Funzione ricerca - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: Funzione ricerca

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Citazione gorman
    Ti puoi anche iscrivere senza che ti arrivino mail. In questo modo trovi nel tuo pannello di controllo tutte le discussioni a cui hai partecipato. Più comodo di così...
    Sei un genio!!!
    _

  2. #17
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Si ma io voglio trovare le discussioni di altri utenti!ad esempio,se voglio trovare i mex di gorman,come faccio?

  3. #18
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    se non ricordo male c'era una guida da qualche parte fatta da un utente del forum, spiegava come cercare queste cose tramite Google, vai qualche pagina indietro sempre in questa sezione, se hai fortuna lo trovi




  4. #19
    * Papà innamorato * L'avatar di Filtrus
    Registrato il
    06-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    814
    Citazione livio749
    Si ma io voglio trovare le discussioni di altri utenti!ad esempio,se voglio trovare i mex di gorman,come faccio?
    Spulci ogni 3d del forum, o ti affidi alla ricerca gooooooogle per adesso

  5. #20
    * Papà innamorato * L'avatar di Filtrus
    Registrato il
    06-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    814
    Citazione Angy87
    se non ricordo male c'era una guida da qualche parte fatta da un utente del forum, spiegava come cercare queste cose tramite Google, vai qualche pagina indietro sempre in questa sezione, se hai fortuna lo trovi
    Beh basta scrivere Gorman IN GOOOOOOOOOOOOOOOGLE

  6. #21
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    io spero vivamente che risolvano il problema. In un forum cosi grande è una funzione indispensabile, spesso si trovano più notizie sui forum che su siti, ma senza la funziona di ricerca è inutile. Personalmente faccio un po fatica e mi salvo sempre tutti i link




  7. #22
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ti assicuro che piacerebbe anche a noi che il problema venisse risolto prima possibile. Ma ora come ora è meglio rinunciare alla ricerca piuttosto che avere un forum impossibile da navigare.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #23
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione gorman
    Ti puoi anche iscrivere senza che ti arrivino mail. In questo modo trovi nel tuo pannello di controllo tutte le discussioni a cui hai partecipato. Più comodo di così...
    Dai, riattivatela che senza di essa il forum è di una scomodità unica
    Ultima modifica di WarriorXP; 28-07-2004 alle 18:08:07

  9. #24
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    warrior quando c'era quella funziona il forum scattava da far paura sembrava di avere un 28 KB. Preferisco avere una navigazione veloce




  10. #25
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Citazione gorman
    Ti puoi anche iscrivere senza che ti arrivino mail. In questo modo trovi nel tuo pannello di controllo tutte le discussioni a cui hai partecipato. Più comodo di così...
    Ecco, questa parte non l'ho capita bene...

    A differenza del vecchio forum le discussioni "spariscono" presto.

    per esempio in agorà dopo 3 pagine di discussioni, quelle vecchie spariscono.

    E' possibile uppare (per continuare la discussione, ovvio) le discussioni anche se non ci sono entro le prime tre pagine di discussioni?


    Esempio pratico: mi iscrivo al topic "xyz", poi vo in vacanza e quando torno questo topic non è tra le prime tre pagine di agorà. Posso upparlo comunque?
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  11. #26
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Se lo fai scrivendo qualcosa di costruttivo sì.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #27
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Citazione Lex
    Se lo fai scrivendo qualcosa di costruttivo sì.
    Sì ovvio.

    E' per vedere come va avanti la discussione anche nel periodo in cui non ci sono. E in caso di continuarla.

    Grassie
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  13. #28
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Angy87
    warrior quando c'era quella funziona il forum scattava da far paura sembrava di avere un 28 KB. Preferisco avere una navigazione veloce
    A me *non* scattava

  14. #29
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    vabbe tu hai già una linea lenta e sei abituato a vederlo andare piano
    io no.
    CMq è vero a differenza del forum vecchio qui le discussioni spariscono in fretta.
    Magari la situazione adesso è migliorata, una sezione in meno dovrebbe già alleggerire il server si potrebbe provare anche solo un giorno a riattivare la funzione di ricerca tanto per vedere le prestazioni del server, provare non costa nulla




  15. #30
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Angy87
    vabbe tu hai già una linea lenta e sei abituato a vederlo andare piano
    io no.
    Ritornate al 56k
    PSTN is the road

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •