Errore FarCry HELP!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Errore FarCry HELP!

Cambio titolo
  1. #1
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335

    Errore FarCry HELP!

    Allora arrivo nel punto i cui entra nella carrier, mi carica il livello, parte il filmato di lui che parla con quell' aggeggio che sembra un palmare, e ad un certo punto l'immagine si blocca e si sente solo l'audio, se premo qualsiasi cosa mi ritorna a windows con questa schermata:



    La mia configurazione è:
    Amd Athlon 1200+
    hercules 9600pro
    512mb pc133
    Ho visto con fraps che il gioco ai dettagli medi sta intorno ai 30fps
    Aiutatemi vi prego!

  2. #2
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    allora: con il processore ci arrivi a mala pena,la ram è di 512 ma pc133 perciò e molto lenta, la sv non dovrebbe dare problemi.......penso che siano il processore e la ram...oppure non è originale o il disco contiene degli errori.devo fare una considerazione: ogni giorno vedo nuovi 3d con scrittoerrore far cry-far cry non funziona-far cry si blocca-far cry con la 9200 non và ecc..... se questo gioco da tutti questi problemi non lo compro di sicuro (almeno originale) perche non ,mi voglio ritrovare con un sottobicchiere da 50 euro...
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  3. #3
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    ho provato a mettere i dettagli tutti su "basso" ho caricato il livello et-voilà mi funziona. La cosa che mi fa incazzare è che ho rimesso i dettagli a medio, ho ricaricato lo stesso livello allo stesso punto e adesso nn me lo fa più. Se premo auto detect mi mette le ombre e l'lluminazione a basso, che dite se lo tengo così perdo molto? mi conviene mettere tutto su medio?

  4. #4
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    bo io il gioco non c'e l'ho
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  5. #5
    Citazione danielsan
    allora: con il processore ci arrivi a mala pena,la ram è di 512 ma pc133 perciò e molto lenta, la sv non dovrebbe dare problemi.......penso che siano il processore e la ram...oppure non è originale o il disco contiene degli errori.devo fare una considerazione: ogni giorno vedo nuovi 3d con scrittoerrore far cry-far cry non funziona-far cry si blocca-far cry con la 9200 non và ecc..... se questo gioco da tutti questi problemi non lo compro di sicuro (almeno originale) perche non ,mi voglio ritrovare con un sottobicchiere da 50 euro...
    io ci riuscivo a giocare cn un duron 900mhz

  6. #6
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    Citazione sono-io1988
    io ci riuscivo a giocare cn un duron 900mhz
    forse visto che far cry è ottimizzato male e ci vuole un buon processore per farlo andare bene , appena prenderò i pezzi che ci sono nella mia firma forse lo prenderò
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •