Ualone ti prego chiariscimi le idee...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Ualone ti prego chiariscimi le idee...

Cambio titolo
  1. #1
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328

    Ualone ti prego chiariscimi le idee...

    sono un po scassato, xkè fino a pochissimo tempo fa si diceva che la PS2 avesse vinto senza problemi la guerra console... adesso noto, nn solo sul forum ma in giro, che molta gente passa a X-Box... molte esclusive PS2 nn sn + esclusive, non è un male cosi con i miei amici xboxari possiamo parlare degli stessi giochi..., però secondo me Sony sta calando Microsoft sta aumentando... modalità online potentissima, tutti i giochi escono x tutte e 2 le piattaforme, ora la modalità online attesa da 2 anni di PES non esce x PS2 e magari ci sarà su x-box e, come dice alegalli (altri pareri rece splinter cell pandora tomorrow) la PS2 potrebbe stare stretta ad alcuni sviluppatori.
    Speriamo che MGS3, GT4, GTA San Andres restino nostri....


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  2. #2
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    gran turismo 4 sicuro gli altri

    ma poi ci sono molte esclusive play2
    .....................Silence.

  3. #3
    Utente L'avatar di *Crazy Sniper*
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.565
    ma te che ci guadagni se la "guerra" la vince la sony, microsoft o nientendo, ti viene qualcosa in tasca o la fai perchè sei un bambinetto che non ha un ca22o da fare?

    chissà, a posteri l'ardua sentenza!!!

    p.s e sopratutto ti muore il cane se le esclusive ps2 passano a microsoft o viceversa? bhà, forse voi non avete ancora capito che questo è un forum di videogiochi non un schifosissimo posto dove si frigna perchè una consol ha più giochi dell'altra nonchè esclusive più belle e numericamente maggiori!!!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Citazione *Crazy Sniper*
    ma te che ci guadagni se la "guerra" la vince la sony, microsoft o nientendo, ti viene qualcosa in tasca o la fai perchè sei un bambinetto che non ha un ca22o da fare?

    chissà, a posteri l'ardua sentenza!!!

    p.s e sopratutto ti muore il cane se le esclusive ps2 passano a microsoft o viceversa? bhà, forse voi non avete ancora capito che questo è un forum di videogiochi non un schifosissimo posto dove si frigna perchè una consol ha più giochi dell'altra nonchè esclusive più belle e numericamente maggiori!!!
    Calma...
    Se a lui gli interessa la console war buon per lui, è un po come il calcio se ragioni così, se tu speri che vinca il milan, cosa lo speri a fare visto che poi non ti viene nulla in tasca ??
    Ma dai... aspetta di prima di postare, e se sei incaxxato per i fatti tuoi non sfogarti sul forum

  5. #5
    :* L'avatar di J@ck
    Registrato il
    01-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1.243
    Citazione SuperStiw
    sono un po scassato, xkè fino a pochissimo tempo fa si diceva che la PS2 avesse vinto senza problemi la guerra console... adesso noto, nn solo sul forum ma in giro, che molta gente passa a X-Box... molte esclusive PS2 nn sn + esclusive, non è un male cosi con i miei amici xboxari possiamo parlare degli stessi giochi..., però secondo me Sony sta calando Microsoft sta aumentando... modalità online potentissima, tutti i giochi escono x tutte e 2 le piattaforme, ora la modalità online attesa da 2 anni di PES non esce x PS2 e magari ci sarà su x-box e, come dice alegalli (altri pareri rece splinter cell pandora tomorrow) la PS2 potrebbe stare stretta ad alcuni sviluppatori.
    Speriamo che MGS3, GT4, GTA San Andres restino nostri....
    qui uuno "stikazzi" ci sta tutto

    ma se la X vende 500 consolle in + della ps2, ti diverti di meno? e se PES esce anche per X si rivelerà x forza una ciofeca?
    bho nn so, io di sti discorsi nn capisco il senso
    At all fire

  6. #6
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    ma chbissene frega della consle war basta ti diverti con la ps2???? x caso ti fa skifo xkè adesso le nuove cose l'hanno la X ????? a me nn me ne frega niente e io gioko e mi diverto....e poi se escano sulla x-box o no nn mi fa ne caldo ne freddo....ho la ps2???sto con la ps2!
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  7. #7
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    Citazione Morto_che_cammina
    ma chbissene frega della consle war basta ti diverti con la ps2???? x caso ti fa skifo xkè adesso le nuove cose l'hanno la X ????? a me nn me ne frega niente e io gioko e mi diverto....e poi se escano sulla x-box o no nn mi fa ne caldo ne freddo....ho la ps2???sto con la ps2!

    .....................Silence.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    32
    Penso che la sua paura sia concentrata sul fatto che la Play stia perdendo colpi(Non sono assolutamente daccordo) e che così nel corso del tempo arriverebbero sempre più grandi titoli per Xbox diretta rivale del monolite nero(anche su questo non sono daccordo) trovandosi senza poter giocare ad un gioco bellissimo o magari ad un favoloso continuo di una saga iniziata per PlayStation2!!! E in un certo ha anche le sue ragioni

    Esempio: Io sono un grande appassionato di Resident Evil e sbavo ogni volta che mi ritrovo a giocare ad uno dei suoi bellissimi capitoli...bè non appena ho saputo che sarebbero usciti i continui della saga su GameCube sono rimasto di stucco esattamente così: e ho dovuto sborsare 200 bigliettoni(mica *****) a resident evil0 e al 4( a proposito quando esceeee?!)
    Come vi sentireste voi se il vostro gioco preferito continuasse ad uscire su un'altra console non di vostra proprietà? Anzi come si sentirebbero i vostri portafogli??! Vuoti è la risposta giusta....

  9. #9
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    la cosa è semplice. PS2 ormai è una console che sa di vecchio, ed essendo uscita molto tempo prima dell Xbox ha meno potenziale. quindi gli sviluppatori di VG cercando di esplorare nuovi territori sulla console Microsoft in modo da poter sbizzarrirsi in grafica spettacolare e altre cose! in questo modo PS2 ha perso molte delle sue esclusive

  10. #10
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    molta gente passa dalla play2 all'X per il fatto dell'online

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    32
    Citazione Supernov@
    molta gente passa dalla play2 all'X per il fatto dell'online
    Anche questo è vero, oramai l'on-line è diffusissimo e con il fatto che tutti dispongono di una connessione alla rete la Microsoft sarà avvantaggiatissima rispetto alla Sony!

  12. #12
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione SuperStiw
    sono un po scassato, xkè fino a pochissimo tempo fa si diceva che la PS2 avesse vinto senza problemi la guerra console... adesso noto, nn solo sul forum ma in giro, che molta gente passa a X-Box... molte esclusive PS2 nn sn + esclusive, non è un male cosi con i miei amici xboxari possiamo parlare degli stessi giochi..., però secondo me <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=Sony&v=56">Sony</a> sta calando Microsoft sta aumentando... modalità <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=online&v=56">online</a> potentissima, tutti i giochi escono x tutte e 2 le piattaforme, ora la modalità <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=online&v=56">online</a> attesa da 2 anni di PES non esce x PS2 e magari ci sarà su x-box e, come dice alegalli (altri pareri rece splinter cell pandora tomorrow) la PS2 potrebbe stare stretta ad alcuni sviluppatori.
    Speriamo che MGS3, GT4, GTA San Andres restino nostri....
    da quando è scesa di prezzo,molti sono a passati al gc

  13. #13
    Dico
    Ospite
    personalmente non me ne importa molto se la xbox vende più della ps2, o che la ps2 stia perdendo colpi...
    ma tutti sappiamo le grandi soddisfazioni che la nostra ps2 ci da, insomma, la xbox non ha giochi come gran turismo, metal gear solid, nè tantomeno Final fantasy (almeno, tutti quelli usciti finora sia su ps2 e psone). poi, la ps2 finora vanta di una varietà di giochi maggiore e di più buona qualità rispetto alla xbox...
    non m'importa se la xbox ha una grafica migliore, xbox live e il disco rigido, perchè sò che molti giochi vengono creati per ps2 e poi "adattati" (alcuni) alle altre console rivali, devo dire anche che alcuni giochi su xbox costano di più che sulla ps2.
    e poi, francamente, il controller della xbox è di una scomodità che fa schifo!

  14. #14
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    inoltrre è uscita anni prima e non puo essere sempre sopra sony
    .....................Silence.

  15. #15
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione Dico
    la xbox non ha giochi come gran turismo, metal gear solid, nè tantomeno Final fantasy (almeno, tutti quelli usciti finora sia su ps2 e psone).
    Metal Gear Solid c'è anche per la X, giochi come e meglio di GT ne ha a iosa e i Final Fantasy non li ha perchè è una console occidentale e i FF sono dei jrpg, con la j che sta per jappo.


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •