• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Petizione per Winning Eleven

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02

Petizione per Winning Eleven

Volete Winning Eleven sulla console più potente e performante?
    Firmate allora QUESTA
    petizione e spargete la voce per tutti i forum e/o chat che conoscete e forse, dico forse, otterremo qualcosa....

--------------------

View Current Signatures - Sign the Petition

To: KONAMI (KCET)
    English Version

NOTE: I remember you that it's important to insert valid data, if we want that this petition is considered serious and valid.

Winning Eleven on XBOX
    Petition On Line at http://wexbox.supereva.it

This announcement is dedicated to EVERYONE (video games societies and users), xbox's lovers and soccer fans.

As you may be aware, there are millions of soccer fans scattered throughout the world, dreaming of playing the greatest Winning Eleven game on the most powerful console known these days. Unfortunately, KCET (developer of WE) at the moment doesn't have any plans to port the game to the xbox.

I would like to start a petition to encourage the development of Winning Eleven on XBOX (then also PC).

The petition can be found on http://wexbox.supereva.it; only in Italy we already received more than 1700 hits.

Please support this petition by:

* Signing this petition;

* Becoming a sponsor; I'll insert your banner on the WexBox site, you can add a link to the WexBox website from your website or you could add one of the WeXbox banner (avaible format: 120*60 (5kb) o 468*60 (12kb)) to your site. For more information: http://wexbox.supereva.it/Support.html

*Add a news item concerning this initiative.

*Add a thread (sticky if possible) to your forum.

I hope you'll not undervalue this important activity. This is a NON-PROFIT initiative and it has started from a soccer's fan heart. Please don't kill our dream.

Don't hesitate to contact me at: [email protected].

Andrea "7wolf" Armeni

-----------------------------------------------------------------------------
    Italian Version

NOTA: Vi ricordo che è importantissimo inserire dati validi, se vogliamo che questa petizione sia considerata seria e valida.

Winning Eleven on XBOX
    Petition On Line at http://wexbox.supereva.it

Questo comunicato è rivolto a TUTTI (siti di informazione sul mondo videoludico e utenti) quelli che amano l'xbox e il calcio.

Come ben saprete, le persone che vorrebbero poter giocare il miglior simulatore di calcio (Winning Eleven) sulla macchina più potente disponibile sul mercato (Xbox & PC, of course), sono tantissime… così tante, da poter raccogliere un grandissimo numero di firme e cercare di far capire a KCET (divisione Konami con sede a Tokyo, nonché sviluppatore di WE) quanto gli utenti Xbox “desiderino” questo titolo (questo si traduce naturalmente anche in un dato rilevante per il mercato stesso).

In Italia (il mio paese di origine) la risposta degli utenti è stata incoraggiante, con circa 300 accessi al sito e più di 50 firme in soli due giorni (in 20 giorni siamo arrivati a 1700 hits).

Ma qualsiasi iniziativa, senza il giusto supporto, non può continuare ad esistere, per questo vi chiedo di supportarci.

E’ possibile contribuire in molti semplici modi (naturalmente SENZA SCOPO DI LUCRO):

* Fimando questa petizione;

*Inserendo una news in merito a questa iniziativa;

*Diventando un supporter; io inserirò il vostro banner nel sito Wexbox (facendovi pubblicità e bella figura con gli utenti stessi, visto che appoggiate una causa che loro stessi vogliono) e voi inserirete un link o ancora meglio un banner WEXBOX (formati disponibili: 120*60 (5kb) o 468*60 (12kb)); (le istruzioni per inserire i banner le trovate sul sito wexbox.supereva.it alla voce "How to Support")

*Inserendo una semplice comunicazione nei vostri forum (con sticky per almeno una settimana) e mailing list o inserendo un banner nelle vostre firme (Forum, email, ecc).

*Vi prego di non ignorare questa importante iniziativa, non sto portando avanti questa petizione per scopi di lucro, ma unicamente per poter vedere avverarsi un grandissimo sogno!

Per qualsiasi ulteriore chiarimento, non esitate a contattarmi a questo indirizzo: [email protected]

Andrea "7wolf" Armeni

Sincerely,

The Undersigned

View Current Signatures

--------------------------------------------------------------------------------

The Winning Eleven on XBOX (& PC) Petition to KONAMI (KCET) was created by the participants in the WEXBOX's website and written by Andrea Armeni. This petition is hosted here at www.PetitionOnline.com as a public service. There is no express or implied endorsement of this petition by Artifice, Inc. or our sponsors. The petition scripts are created by Mike Wheeler at Artifice, Inc. For Technical Support please use our simple Petition Help form.

Send this to a friend
    Send Petition to a Friend - Start a Petition - Contributions - Privacy - Advertising - Comments and Suggestions
    PetitionOnline - DesignCommunity - 3D Designers - Gallery - Architecture - Scrapbook - 3D Developers - Games - Search
    http://www.PetitionOnline.com/wexbox/petition.html
    © 1999-2002 Artifice, Inc. - All Rights Reserved.
    Ne resterà solo UNO!!!!!

FaKe
    Registrato il
    10-02
    Ne abbiamo fatte fin troppe di petizionì...e nessuna ha avuto successo 8( 8(

Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Ma che caxxo ce ne frega a quelli ! Fate di tutto eh...

FaKe
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Neme
    Ma che caxxo ce ne frega a quelli ! Fate di tutto eh...
    Evitiamo provocazioni...

Registrato il
    11-02
    Inviato da DiStUrBeD
    Evitiamo provocazioni...
    Lo so, ma il problema e con volete accettare la realtà...se la Sony detiene l' esclusiva, niente e nessuno puo corromperla !

FaKe
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Neme
    Lo so, ma il problema e con volete accettare la realtà...se la Sony detiene l' esclusiva, niente e nessuno puo corromperla !
    La speranza è l'ultima a morire...

Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Neme
    Il fatto che il 30 Gennaio in Jappo un certo Winning Eleven 6 vedra'la luce sul Gamecube,la dice lunga su questo tuo commento,se le firme saranno molte la Konami non credo si asterra'a regalarci il miglior gioco di calcio della storia(comunque,per quanto mi riguarda,me lo giochero'"meglio"sul mio bel cubetto...Se poi uscira'anche su Xbox meglio per i profitti di Konami....Ah!La petizione e'stata firmata da 900 persone,in confronto alle altre petizioni questa mi sembra stia raggiungendo un buon numero....)

Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    PES2 su xbox
    Spoiler:
    POTETE SOLO SOGNARVELO!!!!!
    _

Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Personalmente i giochi di calcio mi fanno [email protected], ma firmo comunque.....

Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Metal2001
    PES2 su xbox
    Spoiler:
    POTETE SOLO SOGNARVELO!!!!!
    Quanti giochi mi vengono in mente che
    Spoiler:
    POTETE SOGNARVI VOI!Si sa,i cimeli hanno sempre i loro cultori...

Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    PS2 non credo abbia tutti sti giochi da invidiare all X-box...

Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    900 Signatures Total

Vi voglio proprio tappare quella boccaccia .. Speriamo che PES3 arriva su xbox cosi' vi tappate quella fogna ..

Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Bruciatore
    (comunque,per quanto mi riguarda,me lo giochero'"meglio"sul mio bel cubetto...
    Meglio col pad del cubo? Aspetta a dirlo, non mi pare molto adatto a WE

Registrato il
    11-02
    WE al massimo lo vedrete sul cubo