Killzone - nuovissime immagini - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678
Visualizzazione risultati da 106 a 112 di 112

Discussione: Killzone - nuovissime immagini

Cambio titolo
  1. #106
    Utente L'avatar di [Wizard]
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    129
    Citazione nobu
    se magari eviti di copiare la mia firma trasformandola in avatar...
    Avatar preso da un altro forum e poi non mi pare sia vietato di prendere un immagine dalla firma e farla avatar, occhio .

  2. #107
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Filips
    Delusione, è quello che risco a dire di Kill Zone. Avendo visto tutto il materiale presentato all'E3 2004 mi sarei aspettato molto di più adesso, a mesi di distanza dalla presentazione a L.A. Purtroppo Sony ha asgito come nel suo solito: "ecco l'Halo Killer che sfrutterà a pieno la PlayStation 2". Adesso non ditemi che le ebstemmie si possono evitare perchè come diavolo si fà ad affermare una cosa del genere? La Bungie con il suo FPS ha avuto a disposizione un Hardware dalle potenzialità per così dire mostruose, e che ancora non hanno spremuto a mo' di limone, e la SCEA è convinta di ribaltare la situazione con un Hardware vecchio di quattro anni e con una gestione delle Texture scandalosa (basti guarda il carro armato)? Beh, se questa è l'idea è meglio che facciano dissolvere un pò di fumo perchè i primi a prenderla in certo posto saremo noi...
    Quoto in parte. La Sony è stata stupida a definirlo l'Halo killer, perchè è una sfida impossibile, almeno contro Halo 2. Ma se l'obiettivo è avere un bel fps in esclusiva su PS2, non che faccia invidia ma che soddisfa i possessori di PS2, non la si può affatto criticare. Anche perchè stai giudicando solo la grafica: sarà pure importante in un fps, ma esiste anche "il resto".
    Anzi, forse la Sony si è resa conto che definirlo Halo Killer è troppo e hanno diminuito l'Hype mostrando quella versione beta di Kill Zone all'E3. Ipotesi non troppo improbabile.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #108
    Utente L'avatar di [Wizard]
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    129
    Se paragonato agli standard PS2 fà la sua porca figura ma, come dici tu, definirlo l'Halo Killer è una cosa troppo grossa.

  4. #109
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Citazione Furious Angel
    A parte il fatto che Halo2 è stato mostrato e per come si presenta è magnifico sotto tutti i punti di vista (e te lo dico da uno che ha trovato il primo halo poco più che un divertente fps), queste frasi tipo "sappiamo quali sono i problemi e li risolveremo in un battito di ciglio" vengono dette dall'alba dei tempi. E sai una cosa? Non sono MAI state mantenute. riscrivere l'IA è già di per se un lavoro mostruoso. E i programmatori hanno già dimostrato quanto tengono ad abbindolare i giocatori, con quelle prime immagini che mostrarono, decisamente oltre il potenziale PS2 e ancora più in la di quello che la grafica si è dimostrata essere...
    http://forum.gamesradar.it/showpost....9&postcount=92

  5. #110
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione AuronOmega
    Cosa tiri fuori la qualità di Halo 2? Ho detto che sembra che sarà bellissimo, ed ho solo fatto un esempio (cioè che anche un gioco bellissimo in tutto può sembrare una schifezza se il frame rate e l'I.A. fanno pena), che non hai affatto capito. Attenti a toccare Halo 2...
    C'è poco da toccare, avevo frainteso. Certo non so se siano più fessi i Guerrilla a fare promesse che non possono mantenere o quelli di Sony a dar così tanta importanza al loro progetto... Avessi una PS2 andrei senz'altro a cercare un buon gioco da un'altra parte: a questo punto io do Killzone per morto e sepolto.

  6. #111
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Citazione Furious Angel
    C'è poco da toccare, avevo frainteso. Certo non so se siano più fessi i Guerrilla a fare promesse che non possono mantenere o quelli di Sony a dar così tanta importanza al loro progetto... Avessi una PS2 andrei senz'altro a cercare un buon gioco da un'altra parte: a questo punto io do Killzone per morto e sepolto.
    http://forum.gamesradar.it/showpost....1&postcount=56

    Stai andando un po' troppo di fantasia, nessuno ha mai parlato male di Killzone finora

  7. #112
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione First Children
    http://forum.gamesradar.it/showpost....1&postcount=56

    Stai andando un po' troppo di fantasia, nessuno ha mai parlato male di Killzone finora
    Guarda, io ho avuto pareri da gente competente e che all'E3 c'è stata. Gente che non lavora sul mercato console ma che i giochi li conosce bene. E "deludente" sembrerebbe un complimento da come me ne hanno parlato...

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •