• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: domande su magic..

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sunshine-128
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rossano
    Messaggi
    4.305

    domande su magic..

    sapete ragazzi... anche i giocatori navigati come me a volte hanno sti problemi.
    ho bisogno di sapere 1 cosa:
    se io ho una creatura artefatto alla quale le è stato inflitto il danno letale da un'altra creatura che era equippata con la falce del corruttore e io ho anche un frammento di scheletro, posso farla resuscitare prima che passi all' altro

    Sun.

  2. #2
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione Sunshine-128
    sapete ragazzi... anche i giocatori navigati come me a volte hanno sti problemi.
    ho bisogno di sapere 1 cosa:
    se io ho una creatura artefatto alla quale le è stato inflitto il danno letale da un'altra creatura che era equippata con la falce del corruttore e io ho anche un frammento di scheletro, posso farla resuscitare prima che passi all' altro
    ehmm....in realtà nn sò quale abilità si innesca per prima!! Probabilmente potresti avere ragione tu:forse hai ragione tu(potresti farlo in risposta bho )

  3. #3
    Utente L'avatar di Sunshine-128
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rossano
    Messaggi
    4.305
    secondo me cmq ha ragione chi controlla la falce, perchè siccome è andata nel cimitero poi la prende l'avversario... boh!! domani provo alla wizards

    Sun.

  4. #4
    stregone della zanna L'avatar di bellocix89
    Registrato il
    01-04
    Località
    Busto Arsizio (VA)
    Messaggi
    1.233
    purtroppo non so esattamente cosa fanno el carte quindi se me lo dici potrei risponderi in modo esatto

  5. #5
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Citazione Sunshine-128
    sapete ragazzi... anche i giocatori navigati come me a volte hanno sti problemi.
    ho bisogno di sapere 1 cosa:
    se io ho una creatura artefatto alla quale le è stato inflitto il danno letale da un'altra creatura che era equippata con la falce del corruttore e io ho anche un frammento di scheletro, posso farla resuscitare prima che passi all' altro
    Allora fammi capire, tu hai una creatura a cui è stato inflitto danno, ed è equipaggiata con il frammento di scheletro, e lui ha la falce del corruttore?




    Dunque allora questo è quello che succede.
    Chiamiamo la creatura A quella nemica con la Falce, e la creatura B quella tua.
    A attacca, B si blocca.
    Il danno di A va nello stack, lo stesso il danno di B. Nessun effetto viene lanciato, nessun istantaneo. La Stack si risolve. B riceve danno letale. Finisce la fase di combattimento, si risolvono gli Stated-base effect.
    Tutte le creature con danno letale finiscono nel cimitero. B va nel cimitero.
    Dopo tutti gli state base effect si innescano tutte le abilità statiche. Quella della Falce, ad esempio.
    Qui mi sorge un dubbio.
    Comunque credo che l'abilità della Falce va nello Stack, tu in risposta ci giochi l'abilità dello Scheletro. Quando la Stack si risolve prima si esegue l'abilità dello Scheletro, e ti ritorna in mano la carta, a questo punto l'abilità della Falce fallisce per illegal target.
    Viva l'Itaglia!

  6. #6
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione Gendo Ikari
    Allora fammi capire, tu hai una creatura a cui è stato inflitto danno, ed è equipaggiata con il frammento di scheletro, e lui ha la falce del corruttore?




    Dunque allora questo è quello che succede.
    Chiamiamo la creatura A quella nemica con la Falce, e la creatura B quella tua.
    A attacca, B si blocca.
    Il danno di A va nello stack, lo stesso il danno di B. Nessun effetto viene lanciato, nessun istantaneo. La Stack si risolve. B riceve danno letale. Finisce la fase di combattimento, si risolvono gli Stated-base effect.
    Tutte le creature con danno letale finiscono nel cimitero. B va nel cimitero.
    Dopo tutti gli state base effect si innescano tutte le abilità statiche. Quella della Falce, ad esempio.
    Qui mi sorge un dubbio.
    Comunque credo che l'abilità della Falce va nello Stack, tu in risposta ci giochi l'abilità dello Scheletro. Quando la Stack si risolve prima si esegue l'abilità dello Scheletro, e ti ritorna in mano la carta, a questo punto l'abilità della Falce fallisce per illegal target.
    è quello che dicevo anke iootrebbe farlo in risposta all'abilità ineescata della falce e riprenderlo in mano prima che quest'ultima si risolva.

  7. #7
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Citazione dugpuffo
    è quello che dicevo anke iootrebbe farlo in risposta all'abilità ineescata della falce e riprenderlo in mano prima che quest'ultima si risolva.
    Cmq ora controllo.
    Viva l'Itaglia!

  8. #8
    stregone della zanna L'avatar di bellocix89
    Registrato il
    01-04
    Località
    Busto Arsizio (VA)
    Messaggi
    1.233
    ho controllato è così se lo usi in risp lo riprendi in mano e freghi il tua avversario.

  9. #9
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Si confermo, la regola 408.1f è chiarissima.
    Viva l'Itaglia!

  10. #10
    Utente L'avatar di Alastor
    Registrato il
    06-04
    Località
    A Grimmauld Place #12
    Messaggi
    233
    Vi faccio una piccola domanda... ho un vuoto di memoria...

    l'abilità Fase dell'Espansione Mirage, cosa faceva?

    La vecchiaia si fa sentire...

  11. #11
    OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Località
    P.I. Paese Ignobile
    Messaggi
    3.203
    Mi pare sia quella che un tuo turno la creatura è in gioco, il turno successivo no e così via fino alla fine, penso.
    EX FFxi Player [WoW Player]

    Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

  12. #12
    Utente L'avatar di Alastor
    Registrato il
    06-04
    Località
    A Grimmauld Place #12
    Messaggi
    233
    Citazione cicciubello
    Mi pare sia quella che un tuo turno la creatura è in gioco, il turno successivo no e così via fino alla fine, penso.
    grazie

  13. #13
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    La creatura "scompare" un turno si è uno no. Si mette a faccia in giù sul tavolo.
    Viva l'Itaglia!

  14. #14
    Utente L'avatar di Sunshine-128
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rossano
    Messaggi
    4.305
    grazie!!! scusa Gendo ma la regola 408.1f fa parte di qualche manuale? se si mi puoi dire in pm cos'è?

    Sun.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    22
    si è la tipica regola della lanciata per ultima, risolta per prima...
    quindi freghi l'avversario riprendendotela in mano...dato che il frammento è un pò limitativo mettici il sigillo della nuova alba che con 1 mana incolore e uno bianco ti riprendi in mato tutte le creature che vuoi/puoi...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •