info live
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: info live

Cambio titolo
  1. #1
    fr3ddy
    Ospite

    info live

    ciao a tutti sono nuovo del forum,
    da anni gioco con il pc online, e avrei mezza idea di prendermi a settembre xbox per giocare online.
    volevo chiedervi a che punto è la comunity italiana, se ci sono clan, giocatori, come si è organizzati, se ci sono dei tornei ogni tanto, ecc.
    lo so che fare paragoni con il pc non è possibile, ma vorrei sapere insomma a che livello è il servizio.
    grazie ciao

    p.s. mi date qualche link se possibile di vari siti, forum ecc riguardanti xbox in italia e ritrovo comunity

  2. #2
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Allora, io cercherò di dirti le cose come stanno, almeno dal mio punto di vista:

    Xbox:
    - Servizio "di lusso" (no lag, ottima stabilità), anche se a pagamento...
    - Community non particolarmente evoluta.

    PS2:
    (Parlando di Socom 2)
    - Servizio "di *****" (lag tremendo, disconnessioni continue...ciò equivale a gente estremamente stressata)
    - Community organizzatissima. Ottime funzioni per i clan (comunicazioni da stanze diverse, tag automatico giocatore, ecc.), comunicazione sia vocale che testuale, stanze organizzate per nazioni e tante altre belle cosette. Tanti tornei, si disputano quello europeo e quello italiano.


    Fai un po' tu.

  3. #3
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    Citazione Emptiness
    comunicazione sia vocale che testuale
    scusate la mia ignoranza: ma la ps2 ha un gioco che supporta la tastiera??? perché per xbox non ce n'è nessuno...

    cmq per vedere community e clan attivi devi aspettare halo2 e l'aggiornamento generale di live che ne comporta, per il pieno supporto ai clan (solo da quel momento inizieranno ad uscire giochi pienamente compatibili ad xbox live 3.0)

  4. #4
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione cenit
    scusate la mia ignoranza: ma la ps2 ha un gioco che supporta la tastiera??? perché per xbox non ce n'è nessuno...
    PS2 è dotata di porte USB...ciò ne deriva la possibilità di utilizzare tastiere di tale formato sui giochi che lo supportano. Che io sappia, questi sono Socom 2 e Everquest Online Adventures...probabilmente ce ne sono altri, ma non li conosco.

  5. #5
    Utente L'avatar di Black Mamba
    Registrato il
    06-04
    Località
    chi ? dove ? quando ?
    Messaggi
    322
    LOL emptines

    cmq ciao sono Hnito anch'io ho l'xbox magari ci si vede in live

  6. #6
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione Black Mamba
    LOL emptines

    cmq ciao sono Hnito anch'io ho l'xbox magari ci si vede in live
    Ma guarda chi c'è! Hai Rainbow Six 3? Io mi sono piantonato li.

  7. #7
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    Citazione Emptiness
    PS2 è dotata di porte USB...ciò ne deriva la possibilità di utilizzare tastiere di tale formato sui giochi che lo supportano. Che io sappia, questi sono Socom 2 e Everquest Online Adventures...probabilmente ce ne sono altri, ma non li conosco.
    beh... se è per questo esistono tastiere per xbox e un normale cavetto come quello che ho io permette di collegare alle porte usb dell'xbox normali tastiere. però non trovo giochi che le usino...

  8. #8
    ... L'avatar di paky
    Registrato il
    07-04
    Località
    Hyknusa
    Messaggi
    4.173

    Sorriso

    Citazione Emptiness
    Allora, io cercherò di dirti le cose come stanno, almeno dal mio punto di vista:

    Xbox:
    - Servizio "di lusso" (no lag, ottima stabilità), anche se a pagamento...
    - Community non particolarmente evoluta.

    .
    a pagamento???? !


    cmq buongiorno a tutti ragazzi, sono nuovo!

  9. #9
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    Citazione paky
    a pagamento???? !


    cmq buongiorno a tutti ragazzi, sono nuovo!
    59,99€ all'anno, per la precisione, ma incluso oltre al servizio ci sono molti download e a prestissimo i giochi xboxlive arcade (solo i più complessi saranno a pagamento, i classici saranno gratis per chi è abbonato)

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    3
    Ciao Sono Un Ragazzo Di 20 Anni Vorrei Sapare Se Per Connettersi A X-box Live Serve La Carta Di Credito Oppure No.vi Prego Rispondetemi

  11. #11
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    Citazione tidusfantasy
    Ciao Sono Un Ragazzo Di 20 Anni Vorrei Sapare Se Per Connettersi A X-box Live Serve La Carta Di Credito Oppure No.vi Prego Rispondetemi
    vedi mp

    poi dato che sei nuovo ti do anche un paio di suggerimenti: non scrivere le parole con le iniziali maiuscole (molta gente è sensibile a qusto riguardo) e se scrivi sul forum basta che aspetti che qualcuno arrivi che ti rispondiamo appena possibile, fai senza anche gli mp.

    spero di non averti spaventato...

  12. #12
    ... L'avatar di paky
    Registrato il
    07-04
    Località
    Hyknusa
    Messaggi
    4.173
    grazie tante cenit

  13. #13

    FastWeb+XBOXlive= ????

    Scusate, ma Fastweb è compatibile con il live? RISPONDETEMI CHE X HALO 2 DEVO AVERE ASSOLUTAMENTE IL LIVE...

  14. #14
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    mah... il sito lo dà incompatibile... so che in realtà funziona, ma qui in ultimo ci sono stati problemi... al max prova, inizi la registrazione e vedi se la connessione va... tanto di sicuro dovrai aggiornare xbox prima di poterti registrare, e se non ci riesci vuol dire che la connessione ha dei problemi... magari risolvibili...

  15. #15
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione cenit
    mah... il sito lo dà incompatibile... so che in realtà funziona, ma qui in ultimo ci sono stati problemi... al max prova, inizi la registrazione e vedi se la connessione va... tanto di sicuro dovrai aggiornare xbox prima di poterti registrare, e se non ci riesci vuol dire che la connessione ha dei problemi... magari risolvibili...
    Non che ci voglia molto a fare una condivisa, in caso di problemi.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •