[!]Che prezzi!!!...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: [!]Che prezzi!!!...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kain
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    1.240

    Esclamazione [!]Che prezzi!!!...

    Sono a San Diego, Ca, e sono andato in un grande magazzino e mi sono ritrovato nella sezione video-giochi.... sono rimasto sbalordito dai prezzi: i giochi appena usciti(far cry, painkiller, groun control 2), che in italia sono sui 50 euro o piu', qui costano 39 $ (circa 34 euro col cambio attuale). Per non parlare di giochi, come Kotor, Jedi knght 3...., non piu' nuovissimi, ma in Italia ancora a prezzo "pieno", qui costano 24 $...
    Tantissimi giochi sono in cofanetti speciali (ho visto una raccolta di tutti i diablo a credo meno di 30$) e le confezioni non sono come quelle italiane dei DVD, ma sono anche loro dei cofanetti molto belli in cartone...

    Ho comprato solo Freedom Fighters per 10$ perche' non avevo soldi... chissa' com'e' un vero negozio di vg... :9

    Perche' in italia devono costare cosi' tanto....
    L'inutile è superfluo...

  2. #2
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Citazione Kain
    Sono a San Diego, Ca, e sono andato in un grande magazzino e mi sono ritrovato nella sezione video-giochi.... sono rimasto sbalordito dai prezzi: i giochi appena usciti(far cry, painkiller, groun control 2), che in italia sono sui 50 euro o piu', qui costano 39 $ (circa 34 euro col cambio attuale). Per non parlare di giochi, come Kotor, Jedi knght 3...., non piu' nuovissimi, ma in Italia ancora a prezzo "pieno", qui costano 24 $...
    Tantissimi giochi sono in cofanetti speciali (ho visto una raccolta di tutti i diablo a credo meno di 30$) e le confezioni non sono come quelle italiane dei DVD, ma sono anche loro dei cofanetti molto belli in cartone...

    Ho comprato solo Freedom Fighters per 10$ perche' non avevo soldi... chissa' com'e' un vero negozio di vg... :9

    Perche' in italia devono costare cosi' tanto....
    Un'altra prova(oltre a quelle di striscia la notizia sui medicinali,ect....)ke l'europa o meglio l'Italia è lo zerbino delle multinazionali! ! brutte teste di *****!

  3. #3
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    putroppo siamo caduti mooolto in basso....io spero di rialzarci grazie ad alcune case editrici come (adesso non ricordo bene ma mi sembra Cidiverte) che hanno sfornato un capolavoro come MaxPayne e venduto a 35 euro!
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  4. #4
    Chitarrista egocentrico L'avatar di Lion@89
    Registrato il
    10-03
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    3.316
    ripongo le speranze su FX

    Sacred, appena uscito: 19,95€

    come del resto tutti gli altri giochi della FX

  5. #5
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Siamo in Italia...

  6. #6
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Ma che cavolo aspettano ad abbassare i prezzi!?

    NN hanno visto il botto di Sacred o dei VG distribuiti da Cidiverte!?

    Grandi pezzi di ladri stolti! !

  7. #7
    megaman
    Ospite
    Penso che per fare gioconi come Half life 2 il costo di produzione debba essere più alto. D'altronde avete notato che i giochi FX sono tutti in 2d?

  8. #8
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    Citazione Lion@89
    ripongo le speranze su FX

    Sacred, appena uscito: 19,95€

    come del resto tutti gli altri giochi della FX
    e bella lion!
    così si ragione

    cmq non mi sembra che siano in 2d....daltronde non li ho copmrati 8(
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  9. #9
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    perchè qui da noi c'è una speculazione enorme anche da parte della SIAE

  10. #10
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    bhè, la amggior parte dei giochi vengono prodotti in america, e hanno un certo prezzo. con l'esportazione all'estero è normale che il prezzo aumenti.

  11. #11
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Citazione Valiant
    bhè, la amggior parte dei giochi vengono prodotti in america, e hanno un certo prezzo. con l'esportazione all'estero è normale che il prezzo aumenti.

    Non so fino a che punto l'esportazione può e deve influire sul prezzo di Videogiochi, nn stiamo parlando di una partita di banane o di pomodori...

  12. #12
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    cmq se non erro la cidiverte non è fallita???....
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  13. #13
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    forse si

    Cmq il metood migliore per far capire che questi prezzi non vanno bene sarebbe quello di comprare solo giochi usati, perchè per le SH il mercato dell'usato equivakle alla pirateria
    _

  14. #14
    Bannato L'avatar di He-man
    Registrato il
    12-02
    Località
    Eternia
    Messaggi
    556
    In effetti la dicitura siamo in Italia spiega il tutto; è il paese dove la gente cerca sempre e solo di fregare, approfittare e "derubare" il prossimo piuttosto che prendere il giusto e basta!!! Conosco negozi (non solo di videogiochi), dove la merce la comprano dai mercati paralleli, perchè gli importatori e distributori italiani si prendono una vagonata di soldi in più!!!!

    W L' ITALIA...

  15. #15
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione megaman
    Penso che per fare gioconi come Half life 2 il costo di produzione debba essere più alto. D'altronde avete notato che i giochi FX sono tutti in 2d?
    Ma cosa c'entra? La FX è solo una casa di distribuzione, lei prende i diritti per i giochi, mica li "crea"... e poi, i personaggi di Sacred sono in 3D, che tu ci creda o no. E comunque, sono tutti giochi di qualità, capaci di fare dei boom commerciali non indifferenti. Patrician III e Imperium hanno venduto migliaia e migliaia di copie, sono rimasti (e lo sono ancora) ai vertici delle classifiche di vendita...

    Poi, per quanto riguarda questi prezzi, io avevo mandato una mail a Nemesis, che evidentemente non ha potuto pubblicare perchè era una lettera-fiume, in cui parlavo proprio di questo (in America i giochi costano un sacco di meno)... mi ha scritto solo nella colonnina dei ringraziamenti (mi sono firmato Christof)... se volete, posto qui la mia idea, perchè non mi va di riscriverla daccapo

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •