Socom ha rotto i cogli*** - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 12 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 170

Discussione: Socom ha rotto i cogli***

Cambio titolo
  1. #31
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Matrice
    Ah.. si... e dove l'hai letto!?
    Io anche ho sentito sta cosa spesso ma ho sempre ritenuto che fosse una caz*ata

  2. #32
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    Tutti che lo abbandonano, alla fine rimarranno solo 4 inglesi...

  3. #33
    Utente L'avatar di Zerho
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    312

    Sorrisone

    Citazione Matrice
    Ah.. si... e dove l'hai letto!?
    matrice is back !!
    Mi ripeto :
    La fonte !
    Vogliamo le prove!!
    "Zipper ha ammesso l'errore dell'M60"
    Si , come no , me l'ha detto il signor Zipper in persona , ci siamo sentiti al telefono ieri sera.
    Era lui , proprio lui , il signor Carcarlo Zipper.
    CIAO

  4. #34
    ragazzi, secondo me è inutile scrivere sempre le solite caxxate, però io dico, nn vi va?!
    allora ciao, trecento90milaesettecento69 post tutti uguali: ho abbandonato socom, ho venduto la play, ecc ecc,
    ok, allora ti saluto e buon divertimento dovunque andrai, ma basta

    P.S.:questo post nn è riferito a nessuno in particolare

  5. #35
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460

    Socom fa schifo

    è quello che dico da anni anche io



  6. #36
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Non aspettatevi certo che la Zipper abbia fatto un comunicato stampa nel quale l'unico annuncio riguarda la poca affidabilità dell'M60...quello che è successo è che in America è stata pubblicata una patch per Socom 2 che corregge alcuni bug...tra cui quello dell'M60, rendendolo "leale" come ogni altra arma.

  7. #37
    Utente L'avatar di darkvalefor
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    706
    Citazione finalflash
    si ma tu al quasi non ci arriverai mai asd
    devo fare l'ultima missione al grado tenente solo che voglio a tutti i costi catturare valeska ed è difficile con 6 flashbang non si arrende poi una volta finito ci vediamo online così vediamo. domanda per vedere se siete noob:
    cè un mitra(non chiedetemi il nome) che sapra anche granate le sapete sparare? io lo so quindi..
    causa troppa grandezza ecco la mia firma http://darkvalefor88.altervista.org/...a_ht/firma.jpg
    fatevi 4 risate

  8. #38
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    complimenti...io non supero la 3a missione a guardiamarina... cmq ragazzi stiamo superando il limite...dato che con l'M60 l'hanno avuta vinta oramai alcuni già passano alla 2a fase del piano....STIAMO BANNANDO L'IW-80....Ma basta!!!allora non siamo noi che non sappiamo giocare...siete davvero voi che avete paura di perdere!!!! poi mi si viene a dire "prendete l'IW perchè senza quella non vincete"...ma perchè? ma vi cagate sotto? (è riferito a non mi ricordo chi..partita su crossroads..loro terror, noi seal lol) per non parlare del fatto che i "fenomeni" dall'altra parte hanno perso per colpa del mio M14 .....
    MAFIA CAPITALE

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    34
    C' erano problemi simili anche sui server di Soldier Of Fortune 2 per Pc. Non mi ricordo quale, ma c' era un arma esageratamente potente che rovinava un po il gioco perche' chi la usava era troppo avvantaggiato. Non so se e' lo stesso per l' m60 in socom e' vero che se c'e' si puo' usare ma e' chi apre il server che decide le regole e se tu non le rispetti mi sembra abbastanza logico che ti cacci dalla partita. In casa degli altri fai quello che ti dice il propietario se no te ne vai prima che ti butti fuori
    Moizo

    alias

    ShawnHBKMichaels, redattore giochi PS2 e PC su www.games.it :9

  10. #40
    Utente L'avatar di darkvalefor
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    706
    è un arma normale l'm60 (cmq sapete rispondere alla domanda del cambio munizioni?) ci sono molte armi e basta un colpo ben preciso in testa che ognuna di loro ti spedisce al creatore.ci sono le torrete online?
    causa troppa grandezza ecco la mia firma http://darkvalefor88.altervista.org/...a_ht/firma.jpg
    fatevi 4 risate

  11. #41
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    zi...e son delle brutte bestie..in particolar modo su sujo se i seal non hanno cecchini...cn discrete mira e velocità diventi un mostro.....ho beccato una partita in sujo da terror senza cecchini...ne ho seccati 8 con l'RMG...
    MAFIA CAPITALE

  12. #42
    --==flashato==-- L'avatar di new maverik
    Registrato il
    11-03
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1.247
    ma stai zitto hawkkkkkkk che tu e oracolo nn potrete mai fare sujo col fuoco amico...




    miiiiiitico hawk



    Qualsiasi cosa hai fatto..... SCAPPA!!!

  13. #43
    Utente L'avatar di Zerho
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    312
    Rispondo brevemente...ma quando mai ?
    L'M60 non è un'arma così potente come si dice in giro...il rinculo è troppo forte e quindi è poco precisa ma soprattutto non è vero che acuisce il LAG.
    In ogni caso si può determinare semplicemente la veridicità della mia affermazione:
    due squadre più o meno equilibrate , una tutti M60 l'altra tutti IW80 , poi ci si scambia ; scenario Vigilance in respawn.
    E vediamo come finisce...
    Per esperienza personale : io con M60 e Van Cristhian ( o come diavolo si scrive ) con IW80...mi ha conciato per le feste...decisamente meglio L'M63 , meno colpi ma più preciso.
    Fondamentalmente:
    sei un mago?
    Hai una mira della madonna?
    Ti basta anche la desert eagle....un paio di suppostoni di quelli nel posto giusto ( ma cosa avete capito? ) e il nemico è KO.
    Hai una pessima mira?
    Più colpi hai a disposizione più possibilità ci sono che qualcuno vada a segno....in questo caso anche l'Uzi non è male , 60 colpi.
    Paradossalmente , non viene accettato l'uso dell'M60 ma viene tollerato l'RPG....decisamente più potente...anche se sei Bocelli uno prima o poi lo fai secco.....
    Altra arma più che tollerata M3 calibro 12 , a distanza ravvicinata non ha eguali.
    Il sottoscritto diversamente dalla maggior parte delle persone preferisce giocare da terrorista...perchè?
    Quando posso :
    M3 calibro 12 e RPG7 con due munizioni , è inutile che prendo le munizioni X2 , tanto quando mai riesco a spararle tutte?
    Mi uccidono sempre prima.....
    Armato in questo modo riesco invece ad ottenere dei risultati almeno mediocri....
    CIAO

    P.S. per quanto riguarda la rottura di c....., è normale , ogni cosa a questo mondo prima o poi finisce per rompere i c.....
    Ultima modifica di Zerho; 30-07-2004 alle 07:44:47

  14. #44
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione Nelvien
    è quello che dico da anni anche io
    Ma sparisci

  15. #45
    Cadrai sempre più in basso! E mi duole dirlo! !



















    8(




























































    The end
    Per la tutela degli utenti, sei pregato di non inserire più immagini che rivelino indirizzi IP ed altre informazioni sul sistema. Grazie.

    Lo staff di GamesRadar

Pag 3 di 12 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •