Centralina Phantom F12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Centralina Phantom F12

Cambio titolo
  1. #1
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545

    Centralina Phantom F12

    So che per sboccare il primo limitatore di giri (quello dei 10.000 rpm) bisogna procedere al cosidetto taglio dei fili nella centralina...ma dove sono questi fili e quali sono?lo posso fare anch'io (mio padre che se ne intende più di me,ma non lo sa nemmeno lui dove sia) in casa?che velocità potrà raggiungere dopo?
    confido in una risposta!
    grazie

  2. #2
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Ti ho detto bisogna guardare su un foglio prova in internet a vedere se c'è qualcosa
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  3. #3
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione Ryan Mckane
    Ti ho detto bisogna guardare su un foglio prova in internet a vedere se c'è qualcosa
    si ho capito...ma che foglio?

  4. #4
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    ho cercato con google e non ho trovato niente...se vado da un meccanico quanto posso spendere?anche se preferirei farlo in casa...

  5. #5
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Mah... è un lavoro di poco tempo(10-15 minuti) e farlo in casa nn è molto consigliabile anche perchè poi il taglio va richiuso cn del silicone nero...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  6. #6
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione Ryan Mckane
    Mah... è un lavoro di poco tempo(10-15 minuti) e farlo in casa nn è molto consigliabile anche perchè poi il taglio va richiuso cn del silicone nero...
    vabbè...lo porterò da un meccanico...il costo?

  7. #7
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    ma porca vacca, sai che andare da un meccanico e chiedere quanto costa è gratuito e veloce?

    questa è assuefazione da internet!
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  8. #8
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione iMaX
    ma porca vacca, sai che andare da un meccanico e chiedere quanto costa è gratuito e veloce?

    questa è assuefazione da internet!
    intanto la domanda principale non era quella...
    So che per sboccare il primo limitatore di giri (quello dei 10.000 rpm) bisogna procedere al cosidetto taglio dei fili nella centralina...ma dove sono questi fili e quali sono?lo posso fare anch'io (mio padre che se ne intende più di me,ma non lo sa nemmeno lui dove sia) in casa?che velocità potrà raggiungere dopo?
    confido in una risposta!
    grazie
    la richiesta del prezzo era solo un'aggiunta...ancora nessuno mi ha detto che prestazioni avrà dopo...

  9. #9
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    oggi mio padre è andato a sentire...forse perchè il tipo era molto occupato e non è stato chiaro:ha detto che nel mio modello (F12 '99 air cooled... ) non c'è il limitatore,poi ha detto che c'è in tutti dal '95 in poi.Non ho capito un granchè,voi sapete qualcosa?sennò domani vado la!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •