• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ricordando Operation Flashpoint

Cambio titolo
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03

Ricordando Operation Flashpoint

Ragazzi che giocone che è stato OF, è stato il mio primo gioco per Pc e penso sia stato veramente una pietra miliare nel suo genere oltre ad un gioco di una completezza incredibile, fatto veramente bene, dopo la mezza delusione di H&D2 chi sa se vedremo mai un gioco all' altezza? Vi ricordate lo spot? If you see the flash.... it's already too late Che gran gioco!

Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Citazione andreamit
    If you see the flash.... it's already too late Che gran gioco!
    E che esaltato...
    "Grandpa...." -RedXIII-

:| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Citazione andreamit
    Ragazzi che giocone che è stato OF, è stato il mio primo gioco per Pc e penso sia stato veramente una pietra miliare nel suo genere oltre ad un gioco di una completezza incredibile, fatto veramente bene, dopo la mezza delusione di H&D2 chi sa se vedremo mai un gioco all' altezza? Vi ricordate lo spot? If you see the flash.... it's already too late Che gran gioco!
    è stato anke per me il primo gioco per pc....che dire un capolavoro, peccato che non riesco a reperire la seconda espansione resistance

dirur fhyek iehf. Capito? L'avatar di manu.raven
    Registrato il
    08-03
    andreamit If you see the flash.... it's already too late

Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    non è stato il mio primo gioco ma anche per me è stato un gioco molt oappasionante, lo presi pure original!!!

di fatto la cosa che mi esaltava più che il delay tra esplosioni e suono o la gestione della squadra (che cmq rimane a mio parereu na delle più intuitive/semplici/efficenti/comode) erano i movimenti che per la prima volta in un gioco sembravnao reali (anche se le texture dei corpi si incastravano fra loro) e sopratutto che fu uno dei primi giochi (se non il primo) a integrare i mezzi negli sparatutto
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

w00t?
    Registrato il
    04-03
    Non è stato il mio primo videogioco per computer, ma è senz'altro stato quello che è durato di più sul mio hard disk. L'ho disinstallato più di un anno dopo la prima installazione e solamente per problemi di spazio... In ogni caso, bellissimo. Mi faceva capire cos'era la guerra, e mi terrorizzava, anche se in maniera diversa dai videogiochi horror. Trovarsi di notte, nella foresta vicino Montignac, con la radio rotta e il punto di ritovo poco fuori dal terriotorio nemico, senza nessun compagno... Poi non dimentichiamoci che è stato uno dei primi sparatutto strategici ad includere l'uso dei veicoli, che hanno aperto nuove frontiere al genere. Soltanto gli autocarri avevano una fisica un po' irrealistica, mentre gli aerei erano quasi al livello di una simulazione di volo, ovviamente semplicistica. Speriamo che esca presto il seguito...
    Crackdown!

Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    io forse me lo prendo con tutte le spansioni a 11 euro nuovo

:| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    io nel natale del 2001 lo presi assieme all'espansione red hammer. Poi quando seppi che usciva anke resistance, non stavo + nella pelle, ma ancora oggi non sono riuscito a trovarlo

Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    l'ho appena preso a 12.90 euro edizione Game of the Year con tutte le espansioni,cmq se volete potete venire tutti a parlare di OF nel topic che ho appena aperto,almeno evitiamo di aprire topic inutili e ci ritroviamo tutti nello topic x parlare di questo stupendo gioco