• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [Topic ufficiale]Gunbound - Gioco online Freeware!

Cambio titolo
    megaman
    Ospite

Sorrisone [Topic ufficiale]Gunbound - Gioco online Freeware!

Ecco a voi il topic ufficiale di Gunbound. Per chi giÓ ci gioca questo sarÓ un punto di raccolta, mentre per chi deve imparare questo sarÓ l'inizio della guerra.
    Per chi non lo sapesse, gunbound Ŕ un gioco COMPLETAMENTE GRATUITO ONLINE che si basa sulla famosa serie di strategici a turno Worms. Lo scopo Ŕ uccidere tutti gli avversari usando degli uomini che stanno su carri armati. Nonostante la grafica manga, che ai pi¨ ignoranti potrebbe senbrare bambinosa, il gioco Ŕ molto serio: uno degli esempi migliori di tattica e di calcolo di probabilitÓ (direzione del vento). Non vi preoccupate, il gioco Ŕ semplice da imparare e in 1-2 partite imparerete bene il sistema di gioco.
    Potete scaricare il gioco e registrarvi qui . Ricordatevi che il gioco Ŕ online, quindi richiede una connessione internet (anche 56k).
    Io su gunbound sono TankMegaman, quindi se mi vedete potete interpellarmi! Postate su questo topic i vostri dubbi, punteggi e tutto ci˛ che riguarda gunbound: Per le domande io sono disponibile!
    Spero di essere stato esauriente.
    By Megaman

zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    [email protected]
    sto scaricando...cmq, ottima idea!
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Ercolano (NA)
    Io sono Dansio livello doppio martello di legno

"A volte quando vinci, in realtÓ perdi, a volte quando perdi in realtÓ vinci, o se vinci o perdi in realtÓ pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

megaman
    Ospite
    Bravi ragazzi postate! Questo topic potrebbe diventare top!

megaman
    Ospite
    Mi ero dimenticato di dire che gunbound pullula di ragazze!