Goooooogle e altri motori bloccati da MyDoom
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Goooooogle e altri motori bloccati da MyDoom

Cambio titolo
  1. #1
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Localitŕ
    Nella birra
    Messaggi
    6.752

    Esclamazione Goooooogle e altri motori bloccati da MyDoom

    Spero nn sia old...
    cmq ho sentito ieri sera al tg ke goooooogle e altri mototi di ricerca sono stati colpiti da una variante di mydoom...fortunatamente il nostro motore preferito ha avuto solo qualke blocco nel pomeriggio....poi tutto come prima!

    27/07/04 - Flash - Roma - In queste ore si sono diffuse notizie secondo cui motori di ricerca del calibro di Google sarebbero stati addirittura bloccati dalla nuova variante del worm Mydoom, in quanto il worm utilizza i motori per individuare indirizzi email da utilizzare per diffondersi.

    In realtŕ nessun "blocco" si č verificato sui motori presi di mira dal worm.
    A Punto Informatico, Google ha specificato che "per un breve periodo di tempo" si č verificato un rallentamento.

    "Ieri - č stato detto a PI - il motore di ricerca Google č stato rallentato per un breve periodo di tempo a causa del virus MyDoom, che ha intaccato i principali motori di ricerca caratterizzati da ricerche automatiche. Il sito Google non č stato comunque intaccato in maniera significativa e il servizio č stato ripristinato in breve tempo".

  2. #2
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    anke a me ha preso sto virus...ma a me esce quando sto anke normalmente su internet..cmq mi hanno detto ke il virus nn ce l'ho

  3. #3
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Localitŕ
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    ke palle...
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  4. #4
    megaman
    Ospite
    io nn becco mai virus xkč nn sono un pu**anone ke apre gli allegati......

  5. #5
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    ma my doom nn si apre cn gli allegati...cioe a me esce proprio la scritta...hai beccato il worm my doom scan e disinfect now????io chiudo e quello si toglie

  6. #6
    megaman
    Ospite
    Citazione Tommy89
    ma my doom nn si apre cn gli allegati...cioe a me esce proprio la scritta...hai beccato il worm my doom scan e disinfect now????io chiudo e quello si toglie
    azz va bbe io nn lo beccato lo stesso

  7. #7
    dirur fhyek iehf. Capito? L'avatar di manu.raven
    Registrato il
    08-03
    Localitŕ
    panormos
    Messaggi
    254
    Io non ho preso mai e non prendero mai un virus graziie ad un congegno costato un biliardo di dollari di euro. Sono protettissimo.





























    E ci credo che non mi arrivano virus: l'anti virus non l'ho istallato e quindi anche se m ne arrivano non ne so nulla. Che bella la tecnologia








  8. #8
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    ancora?
    UFFa sto worm mi ha stufato, adesso puntano grosso addiruttura su un motore di ricerca. Credo che per abbattere Google ci voglia qualcosa in piů.. spero




  9. #9
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilůvatar85
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Io l'ho preso, ma ho risolto in breve tempo

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda č chiamato Ilůvatar; ed egli creň per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  10. #10
    ciuaz!!!
    Ospite
    Mydoom? ne ho sentito parlare, ma non l'ho preso... č molto piu ******* lo spybot.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •