Final Fantasy X
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Final Fantasy X

Cambio titolo
  1. #1
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420

    Domanda Final Fantasy X

    quanto tempo ci avete messo per schivare 200 fulmini per ottenere l'emblema di marte.

    Non riesco a trovare il sottogioco dei kyactus?!!?

    chi ha preso tutti i mostri di spira per avere l'emblema di auron.?

    come fate a sconfiggere i dark eoni?io per pura fortuna ho sconfitto con zanmato dark bahamut.

    è vero che esistono le resettosfere e che servono per modificare i valori di potenza fisica , magica ...?

    mi dite la posizione delle jechtsfere....

    come posso potenziare i personaggi alla max. potenza.:9 :9

  2. #2
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Se il gioco dei Kyactus è quello in cui bisogna catturarne 10, prima trovandoli e poi sorprendendoli alle spalle, devi andare a Bikanel (ovvero il deserto), ed andare a Nord, nella terza schermata del deserto, quella in cui c'è una tempesta di sabbia in mezzo. Da una parte alta, in cui vedi in basso la tempesta, trovi una lapide (o monolite come viene chiamato nel gioco...), e lì ti dirà le indicazioni, una per volta, di dove si potrebbe trovare ognuno dei 10 Kyactus "Guardiani".

  3. #3
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    ti do 1 consiglio per battere i dark eoni ottieni 2 milioni di soldi e dalli nella battaglia a yojimbo ed è zanmato assicurato, le resettosfere esistono

  4. #4
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione sergio
    ti do 1 consiglio per battere i dark eoni ottieni 2 milioni di soldi e dalli nella battaglia a yojimbo ed è zanmato assicurato, le resettosfere esistono
    Sicuro?

  5. #5
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Citazione jcsolid89
    quanto tempo ci avete messo per schivare 200 fulmini per ottenere l'emblema di marte.
    Non ci sono mai riuscito... cioè.. ne avrò schivati il doppio del dovuto.. ma non sò xche, non me li ha mai segnati.. [Anche quelli consecutivi].
    PS3 ID: a3yus

  6. #6
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    D: quanto tempo ci avete messo per schivare 200 fulmini per ottenere l'emblema di marte?
    R: circa 15 minuti. Prova nella zona direttamente sopra la casa del viante, dove cadono 3 fulmini in sequenza. Equipaggia "Incontri 0".

    D: non riesco a trovare il sottogioco dei kyactus
    R: nell'Isola di Bikanel, zona ovest.

    D: chi ha preso tutti i mostri di spira per avere l'emblema di Auron?
    R: io, ma anche molti altri nel forum.

    D: come fate a sconfiggere i dark eoni?
    R: la risposta può essere banale, ma forse l'unica possibile: allenati.

    D: è vero che esistono le resettosfere e che servono per modificare i valori di potenza fisica, magica... ?
    R: sì, esistono, ma non è quello il loro scopo. Le Resettosfere (acquistabili allo Zoolab per 10.000 guil l'una dopo aver sconfitto il Prototipo Ultima X) possono cancellare dalla Sferografia qualsiasi Somatosfera presente, attivata o no, permettendoti di collocare al suo posto una nuova Somatosfera a tuo piacimento.

    D: mi dite la posizione delle jechtsfere?
    R: a lei.
    -Sfera di Auron: Valle Micorocciosa (Rupe)
    -Sfera di Braska: Monte Gagazet (in una rientranza che troverete percorrendo il tragitto in salita)
    -Jechtsfera: Bosco di Macalania (dopo la battaglia con lo Sferogestore)
    -Jechtsfera: Besaid (vicino al Tempio)
    -Jechtsfera: Nave Liki (sul ponte a Besaid)
    -Jechtsfera: Stadio di Luka (Sotterraneo Lv A)
    -Jechtsfera: Via Mihen (Strada Principale, vecchia via in basso)
    -Jechtsfera: Fluniluvio (banchina in basso)
    -Jechtsfera: Piana dei Lampi (Parte SUD)
    -Jechtsfera: Bosco di Macalania (Zona SUD)

    D: come posso potenziare i personaggi alla max. potenza
    R: dalle faccine che hai fatto vedo che la cosa ti attizza molto, quindi ecco qualche dritta.
    Innanzitutto preoccupati di prendere le armi dei 7 Astri et di potenziarle al massimo per ogni prg; seconda cosa fai molti combattimenti alle Rovine di Omega, un posto, specie per i giocatori di Lv medi, molto utile, sia per soldi che per Exp. Se ti interessa la cosa (et cioè prendere gustose protezioni, oggetti rari, una marea di soldi e combattere contro mostri potenti) completa lo Zoolab al massimo, ma il tutto richiederà davvero tante ore di gioco. Prova a costruirti da solo delle protezioni... magari sconfiggendo i Dark Eons (non con "Zanmato", te ne prego...) potresti avere la fortuna che qualche interessante armatura cadi loro, risparmiandoti in questo modo la fatica di cercare gli oggetti necessari per modificarle.
    Ricorda che con le armi dei 7 Astri potrai (e i tuoi Eoni) infliggere danni superiori ai 9.999 HP, mentre con le protezioni aventi "HP Apeiron" come abilità consentiranno ai tuoi eroi di avere una vita superiore ai 9.999 HP.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  7. #7
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione jcsolid89
    come posso potenziare i personaggi alla max. potenza.:9 :9
    Io ti consiglio di iniziare a fare prove uccidendo Dark Youjinbou con Zanmatou usando Yuna con qualche arma che abbia iniziativa (tanto devi batterlo 5 volte di fila per ammazzarlo definitivamente, senza uscire dalla grotta e senza caricare la partita) per ottenere qualche protezione con cui attivare HP Apeiron, Fiocco o quant'altro. Una volta trovate le protezioni che ti servono, passa a prendere almeno 3 armi dei 7 astri (Tidus, Yuna e Wakka sono gli unici utili per l'impresa, anche se io a Wakka ho preferito Auron) e potenziale usando i corrispettivi vari sigilli. Ora ti conviene fare esperienza allo Zoolab con un mostro della grotta di Omega, il demone Deva/Varna, magari imposta qualche ApX2-3 per velocizzare il processo. Quando hai abbastanza SP passa a catturare mostri per il mondo, in questo modo sbloccherai i vari prototipi zoolab e i campioni di zona, e molti di questi ti lasceranno dei bei potenziamenti per la Sferografia.
    Quando sarai soddisfatto dei tuoi progressi, vai e mordi gli eoni oscuri (o Dark Eons, come erroneamente continua a dire Artemisia, quando poi sono Dark Aeons al massimo, o Dark Shoukan per dirla alla giapponese ), non dovresti avere molti problemi con le statistiche intorno a 200 (anche se mira è obbligatoria a 255 per Youjinbou e Anima, senza dimenticare di usare Autofocus come se piovesse). Ricordati di usare Yuna in caso gli eoni volessero colpirti con le loro turbotecniche, così potrai farti da scudo con un eone sorteggiato a caso dalla lista.

    Dovrebbe esserci tutto.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  8. #8
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione The Chrono Cross
    (o Dark Eons, come erroneamente continua a dire Artemisia, quando poi sono Dark Aeons al massimo, o Dark Shoukan per dirla alla giapponese )
    E' vero, ho controllatto et ci vuole il dittongo.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  9. #9
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Citazione The Chrono Cross
    Ora ti conviene fare esperienza allo Zoolab con un mostro della grotta di Omega, il demone Deva/Varna, magari imposta qualche ApX2-3 per velocizzare il processo.
    Pure io ho fatto così

  10. #10
    Follettotia
    Ospite
    io lottavo allo zoolab contro ultima X e il supremo.

  11. #11
    Utente L'avatar di Dragon89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.014
    Citazione sergio
    ti do 1 consiglio per battere i dark eoni ottieni 2 milioni di soldi e dalli nella battaglia a yojimbo ed è zanmato assicurato, le resettosfere esistono
    non dpende da questo, io certe volte gli davo pure 5 milinoni ma nn faceva zanmato.... tutto dipende dall'affinità ke yuna ha kn zanmato, e se fordse ottima joji ti farebbe zanmato molto facilmente

  12. #12
    Follettotia
    Ospite
    ma come si fa ad aumentare l'affinita con zanmato?

  13. #13
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Squall!!!
    ma come si fa ad aumentare l'affinita con zanmato?
    Dipende da vari fattori, per esempio la quantità di guil a tua disposizione, se Yojimbo è mai morto in battaglia, la quantità di soldi che riceve, il Lv di fortuna di Yuna.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  14. #14
    eddi vedder
    Ospite
    tanto tempo una mezzoretta....................

  15. #15
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Artemisia
    Dipende da vari fattori, per esempio la quantità di guil a tua disposizione, se Yojimbo è mai morto in battaglia, la quantità di soldi che riceve, il Lv di fortuna di Yuna.
    a me non ha mai fatto zanmato. in battaglia non è mai morto, e di soldi ne ho abbastanza...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •