problemone pes3 aiuto!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: problemone pes3 aiuto!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Località
    roma
    Messaggi
    86

    problemone pes3 aiuto!

    ormai e' una vita (4 anni circa) che io regolarmente gioco tutte le sere la mia abituale sfida a pes con mio fratello. fin dai tempi della mitica psx le sfide sono state sempre piu' che combattute con possibilita' di vittoria al 50% procapite.Da un mese a questa parte pero' le cose sono cambiate. non riesco piu' a vincere! molto di questo e' dovuto all'esagerato culo di mio fratello e fidatevi che e' esagerato ma molto devo ammettere e' dovuto al suo team: lui gioca con il brasile e usa lo schema predefinito dal computer inserendo emerson e gilberto silva a centrocampo ze roberto terzino e spostando roberto carlos sulla trequarti insieme a rivaldo con ronaldo e adriano di punta.Vi prego datemi un consiglio su una squadra una formazione o un qualsiasi tipo di modulo o schema che possa controbbattere efficacemente le furie verdeoro o penso che molto presto avrete un amico del forum in meno in quanto se le cose non cambiano entro 2 settimane penso di distruggere la play a cazzotti.
    adesso lascio la parola a voi, dottori di pes3, nella speranza che riusciate a darmi qualche consiglio per sconfiggere il mio male.
    vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

  2. #2
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    io direi l iraq con Faruk in attacco e PAnnofistofellesimar come ala sinistra....tutti gli altri in panca........



    scherzi a parte...se lui usa il brasile nn c'è molta scelta.....

  3. #3
    che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    Località
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    se lui usa il brasile tu usa l'inghilterra con la quale neutralizzo sempre mio frate che usa anche lui il brasile... oppure se usate squadre di club il real madrid o il manchester united


  4. #4
    Comandante dell'Assalto L'avatar di zAn
    Registrato il
    10-03
    Località
    Urbs Vetus
    Messaggi
    126
    Metti un 5-4-1 con impostazione contropiede e lo maciulli con la francia o i leoni d'inghilterra

  5. #5
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    dipende tutto da cm gioki....se sei contropiedista prendi la francia o l'inghliterra...se vuoi avere + possibilità di segnare e magari poi coprirti ti consiglio l'olanda



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  6. #6
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Io gioco tranquillamente a winning eleven7i battendo anche 4 a 0 il brasile(computer con 5 stelle). Indi per cui non è assolutamente imbattibile il brasile.
    Posso suggerirti cmq qualcosa:

    Inanzitutto per battere uno squadrone devi prendere una squadra altrettanto forte. Ti consiglio la Francia:
    Barthez
    Thuram
    Desailly
    Sagnol
    Lizarazu
    Vieira ---> Uno dei giocatori più forti di pes3.
    Makelele
    Wiltord
    Zidane
    Henry
    Trezeguet

    Imposta il comportamento difensivo di Thuram e Desailly(centrali) ALTO e invece imposta BASSO quello di Zidane,Henry,Trezeguet.
    Setta bene anche il comportamento offensivo,gestendo bene il movimento dei terzini che si sganciano lungo la fascia.(Sagnol è un'ottimo terzino,alla Zambrotta per intenderci).
    Ovviamente controlla che i giocatori non abbiano la freccetta in giù, perchè in tal caso non devi farli giocare.
    Verso metà del secondo tempo controlla l'affaticamento e fai qualche sostituzione se uno dei giocatori necessita di bombola d'ossigeno.
    Spero di esserti stato un minimo utile.

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  7. #7
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    4.271
    io ti consiglio di allenarti con un squadra di m.erda vincendo con 5 stelline (squadra come il jap)

  8. #8
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Utilizza L'italia oppure la Francia,magari piazzando un mastino a uomo su Ronaldo
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  9. #9
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Utente L'avatar di clako
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    752
    un solo nome henry!

  11. #11
    domix
    Ospite
    Usa la stessa formazione di tuo fratello!

  12. #12
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Io e i miei amici giochiamo cn le nostre squadre di master per evitare discussioni sulle squadre più forti...ognuno si fà la sua e tutti più felici!!!!!!!!!!!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •