Irreversibile: LARA CROFT e' morta...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Irreversibile: LARA CROFT e' morta...

Cambio titolo
  1. #1
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729

    Irreversibile: LARA CROFT e' morta...

    In questo periodo di magra tranne per Ominusha3 DOVETE COMPRARLO TUTTI!!!!!!!

    Mi sono buttato su due titoli platinum per contenere il danno:
    1 FINAL FANTASY X (lo so, avrei dovuto comprarlo prima) figata!

    2 TOMB RAIDER nel suo ultimo capitolo
    ....lo so qualcuno adesso mi dira'....
    T.R.????? ma sei fuori? altri mi elegeranno come obiettivo per una gara di sputi, altri ancora mi daranno dell'omosessuale!!!!


    il fatti e' che ho giocato al primo capitolo quasi 10 anni fa e mi sono innamorato perdutamente di questo gioco Lara in quel frangente ha fatto storia

    volevo pensare, credere, sperare che tutte le critiche mosse fino adesso dalle riviste e da chi ci ha giocato potessero essere almeno in parte false..

    volevo provare, cercare qualcosa di buono che si salvasse e invece..
    mi sono scontrato con un personaggio completamente sommerso da bug, una grafica totalmente sorpassata rallentamenti ogni 3 per 2 e un sistema di controllo che ti da la sensazione di controllare un manichino, un fantoccio di pezza!!!!!!! E' OSCENO X LA PLAY2 un gioco del genere anche solo per una software house sconosciuta! !

    Giochero' ancora cercando disperatamente qualcosa da salvare...
    prima di portarti i fiori al cimitero
    LARA per me sei morta definitivamente! 8(

  2. #2
    eddi vedder
    Ospite
    per me hai fatto bene w lara........................poi a quel prezzo

  3. #3
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    si ho fatto bene, perche' sono un nostalgico della serie e 25euro e' un buon prezzo

    pero' credimi, le cose a cui devi chiudere un occhio mentre stai facendo una partita sono davvero tante....troppe!!!!!

  4. #4
    eddi vedder
    Ospite
    Citazione Egon
    si ho fatto bene, perche' sono un nostalgico della serie e 25euro e' un buon prezzo

    pero' credimi, le cose a cui devi chiudere un occhio mentre stai facendo una partita sono davvero tante....troppe!!!!!
    mi hai incuriosito dimmi un po come è il gioko pregi e difetti

  5. #5
    Bannato L'avatar di He-man
    Registrato il
    12-02
    Località
    Eternia
    Messaggi
    556
    Per me IL Tomb Raider per eccellenza è il primo; avventuroso, evocativo e bello come nessuno degli altri seguiti!!!

  6. #6
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione eddi vedder
    mi hai incuriosito dimmi un po come è il gioko pregi e difetti
    i difetti:
    i controlli sono un po' ostici, ma non e' quello il vero problema perche' dopo 20 minuti ti ci abitui

    si e' passati dai 500 poligoni ai 5.000 nella realizzazione di Lara, ma quando la vedi inserito il cd ti sembra ancora sotto la media dei giochi attualmente in commercio su play 2...

    risponde ai comandi come un fantoccio, sembra mossa da dei fili invisibili, non ha movimenti armonici...

    bug a non finire!
    ti trovi spesso mezzo sospeso in aria salendo una scala oppure il tuo braccio va a fondersi dentro una parete...come se questa non esistesse

    rallentamenti a non finire isiegabili a profusione!!!! ogni tanto mentre giochi entra in azione un strano effetto 'moviola' per qualche secondo!!!

    assolutamente niente di innovativo per far 'crescere' il gioco
    I pregi???
    qui e' dura....
    Lara adesso ha tante nuove mosse puo' prendere a pugni e a calci i nemici anche se con combo elementari e compiere tante altre azioni

    buona la localizzazione e il doppiaggio interamente in italiano
    tutto qui per adesso...

  7. #7
    Utente L'avatar di Depressive
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.479
    tutti parlano e sparlano di questo gioco
    ma volenti o nolenti dovete ammettere che ha avuto un gran ruolo nell'evoluzione dei videogames

    personalmente ritengo i primi 3 capitoli ottimi giochi, sopratutto il secondo
    gli altri possono essere apprezzati solo da chi è fan della saga

  8. #8
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Il più bello è il secondo, poi un leggero ma inesorabile calo.


  9. #9
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Thorin
    Il più bello è il secondo, poi un leggero ma inesorabile calo.
    Già, il secondo capitolo aveva tutto quello che al primo mancava, poi invece con il 3 sono caduti in una botola... mi domando perché la Eidos non abbia fatto usare alla Core il motore grafico dei vari Soul Reaver... il gioco ne avrebbe solo guadagnato (alla Core sembrano non troppo bravi a scrivere motori ).
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  10. #10
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Egon, dei bug che citi non ne ho trovato neanche uno! E lo stesso vale per i rallentamenti: zero!
    Una sola volta mi è capitato di cadere da una sporgenza, e Lara continuava a cadere all'infinito: ho dovuto resettare la play.

  11. #11
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Eric
    Egon, dei bug che citi non ne ho trovato neanche uno! E lo stesso vale per i rallentamenti: zero!
    Una sola volta mi è capitato di cadere da una sporgenza, e Lara continuava a cadere all'infinito: ho dovuto resettare la play.
    Eppur, ci sono.
    Ma quelli più divertenti sono quelli della versione PC


    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    It's Me, PeTTiniKKio..!! L'avatar di DareDevil86
    Registrato il
    05-03
    Località
    La calda Cagliari
    Messaggi
    2.491
    Secondo me il migliore rimane il primo, il secondo e il quarto. Gli altri non mi sono piaciuti
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
    Se fai parte del 98%, copia e incolla questa firma..

    Ubuntu Is The Way

    emapsp sei un mito!! UhauahUAHUah


  13. #13
    ZAGA
    Ospite
    a me quello che mi piace di più è il quarto capitolo, perchè ha una trama che io trovo fantastica

  14. #14
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione Eric
    Egon, dei bug che citi non ne ho trovato neanche uno! E lo stesso vale per i rallentamenti: zero!
    Una sola volta mi è capitato di cadere da una sporgenza, e Lara continuava a cadere all'infinito: ho dovuto resettare la play.
    No dai.....ti prego non scheziamo!!!!!!
    io ho giocato solo un paio d'ore e mi sono imbattutto in rallentamenti, lara sospesa tipo quando saliva le scale (alcune foto di questi bug sono apparsi anche su riviste) e parti di gambe o braccia che si fondevano nelle pareti!!!!

    E sono solo all'inizio!
    Secondo me tu sei piu' nostalgico di me e non VEDI perche' non vuoi VEDERE!!


    ho comprato il gioco ugualmente perche' finche' non le verifico le cose con i miei occhi non ci credo al 100% ma purtroppo e' tutto vero !

    La Core ha fatto quest'ultimo capitolo sfruttando il 50% delle sue possibilita', in maniera svogliata...sembra quasi che in fase di produzione abbiano detto...raga' non vi sbattete tanto....il gioco vende uguale!!

    E purtroppo e' cosi'!
    Tomb Raider ha venduto abbastanza nel suo ultimo capitolo anche se non come i primi usciti!!!

  15. #15
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Citazione He-man
    Per me IL Tomb Raider per eccellenza è il primo; avventuroso, evocativo e bello come nessuno degli altri seguiti!!!
    Quoto. E' davvero unico

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •