[GMC] Troppe pagine a Nemesis... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 45

Discussione: [GMC] Troppe pagine a Nemesis...

Cambio titolo
  1. #16
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    Citazione Guo Jia
    Voglio più pagine per il Bittanti
    so pure troppe quelle di adesso

  2. #17
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    più pagine a skulz!!
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  3. #18
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.354
    btw, un mese e passa fa si disapprovò il fatto che nel numero di luglio le fossero state date 5 pagine. Non x far polemica, anche perchè in quel messaggio si specificava che era tutto imho, e con tanto di faccina sorridente; ma a essere precisi erano 5 facciate, solo una in più del solito (occupata fra l'altro da una risposta della Halifax).

  4. #19
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Citazione giordix
    raga
    nell 'ultimo numero avete visto quante pagine alle mail di Nemesis???

    cavolo gia leggerne 2 o 3 lo facevo davvero con pochissimo interesse....(tranne x alcune email)......
    Se fosse per me io ne farei volentieri a meno e darei spazio a qualche bell articolo del Paglianti e minimo 2 pagine fisse a Kevo....

    ma so che a molti le mail di nemesis piacecciono ma.....

    + pagine a paglianti e kevo e - a nemesis

    ( Non è che voglio sputare fango sull ONORABILE lavoro di nemesis ma è il mio punto di vista...)

    "ciao posso pubblicizzarvi il mio nuovo sito del mio nuovo clan del nuovissimo gioco on line???"""""
    Purtroppo quoto.. Non che adori lo spazio di Kevorkian, ma pur non giocando in multiplayer lo trovo più interessante della posta di Nemesis. Mi piacerebbe vedere più pagine del Bittanti e di Paglianti, che fan pure rima

  5. #20
    Il Sig. UTENTE L'avatar di giordix
    Registrato il
    03-03
    Località
    Piano Elementale del Fuoc
    Messaggi
    514
    Chissa che ne pensa IL GORMAN???
    segnalate

  6. #21
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione GMCfriend
    ma baffan***o certo kevo na pagina in più gliela puoi dare ma non toccare la dea :9
    Da 2 anni ke leggo gmc e da 1 ke vado sul forum mi kiedo ancora cm faccia a piacervi nemesis (fortuna ke nn si fa vedere in giro qui altrimenti il ban nn me lo toglie nessuno ...), magari appena aggiornano la foto sulla rivista (è già un miracolo ke abbiano messo l'ultima di Gorman...) cambiate idea...

  7. #22
    Il Sig. UTENTE L'avatar di giordix
    Registrato il
    03-03
    Località
    Piano Elementale del Fuoc
    Messaggi
    514
    Citazione Dark Avalanche
    Da 2 anni ke leggo gmc e da 1 ke vado sul forum mi kiedo ancora cm faccia a piacervi nemesis (fortuna ke nn si fa vedere in giro qui altrimenti il ban nn me lo toglie nessuno ...), magari appena aggiornano la foto sulla rivista (è già un miracolo ke abbiano messo l'ultima di Gorman...) cambiate idea...

    Straquoto...
    Eppoi i gusti nn si discutono ma nn la chiamarei mai Dea grandissima onorabilissima grandiosa fantastika ecc ecc sia x l estetica sia x tutto...

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.354
    Dire che «Nemesis è bella» è una valutazione soggettiva, sì, ma fino a un certo punto. Quanto poi lo sia è più soggettivo e varia per ciascuno.

  9. #24
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Citazione <TheShop>Evoc Thurner
    solo pagine a kevo.... nemesis giusto mezza paginetta...
    Mannò, diamogliene un terzo

    la colpa non è di Nemesis, ovviamente.

    il problema è che la sezione in questione, non ha molto senso...
    Le mail trattate dal Bittanti sono MOLTO più interessanti di quelle che arrivano a Nemesis, e la colpa è di chi glie le manda tanto brutte....

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  10. #25
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Gemini
    + pagine x tuttiiiiiiii muahuahauauhauahuahau
    Sa molto di Berlusconi

  11. #26
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Secondo me l'deale sarebbero 4 pag a nemesis e 4 pag a Kevo, inoltre penso che le lettere e le e-mail che riceve lui siano anche di più...il gioco online è fondamentale secondo me, e anche 2 paginette mi sembrano un po' pochine....
    Se fossi in loro (e qua mi direte: "si ma tu non sai che loro devono bla bla bla questo e quest'altro ecc." ma secondo me è così)toglierei un po' di quelle pallosissime pagine con la pubblicità, basterebbe toglierne 3-4 su una quarantina...poi non sono sicuro, ma mi sa che già dal prox numero kevo ritornerà ad avere una pag, perchè questo numero era particolare, contenendo un demo solo, sono state usate meno pagine per la descrizione del contenuto dei cd e delle demo, quindi un pag potevano regalargliela....ma al proximo numero?

    P.S. io toglierei anche quella inutile pagina dedicata al cellulare, avevo fatto anche un sondaggio in proposito, che andò anche in porto, ma nessuno della redazione sebra aver fatto capolino sul quel topic, che ora sarà disperso nell'immenso archivio...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  12. #27
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    ma come fate a dire "non toccate le pag di nemesis?" certo che avete un bel coraggio, voi che giocate tutti a MP e avete un sacco di problemi a lanciare giochi come cs...
    sono d'accordo con equidistribuzione delle pagine



    P.S. : Non capisco una parola di Bittanti

  13. #28
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione Rey Mysterio

    P.S. : Non capisco una parola di Bittanti
    eh la filosofia mica è tanto facile da capire sai...se parli di filosofia dei giochi ad una persona che non è appassionata, questa ti ride in faccia dicendoti che sei malato, ma la verità è che ci sono molti lati dei videogiochi sui quali riflettere filosoficamente, ma sono argomenti che superano le mie capacità intellettive...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  14. #29
    Il Sig. UTENTE L'avatar di giordix
    Registrato il
    03-03
    Località
    Piano Elementale del Fuoc
    Messaggi
    514
    Citazione Rey Mysterio


    P.S. : Non capisco una parola di Bittanti
    Gurda che è sembre italiano....no GRECO

    Cmq anche io sono d'accordo a cancellare la pagina del cellulari e dare spazio o a KEVO o a PAGLIANTI ......
    Gli articoli del Paglianti su Videogiochi sono bellssimi... non pretendo quei articoli ma qualche riflessione scritta da lui mi farebbe piacere...
    (nn compro videogiochi perchè nn lo trovo spesso in edicola e quando lo trovo nn ho 6 €urI da spendere..)

  15. #30
    PSP OwNeR L'avatar di hypno
    Registrato il
    07-04
    Località
    Predazzo (Trento)
    Messaggi
    1.182
    Anche io sono x aumentare le pagine di Kevo è la rubbrica che preferisco!

    Cmq non vanno tolte le pagine di Nemesis, vanno aumentate a Kevo :9 , a proposito la sezione cellulare non va tolta, anzi va incrementata con le recensioni dei giochi n-gage utili x fare gli acquisti dei poki che ci sono in giro

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •