• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: topic ufficiale- aiuto splinter cell

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03

topic ufficiale- aiuto splinter cell

dato che splinter cell e il suo seguito pandora tomorrow nn sono giochi semplicissimi, e vedendo molte richieste di aiuto, ho deciso di aprire questo topic ufficiale per aiutare gli utenti in difficoltà

Utente
    Registrato il
    07-04
    Vorrei avere possibilmente dei trucchi o anke trucchi acion replay per splinter cell dato che le soluzioni le ho già
    grazie

Registrato il
    04-03
    Citazione linkinmazza
    Vorrei avere possibilmente dei trucchi o anke trucchi acion replay per splinter cell dato che le soluzioni le ho già
    grazie
    è una bella domandina.... i trucchi per play nn si trovano molto facilmente, ma aspetta che provo a cercare

Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    anche io volevo i trucchi sono bloccato nel ministero della difesa dove devo prende un gnerale per la scansione della retina, come si fanno fori le guardie?

Utente L'avatar di vale88
    Registrato il
    08-04
    grazie mille alpha e omega con iltuo aiuto ho superato il punto critico ma purtroppo mi sono bloccato un'altra volta e questa volta all'ultima missione, quella che inizia dove fisher viene portato dentro un parcheggio da un camion per infiltrarsi e l'obbiettivo è uccidere tutti i terroristi di soth nascosti tra le guardie. i terroristi si dovrebbero riconoscere col visore termico perchè hanno preso l'antidodo per il virus e la loro temperatura del corpo è più alta del normale. il problema è che appena scendo c'è una guardia con un cane che fa la guardia e più avanti sulla sinistra c'e un passaggio per le macchine chiuso da una sbarra e controllato da un'altra guardia. cosa devo fare ?se sparo alla guardia il cane abbaia e scatta l'allarme, se passo vicino alla "dogana" mi dice che sono stato ripreso da una telecamera. sono disperato , sono due giorni che cerco di fare questa caz.o di missione ma non ci riesco.pease help me again

Registrato il
    04-03
    Citazione vale88
    grazie mille alpha e omega con iltuo aiuto ho superato il punto critico ma purtroppo mi sono bloccato un'altra volta e questa volta all'ultima missione, quella che inizia dove fisher viene portato dentro un parcheggio da un camion per infiltrarsi e l'obbiettivo è uccidere tutti i terroristi di soth nascosti tra le guardie. i terroristi si dovrebbero riconoscere col visore termico perchè hanno preso l'antidodo per il virus e la loro temperatura del corpo è più alta del normale. il problema è che appena scendo c'è una guardia con un cane che fa la guardia e più avanti sulla sinistra c'e un passaggio per le macchine chiuso da una sbarra e controllato da un'altra guardia. cosa devo fare ?se sparo alla guardia il cane abbaia e scatta l'allarme, se passo vicino alla "dogana" mi dice che sono stato ripreso da una telecamera. sono disperato , sono due giorni che cerco di fare questa caz.o di missione ma non ci riesco.pease help me again
    nn è difficile, rimani sul camion fino a quando nn parcheggia, ora metti i termici per vedere oltre i cosi del camion, se nn vedi la ronda, vai sul bordo e spegni i termici, ora guarda sulla curva dalla quale è entrato il camion e... sorpresa! a voi la telecamera! ora che sai dov'è, è + semplice la roba, ora, studiati i ritmi della ronda, quando li saprai per benino (il che richiede qualche minuto) tira fuori il tuo bel fucile e vai in modalità cecchino con zummato fino a 6X, punta alla dogana, tova l'uomo la dentro, puntalo, trattieni il fiato... e premi il grilletto! (stai attenta al cappello che può ingannare) il tutto guando l'altra guardia è nei pressi della telecamera, ora fai il kamikaze e fiondati alla dogana, abbassati e spegni la luce, poi prendi subito la porta li vicino.
    tutto qui

Registrato il
    04-03
    Citazione lefantome
    anche io volevo i trucchi sono bloccato nel ministero della difesa dove devo prende un gnerale per la scansione della retina, come si fanno fori le guardie?
    allora... scusa, puoi spiegarti meglio? il primo nn me lo ricordo benisssimo, avevo intenzione di rigiocarlo uno di questi giorni...

Utente L'avatar di vale88
    Registrato il
    08-04
    grazie alpha e omega con la tua spiegazione oggi ho finalmente terminato il livello che non riuscivo a superare!

Registrato il
    04-03
    Citazione vale88
    grazie alpha e omega con la tua spiegazione oggi ho finalmente terminato il livello che non riuscivo a superare!
    di niente

Io sono...LA LEGGE L'avatar di belfagor800
    Registrato il
    05-03
    Citazione lefantome
    Dipende in che punto sei bloccato nel livello
    Cerca di essere più chiaro che poi ti do una mano...
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

Registrato il
    04-03
    Citazione belfagor800
    Dipende in che punto sei bloccato nel livello
    Cerca di essere più chiaro che poi ti do una mano...
    infatti, nemmeno io ho capito