbastanza "amatoriale" rispetto ai successivi, ma comunque di difficile assimilazione. Comunque Black Rose Immortal non mi piace.

  14. #14
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    feda conoscendoti mi sarei aspettato che avresti sentito per primi i nightwish

    comunque quel cd non lo conosco ^^

    io volevo chiedere una cosa

    è normale che quando sento vile dei cannibal corpse non riesco a distinguere alcune song?

    a parte gli scherzi,secondo me vile è un bel cd,te arcturo che ne pensi?
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  15. #15
    Kelvan
    Ospite
    Citazione Fedaykin
    Beh, raga, ho finito poco fa di ascoltare Black Rose Immortal. Non so perchè, ma ho trovato il cd degli opeth un po' più difficile da assimilare rispetto agli altri due. Non che non mi sia piaciuto, anzi, è solo che devo capirlo prima di poterlo apprezzare fino in fondo. Anche a voi ha fatto quest'effetto la prima volta, o vi ha preso subito?
    insieme a blackwater park, m'ha preso immediatamente ^_^

Pag 1 di 40 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •