Problema con wwii online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema con wwii online

Cambio titolo
  1. #1
    megaman
    Ospite

    Problema con wwii online

    Salve. Oggi ho provato a loggarmi al server di wwii tramite la pagina web ke si apre dopo aver premuto Play wwii online. Dop essermi loggto, ha scaricato gli aggiornamenti. Normale credo. Almeno fin quando ogni volta che premevo il suddetto tasto scaricava sempre gli aggiornamenti (sempre di minori dimenzioni). Ke devo fare?

  2. #2
    Utente L'avatar di V Ronin
    Registrato il
    03-03
    Località
    Losgoth
    Messaggi
    62

    Lampadina

    anche a me fa così ma credo che si debbano scaricare più pezzi di file x quelli come me che con il 56k ci metterebbero un eternità a scaricare
    [move] I miei giochi preferiti: 1)Blood Omen 2 2)KOTOR 3)Age of Empires 2 4)Unreal Turnament 2003 5)Rayman 3 6)Diablo 2 7)Baldurs Gate 2 8)Harry Potter 2 9)Dangeon Sige 10)Vampire Slayer Mod 11)Taz Wanted 12)Future cop L.A.P.D. 12)Command and conquer generals 13)GTA 3 14)Sniper 15)FIFA 2003 e il mitico Rainbow six[/move]
    -Ho capito cosa intendevi dire--a che riguardo- -il crimine morale più grave dell' omicidio è il tradimento-(la figlia del colonnello)
    SCIAO BELLI

  3. #3
    Utente L'avatar di Gladio
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    90
    Appena il software ha terminato di scaricare ed autoinstallare gli ultimi aggiornamenti ti troverai in arena.
    Regio Esercito Italiano - World War II Online - Battleground Europe

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •