Spirito di Anakin in ROTJ [video]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Spirito di Anakin in ROTJ [video]

Cambio titolo
  1. #1
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491

    Spirito di Anakin in ROTJ [video]

    Sembra che la scena finale di Star Wars: Il Ritorno dello Jedi verrà modificata nei DVD in uscita a Settembre.
    Nell'apparizione finale a Luke lo spirito di Anakin non sarà più quello di Sebastian Shaw, ma quello di Hayden Cristensen, l' Anakin della Nuova Trilogia.
    A conferma di ciò ci sarebbe anche un video.



    A questo link potete vedere il video.
    http://owenward.pwp.blueyonder.co.uk...HOSTCHANGE.mov


    Sempre parlande del finale di ROTJ sembra che ai festeggiamenti sui vari pianeti verrà aggiunta anche una scena in cui si vedrà il pianeta Naboo.

    Ultima modifica di Luke Skywalker; 29-07-2004 alle 20:22:51

  2. #2
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Anakin......nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  3. #3
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    La scena di Naboo ci sta malissimo... è un pianeta troppo luminoso per quel film.

  4. #4
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Una piccola nota:

    Pare che del video in questione esistano 2 versioni. Una e questa e poi ce ne sarebbe un altro leggermente differente. Non è ancora chiaro quale verrà inserito nella versione definitiva.
    Comunque il succo del discorso non cambia, lo spirito di Shaw sarà sostituito da quello di Cristensen.

  5. #5
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Citazione Luke Skywalker
    E' ufficiale. La scena finale di Star Wars: Il Ritorno dello Jedi verrà modificata nei DVD in uscita a Settembre.
    Nell'apparizione finale a Luke lo spirito di Anakin non sarà più quello di Sebastian Shaw, ma quello di Hayden Cristensen, l' Anakin della Nuova Trilogia.
    A conferma di ciò c'è anche un video.


    Che gran porcata
    per rovinare il tutto perchè non inseriscono Ewan McGregor in ogni scena di Obi wan ?
    Ultima modifica di alexdiro; 28-07-2004 alle 23:19:08

  6. #6
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Citazione Svishmell
    La scena di Naboo ci sta malissimo... è un pianeta troppo luminoso per quel film.
    Ti dirò, anche secondo me stona un po'. A parte che già le scene dei festeggiamenti dell' ES non mi piacevano più di tanto...
    Invece vedere lo spirito di Cristensen è stato per me meno traumatico di quel che pensavo
    Strano...
    Ultima modifica di Luke Skywalker; 28-07-2004 alle 23:21:36

  7. #7
    None
    Ospite
    che brutta cosa...oltretutto nel video hayden ci sta malissimo,io che l'ho difeso,ora in questo video lo ripudio,veramente non fa l'espressione di felicità-orgoglio che shaw faceva...brutto per davvero....

  8. #8
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione None
    che brutta cosa...oltretutto nel video hayden ci sta malissimo,io che l'ho difeso,ora in questo video lo ripudio,veramente non fa l'espressione di felicità-orgoglio che shaw faceva...brutto per davvero....
    Ma quando dico che Hayden non sa recitare....

  9. #9
    None
    Ospite
    Citazione Melkor
    Ma quando dico che Hayden non sa recitare....
    no fermo,tra il non saper recitare e non reggere una scena seppur importante è una cosa differente...
    è un attore,non recita male,ma li proprio è un pesce fuor d'acqua...

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.354
    Con le nuove edizioni sono stati apportati dei miglioramenti, ma anche ritocchi che lasciano a desiderare; vedi l'alieno che spara ad Han mancandolo in ANH, o la scena con Darth Vader aggiunta in ESB. Spero che le tengano, le diverse versioni dei film, perchè li stanno rovinando abbastanza e a dire la verità ANH in versione originale non l'ho visto.

  11. #11
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Citazione Fabreister
    Con le nuove edizioni sono stati apportati dei miglioramenti, ma anche ritocchi che lasciano a desiderare; vedi l'alieno che spara ad Han mancandolo in ANH, o la scena con Darth Vader aggiunta in ESB. Spero che le tengano, le diverse versioni dei film, perchè li stanno rovinando abbastanza e a dire la verità ANH in versione originale non l'ho visto.
    Io ritengo che la cosa migliore sarebbe stata fare un cofanetto contenente solo le Edizioni Speciali e uno "Extra-Lusso" contenente anche le versioni originali

    E comunque ho scovato una cosa molto IMPORTANTE
    Pare che si stia ancora valutando se inserire nella versione finale del DVD anche la scena modificata dello spirito di Cristensen. Insomma, la scena sarebbe già pronta, quella che abbiamo visto non è un fake, ma la versione definitiva del DVD potrebbe non contenerla!
    A conferma di questo ci sarebbe anche la smentita ufficiale di McCallum quando il video è apparso in rete.
    Insomma c'è ancora una speranza per i fan delle versioni originali

    fonte:www.guerrestellari.net
    Ultima modifica di Luke Skywalker; 29-07-2004 alle 10:33:45

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    125
    A me pare una bufala colossale!
    Un tempo fui Atlas

  13. #13
    Bannato L'avatar di Erra
    Registrato il
    04-04
    Località
    Borgo San Lorenzo (FI)
    Messaggi
    1.238
    Calma Calma non è ufficiale nulla, rick Mc Callum ha smentito Anke se il video dice tutto. Molto probabile che non venga messo nulla

  14. #14
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Citazione Erra
    Calma Calma non è ufficiale nulla, rick Mc Callum ha smentito Anke se il video dice tutto. Molto probabile che non venga messo nulla
    Ehm ehm, infatti che ho detto?

    Citazione Luke Skywalker
    Insomma, la scena sarebbe già pronta, quella che abbiamo visto non è un fake, ma la versione definitiva del DVD potrebbe non contenerla!
    A conferma di questo ci sarebbe anche la smentita ufficiale di McCallum quando il video è apparso in rete.
    Però io qualche perplessità a riguardo ce l'ho ancora... Se non verrà messo nulla com'è che la scena è già pronta e girata? Non sarò tranquillo fin quando non vedrò la versione finale del DVD

  15. #15
    Bannato L'avatar di Lord Narva
    Registrato il
    08-03
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    3.701
    Spero che nella finale in vendita ci sia Sebastian Shaw...
    A parte che l'attore è morto, quindi sarebbe un tributo, ma poi Hayden in quella scena non ci incastra nulla... E poi dopo vent'anni sarebbe uguale ad Episodio III? Suvvia....

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •