l'inizio di "ff7:sephiroth e lucrecia."
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: l'inizio di "ff7:sephiroth e lucrecia."

Cambio titolo
  1. #1
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877

    Esclamazione l'inizio di "ff7:sephiroth e lucrecia."

    visto, che mi sono appena collegato, ho avuto l'idea di parlare della prima parte del mio gioco
    inizia così, cloud, dopo essersi svegliato a nibelheim, decide di partire, per un viaggio verso un vecchio templio degli ancient, scoperto di recente, appena esciti di casa, cloud, si ritroverà di fronte delle persone, che non sono altro che delle truppe, mandate da bahamut, il re dei draghi, in cerca di conquista, ma il cattivone oltre a conquistar, e interessato piuttosto al potere della resurrezione, infatti vuole questo potere, per far rivivere sephiroth (ma questo si scopre dopo), cloud, allora decide di liberare la città, e si iniziano dei combattimenti abbastanza semplici, a fianco a lui non c'è tifa ma mary, una ragazzina, che lui trovò sola, e ora stà crescendo come una figlia. dopo aver eliminato le truppe, c'è il boss di fine livello. dopo questo delirio, si parte per il templio degli ancient, li poi c'è un labirinto, e alcune rocce su cui sono scritte delle cose, che è il segreto della ressurrezione. poi c'è un via vai, per il mondo. l'obbiettivo del mio ff, non è di percorrere una rotta fissa, se si vuole, si potranno liberare le città, o si continuerà per il proprio cammino, proprio come delle sub-quest(credo si scriva cosi), la prima parte in poche parole, finisce, con la sconfitta di bahamut, il boss della prima parte del gioco che ha circa 3000 hp, (ho messo solo 3000, o se no, diventa un combattimento troppo palloso). dopo l sconfitta del cattivone, sephiroth ritorna in vita, senza che nessuna che se lo aspetta, e così inizia, la seconda parte del gioco, che comprende, la vendetta di sephiroth contro chi lo uccise, e infatti, uccide, uno a uno, tutti gli altri personaggi precedenti del primo capitolo di ff7 di square soft ( mi dispiace tanto, ma mi sembra una buonea scelta, in fondo, sephiroth è sepre sephiroth, ma non vi preoccupate, aspettate il seguito di questo gioco, i soldner, si riuniranno.



    bye bye.....
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  2. #2
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Bahamut che vuole far risorgere Sephiroth... Mi pare una trovata abbastanza di cattivo gusto.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  3. #3
    Bahamut? Magari qualcun'altro, allora ok...
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  4. #4
    Follettotia
    Ospite
    Citazione The Chrono Cross
    Bahamut che vuole far risorgere Sephiroth... Mi pare una trovata abbastanza di cattivo gusto.
    le do ragione

  5. #5
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Perchè non tiri in ballo la Shinra piuttosto che Bahamut?

    Magari ci metti pure quel pazzo che ride come un cavallo dal nome impronunciabile O.o
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione The Chrono Cross
    Bahamut che vuole far risorgere Sephiroth... Mi pare una trovata abbastanza di cattivo gusto.
    Quoto, oltretutto è insensato....

  7. #7
    The Silent Man L'avatar di Cloud strife 3223
    Registrato il
    04-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.090
    Citazione vinz
    visto, che mi sono appena collegato, ho avuto l'idea di parlare della prima parte del mio gioco
    inizia così, cloud, dopo essersi svegliato a nibelheim, decide di partire, per un viaggio verso un vecchio templio degli ancient, scoperto di recente, appena esciti di casa, cloud, si ritroverà di fronte delle persone, che non sono altro che delle truppe, mandate da bahamut, il re dei draghi, in cerca di conquista, ma il cattivone oltre a conquistar, e interessato piuttosto al potere della resurrezione, infatti vuole questo potere, per far rivivere sephiroth (ma questo si scopre dopo), cloud, allora decide di liberare la città, e si iniziano dei combattimenti abbastanza semplici, a fianco a lui non c'è tifa ma mary, una ragazzina, che lui trovò sola, e ora stà crescendo come una figlia. dopo aver eliminato le truppe, c'è il boss di fine livello. dopo questo delirio, si parte per il templio degli ancient, li poi c'è un labirinto, e alcune rocce su cui sono scritte delle cose, che è il segreto della ressurrezione. poi c'è un via vai, per il mondo. l'obbiettivo del mio ff, non è di percorrere una rotta fissa, se si vuole, si potranno liberare le città, o si continuerà per il proprio cammino, proprio come delle sub-quest(credo si scriva cosi), la prima parte in poche parole, finisce, con la sconfitta di bahamut, il boss della prima parte del gioco che ha circa 3000 hp, (ho messo solo 3000, o se no, diventa un combattimento troppo palloso). dopo l sconfitta del cattivone, sephiroth ritorna in vita, senza che nessuna che se lo aspetta, e così inizia, la seconda parte del gioco, che comprende, la vendetta di sephiroth contro chi lo uccise, e infatti, uccide, uno a uno, tutti gli altri personaggi precedenti del primo capitolo di ff7 di square soft ( mi dispiace tanto, ma mi sembra una buonea scelta, in fondo, sephiroth è sepre sephiroth, ma non vi preoccupate, aspettate il seguito di questo gioco, i soldner, si riuniranno.



    bye bye.....

    Bahamut.....
    meglio che crei un ancient malvagio che vuole far rinascere sephirot o jenova che si è salvata e vuole far rinascere sephirot

  8. #8
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    senza offendere nessuno è forse un po troppo campata per aria senza molto filo logico

  9. #9
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Ah e poi.....rinascere Sephiroth?

    Ma non puoi inventarti un altro cattivo?
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  10. #10
    -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- L'avatar di Vash the stampede
    Registrato il
    04-03
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.982
    Il mistero è perchè Bahamut come cattivo

  11. #11
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Vash the stampede
    Il mistero è perchè Bahamut come cattivo
    è sempre stato cattivo bahamut

  12. #12
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Squall!!!
    è sempre stato cattivo bahamut
    Ma quando mai? In FFI permetteva ai guerrieri della luce di avanzare con il livello della classe, addirittura Dark Bahamut di FFI Advance ti da una mano (circa). Bahamut ha sempre aiutato chi vuole proteggere il pianeta, salvo manipolazioni stile FFX con gli eoni Dark.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  13. #13
    Sydney
    Ospite
    Citazione Cloud126
    Bahamut? Magari qualcun'altro, allora ok...
    Pensa che nel mio FFVII-2 il cattivo è Cloud

  14. #14
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione vinz
    visto, che mi sono appena collegato, ho avuto l'idea di parlare della prima parte del mio gioco
    inizia così, cloud, dopo essersi svegliato a nibelheim, decide di partire, per un viaggio verso un vecchio templio degli ancient, scoperto di recente, appena esciti di casa, cloud, si ritroverà di fronte delle persone, che non sono altro che delle truppe, mandate da bahamut, il re dei draghi, in cerca di conquista, ma il cattivone oltre a conquistar, e interessato piuttosto al potere della resurrezione, infatti vuole questo potere, per far rivivere sephiroth (ma questo si scopre dopo), cloud, allora decide di liberare la città, e si iniziano dei combattimenti abbastanza semplici, a fianco a lui non c'è tifa ma mary, una ragazzina, che lui trovò sola, e ora stà crescendo come una figlia. dopo aver eliminato le truppe, c'è il boss di fine livello. dopo questo delirio, si parte per il templio degli ancient, li poi c'è un labirinto, e alcune rocce su cui sono scritte delle cose, che è il segreto della ressurrezione. poi c'è un via vai, per il mondo. l'obbiettivo del mio ff, non è di percorrere una rotta fissa, se si vuole, si potranno liberare le città, o si continuerà per il proprio cammino, proprio come delle sub-quest(credo si scriva cosi), la prima parte in poche parole, finisce, con la sconfitta di bahamut, il boss della prima parte del gioco che ha circa 3000 hp, (ho messo solo 3000, o se no, diventa un combattimento troppo palloso). dopo l sconfitta del cattivone, sephiroth ritorna in vita, senza che nessuna che se lo aspetta, e così inizia, la seconda parte del gioco, che comprende, la vendetta di sephiroth contro chi lo uccise, e infatti, uccide, uno a uno, tutti gli altri personaggi precedenti del primo capitolo di ff7 di square soft ( mi dispiace tanto, ma mi sembra una buonea scelta, in fondo, sephiroth è sepre sephiroth, ma non vi preoccupate, aspettate il seguito di questo gioco, i soldner, si riuniranno.



    bye bye.....
    Nn ho letto tutto xké nn mi andava, ma dando un okkiata mi kiedevo: e sta lucrecia ki è? Bahamut come cattivo? ma x favore, se lo si usa anke come invocazione e ti fornisce aiuto...
    Ma soprattutto: è un idea x fare un gioco con RPG maker o cosa?

  15. #15
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Sydney
    Pensa che nel mio FFVII-2 il cattivo è Cloud

    E io che mi ero immaginato una Marlene Sadomaso vestita alla Sephiroth
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •