[GMC] Troppe pagine a Nemesis... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: [GMC] Troppe pagine a Nemesis...

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione hypno
    Anche io sono x aumentare le pagine di Kevo è la rubbrica che preferisco!

    Cmq non vanno tolte le pagine di Nemesis, vanno aumentate a Kevo :9 , a proposito la sezione cellulare non va tolta, anzi va incrementata con le recensioni dei giochi n-gage utili x fare gli acquisti dei poki che ci sono in giro
    no, perchè qulla pagina può essere utile per te che giochi col cellulare, ma io compro una rivista di Videogiochi per PC, non per cellulare, perciò se qualcuno ha bisogno di informazioni su i giochi per cellulare che se le trovi da un'altra parte....imho
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  2. #32
    Utente L'avatar di Fathibur
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    76
    a me non spiace lo spazio dedicato a nemesis , tra l'altro dà un tocco in + alla rivista , i maschetti mi sembrano troppo formali !

  3. #33
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    la rubrica della bella nemesis è la migliore in quanto parla di tutto in linguaggio comprensibile,bittanti troppo intelettuale,kervo troppo online,quedex troppo tecnico e skuls boh!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  4. #34
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    no beh le pagine dedicate alla posta mi sono sempre piaciute e se le aumentate ancora non me ne dispiace :9

    però magari potreste sacrificare una pagina di nemesis e darne tre al kevo
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  5. #35
    Utente L'avatar di Bardiel_03
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    34
    Citazione exel88
    no beh le pagine dedicate alla posta mi sono sempre piaciute e se le aumentate ancora non me ne dispiace :9

    però magari potreste sacrificare una pagina di nemesis e darne tre al kevo
    QUOTO!
    -un nome, cos' è un nome se non un insieme di suoni di lettere, ma come può un insieme di lettere di suoni a identificare una persona un modo di essere un modo di esistere...- Bardiel, The Forgotten Destiny
    [move] Il primo angelo suonò la sua tromba:vi fu grandine con fuoco mescolata a sangue che cadde sulla terra; la terza parte della terra rimase bruciata la terza parte degli alberi rimase bruciata e ogni specie di piante rimase briciata. Il primo angelo andò verso la sua coppa sulla terra; una piaga maligna e pericolosa si produsse sugli uomini ke portavano il markio della bestia e ne adoravano l'immagine (Ap 8,7.16,2) [/move]
    -Sai perkè combatto? Vedi io combatto per quello che forse è il motivo più futile, io combatto per vendetta.
    E' la vendetta a costingermi ancora a vivere- Unio, The Forgotten Destiny 2
    [move]
    <... Hackers built the internet. Hackers made the Unix operating system what is today. Hackers run Usenet. Hackers make the World Wide Web work. If you are part of this culture, if you have contribuited to it and other people in it know who you are and call you an hacker, you're an hacker...>
    Eric S. Raymond from "How to became a hacker"[/move]


  6. #36
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    Non trovo giusto levare pagine a Nemesis.... però dare più spazio a quel fumato di Kevo mi sembra un ottima idea!!

  7. #37
    Utente L'avatar di Lucafantasy
    Registrato il
    07-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    185
    La mia e' un ipressione assolutamente soggettiva,quindi prendetela per tale.
    Credo che la presenza di Nemesis all'interno della rivista,sia assolutamente essenziale e non invasiva.Le 6 pagine a lei dedicate vanno benone,poichè il suo stile nel rispondere anche a missive banali e' sempre fresco e spontaneo.
    Capisco inoltre il perche' ,a differenza delle altre riviste di videogiochi, le pagine dedicate alla posta di Nemesis sono all'inizio della rivista e non alla fine,poiche' prorio a Nemesis viene affidato il benvenuto in ogni nuovo numero,ed e' un benvenuto vivace ed accogliente,francamente sempra di ascoltare l'amica di una vita.
    Per quanto riguarda la bellezza di Nemesis non credo stia nel lato fisico,siamo nell'epoca dell' immagine,se ne vedono tante di modelle e tanti modelli, la maggior parte di noi invece e' composta da persone normali.
    Persone normali ma che possiamo offrire tanto,Nemesis in questi anni ha offerto tantissimo e la sua bellezza (a mio avviso splendida)sta proprio in questo,nella freschezza,spontanietà,dolcezza,simpatia che ci regala ad ogni numero.
    Se avete problemi di spazio e volete dare anche piu' spazio a Kevo basterebbebe tagliare alcune recensioni spesso molto diluite e prolisse piu del dovuto.

    Ah Kevo,prima o poi ti devo beccare a Quake III arena...
    I miei sogni ballano,ballano tutto il tempo.
    Al ritmo del giorno.
    Il mio animo urla,urla tutto il tempo.
    Non smettere di credere al domani.
    Let's go.
    Un tesoro e' quello che vaga per le vie
    e' il coraggio che continua a risplendere,
    vagando nei rifiuti cittadini,
    e' fantastico iniziare la notte con un ballo.
    Yeah!
    In the night.
    I feel so good.
    Bi,bi,ban,ban il ritmo del fulmine,
    va tutto bene sono solo un pazzo,
    amo ogni sfaccettatura della mia vita selvaggia.
    Everytime i love you,sempre i want you.
    Desiderando di vederti.
    Every time i miss you,provo to kiss you.
    Questa notte continuare e' dura...
    ballare per sfogarsi.


  8. #38
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    che dire.... quoto con lucasfantasy
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  9. #39
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione (killers)INFERNO
    no, perchè qulla pagina può essere utile per te che giochi col cellulare, ma io compro una rivista di Videogiochi per PC, non per cellulare, perciò se qualcuno ha bisogno di informazioni su i giochi per cellulare che se le trovi da un'altra parte....imho
    Quoto, fra l'altro oggi dando un'okkiata ai vekki gmc ho notato quanto spazio spreca Nemesis, soprattutto nelle colonnine laterali, ad esempio nell'antico ma mitico numero 69 (c'era Deus Ex , il mio gioco preferito), leggevo di uno ke kiedeva x quale squadra tifasse Neme....


    P.S.: scusa INFERNO, l'avevo già notato da un pezzo, ma quel "(killers)" è un clan di ke gioco? Il mio ex (tanto tanto tempo fa -ma nn in una galassia lontana....) clan di Deus Ex aveva lo stesso nome...

  10. #40
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Citazione Dark Avalanche
    nell'antico ma mitico numero 69 (c'era Deus Ex , il mio gioco preferito), leggevo di uno ke kiedeva x quale squadra tifasse Neme....

    Quoto......

    sinceramente queste "pubbliche celebrazioni" hanno stra-rotto...

    tra le tante sezioni di posta (Bittanti, Quedex, Kevorkian, ecc.) la più inutile, infantile, leggerina è proprio quella di Nemesis.

    chissà perchè viene dato spazio a lettere di quel tipo....
    secondo me quella posta stona, insieme alla sezione delle rece dei lettori, con il resto della rivista...

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  11. #41
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    beh nemesis è il vero punto di contatto tra i lettori e il giornale, quedex e kevo sono più scifici su certi argomenti... mentre nemesis da spazio a tutti come giusto che sia.
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  12. #42
    The scarlet speedster. L'avatar di Firnafin
    Registrato il
    08-04
    Località
    Keystone City, Sardegna.
    Messaggi
    1.693
    Se fosse per me, metterei 10 pagine a Nemesis e 15 a Skulz, sono troppo simpatici!!!!!!! Andate così, siete i più forti!!!!1

  13. #43
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione (killers)INFERNO
    eh la filosofia mica è tanto facile da capire sai...se parli di filosofia dei giochi ad una persona che non è appassionata, questa ti ride in faccia dicendoti che sei malato, ma la verità è che ci sono molti lati dei videogiochi sui quali riflettere filosoficamente, ma sono argomenti che superano le mie capacità intellettive...
    Io coi videogiochi ci gioco anke troppo e mio padre dice che io sono quello malato xké sembra quasi ke ci vivo dentro. Per me Bittanti è realmente un po' suonato, xké per pensare ad ogni cosa ke vedi come un videogioco è sinceramente esagerato. Un mesetto fa qualcuno aveva postato un link ad una sua intervista, e lui aveva definito il terrorismo "un gioco che non si può mettere in pausa". Adesso, caro Bittanti, se un giorno ti esplodesse una bomba contro la casa mentre ci sono anche dei tuoi amici e tu perdi tutto quello che hai, il giochino del terrorismo sarebbe ancora un gioco per te? Magari non te ne frega niente, pensi che ti basti caricare la partita ad un vecchio salvataggio ed il problema è risolto...
    Anche senza essere così drastici, penso che tra fare a cazzotti con un tuo amico con quel gioco con la telecamera della PS2 e fare a botte con lui nella realtà credo sia differente, soprattutto se l'altro ci va giù pesante...

  14. #44
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Outlander999
    chissà perchè viene dato spazio a lettere di quel tipo....
    secondo me quella posta stona, insieme alla sezione delle rece dei lettori, con il resto della rivista...
    Beh, secondo me quella sola paginetta di recensioni è anke abbastanza utile per mostrare i pareri dei lettori, dato ke a volte le recensioni e i voti di GMC nn rispekkiano proprio il gioco, sopravvalutandolo spesso.

  15. #45
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione Dark Avalanche
    Io coi videogiochi ci gioco anke troppo e mio padre dice che io sono quello malato xké sembra quasi ke ci vivo dentro. Per me Bittanti è realmente un po' suonato, xké per pensare ad ogni cosa ke vedi come un videogioco è sinceramente esagerato. Un mesetto fa qualcuno aveva postato un link ad una sua intervista, e lui aveva definito il terrorismo "un gioco che non si può mettere in pausa". Adesso, caro Bittanti, se un giorno ti esplodesse una bomba contro la casa mentre ci sono anche dei tuoi amici e tu perdi tutto quello che hai, il giochino del terrorismo sarebbe ancora un gioco per te? Magari non te ne frega niente, pensi che ti basti caricare la partita ad un vecchio salvataggio ed il problema è risolto...
    Anche senza essere così drastici, penso che tra fare a cazzotti con un tuo amico con quel gioco con la telecamera della PS2 e fare a botte con lui nella realtà credo sia differente, soprattutto se l'altro ci va giù pesante...
    guarda: quoto.

    già a me la filosofia non piace, poi applicamela pure ai videogiochi... BLEAH che schifo! facciamoci meno pippe mentali giochiamo e divertiamoci.

    scena di DOOM 3 vista dal Bittanti

    -arriva uno zombie
    -bittanti pensa: ma se io, l'ego che sta giocando nella realtà traslubminata dentro al pc, sparassi un colpo metallico che in sè e per sè è un insieme di bit che esistono ma non esistono e qundi allora per me è arte no? cioè perchè come dice Pippo Baudo errare umanum est ma doom 3 è diabolicum
    -GAME OVER

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •