• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Sempre sia lodato il 2.6

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    127.0.0.1

Sempre sia lodato il 2.6

Ragazzi, da oggi il primo che critica il 2.6 avra' tutto il mio disprezzo

Qualche giorno fa ho montato una FC2 sul mio PC aziendale. Fino a oggi montava una mobo Intel, un [email protected], 2 USB 1.0, scheda video GeForxe 2MX, una scheda di rete Intel ed una scheda audio compatibile Sound Blaster.

Oggi ho deciso di tentare l'upgrade del sistema: Mobo ECS per Athlon con FSB a 400MHz, un Athlon XP 2800+ e due moduli da 512MB di DDR400. Lan ed audio integrati, 4 USB 2.0, chipset VIA KT600. Ed una GeForce FX5200

Timoroso, ho tolto il vecchio hardware ed ho montato il nuovo. Ho tenuto solo i 2hd, il masterizzatore, il lettore cd ed il floppy. Tutto il resto e' NUOVO

Accendo, mi aspetto un kernel panic, quando ecco che l'accoppiata Kudzu - 2.6 cominciano a notare qualche "piccolo" cambiamento dell'hardware

Si accorge che non c'e' piu' la scheda audio. Poi vede che manca la scheda di rete, quella di acquisizione video, il chipset, il controller USB e tutto il resto. Mi chiede se voglio rimuovere le configurazioni. Io gli dico di si
    Dopo di che, e qui viene il bello, comincia a rilevarmi TUTTO l'hardware nuovo. Scheda LAN, chipset VIA KT600, audio, USB 2.0 e USB 1.1
    In un minuto scarso, trova e riconfigura da solo TUTTO. Il Sistema termina il boot e io non devo fare altro che loggarmi, come al solito, per ritrovare quanto avevo lasciato.

Che dire gente, 'sto 2.6 e' qualcosa di miracoloso, sotto il pdv della compatibilita' con l'hardware. Anni luce avanti al Windows e ai suoi tipici cd di installazione della scheda madre, che ogni volta bisogna usare per far "vedere" tutti i cambiamenti al Sistema Operativo
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    ti do ragione su tutta la linea. il 2.6 ha raggiunto un ottimo livello di stabilitÓ ed efficienza ( te lo posso assicurare perchŔ lo uso dalla versione 2.6.0-test6)