Ho rimesso Firefox
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Ho rimesso Firefox

Cambio titolo
  1. #1
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985

    Ho rimesso Firefox

    Allora, ho rimesso Firefox...

    MI SPIEGATE COME DIAVOLO SI FA A SCEGLIERE DOVE DEVONO ESSERE SALVATI I SEGNALIBRI????
    "Grandpa...." -RedXIII-

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    -_-
    I segnalibri sarebbero i preferiti ? Vabè, cmq vai su un sito fai Bookmarks> Bookmarks this page> e poi scegli se metterlo in Bookmarks o in Bookmarks Toolbar Folders.
    -_-

  3. #3
    Utente L'avatar di Bardiel_03
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    34
    ehm guarda ke quando fai aggungi preferiti ti chiede dove vuoi metterli
    -un nome, cos' è un nome se non un insieme di suoni di lettere, ma come può un insieme di lettere di suoni a identificare una persona un modo di essere un modo di esistere...- Bardiel, The Forgotten Destiny
    [move] Il primo angelo suonò la sua tromba:vi fu grandine con fuoco mescolata a sangue che cadde sulla terra; la terza parte della terra rimase bruciata la terza parte degli alberi rimase bruciata e ogni specie di piante rimase briciata. Il primo angelo andò verso la sua coppa sulla terra; una piaga maligna e pericolosa si produsse sugli uomini ke portavano il markio della bestia e ne adoravano l'immagine (Ap 8,7.16,2) [/move]
    -Sai perkè combatto? Vedi io combatto per quello che forse è il motivo più futile, io combatto per vendetta.
    E' la vendetta a costingermi ancora a vivere- Unio, The Forgotten Destiny 2
    [move]
    <... Hackers built the internet. Hackers made the Unix operating system what is today. Hackers run Usenet. Hackers make the World Wide Web work. If you are part of this culture, if you have contribuited to it and other people in it know who you are and call you an hacker, you're an hacker...>
    Eric S. Raymond from "How to became a hacker"[/move]


  4. #4
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Ok lasciamo stare comunque perchè l'ho tolto di nuovo

    Ci sono troppe poche personalizzazioni nelle opzioni.
    IE sarà un troiaio ma almeno ha tante opzioni da modificare per rendere la navigazione più comoda.

    Non sono contro Mozilla, intendiamoci. Dico soltanto che per adesso non è ancora abbastanza maturo.
    "Grandpa...." -RedXIII-

  5. #5
    Utente L'avatar di Bardiel_03
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    34
    BHA IO PREFERISCO DI GRAN LUNGA IL FIREFOX O MOZILLA!Poi l' opzione di aprire nuove sche de e nn pag è molto utile assaie
    -un nome, cos' è un nome se non un insieme di suoni di lettere, ma come può un insieme di lettere di suoni a identificare una persona un modo di essere un modo di esistere...- Bardiel, The Forgotten Destiny
    [move] Il primo angelo suonò la sua tromba:vi fu grandine con fuoco mescolata a sangue che cadde sulla terra; la terza parte della terra rimase bruciata la terza parte degli alberi rimase bruciata e ogni specie di piante rimase briciata. Il primo angelo andò verso la sua coppa sulla terra; una piaga maligna e pericolosa si produsse sugli uomini ke portavano il markio della bestia e ne adoravano l'immagine (Ap 8,7.16,2) [/move]
    -Sai perkè combatto? Vedi io combatto per quello che forse è il motivo più futile, io combatto per vendetta.
    E' la vendetta a costingermi ancora a vivere- Unio, The Forgotten Destiny 2
    [move]
    <... Hackers built the internet. Hackers made the Unix operating system what is today. Hackers run Usenet. Hackers make the World Wide Web work. If you are part of this culture, if you have contribuited to it and other people in it know who you are and call you an hacker, you're an hacker...>
    Eric S. Raymond from "How to became a hacker"[/move]


  6. #6
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Citazione RedXIII
    Ok lasciamo stare comunque perchè l'ho tolto di nuovo

    Ci sono troppe poche personalizzazioni nelle opzioni.
    IE sarà un troiaio ma almeno ha tante opzioni da modificare per rendere la navigazione più comoda.

    Non sono contro Mozilla, intendiamoci. Dico soltanto che per adesso non è ancora abbastanza maturo.
    AHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAH AHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAH HAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHA HAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHA AHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAH AHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAH HAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHA HAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHA AHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAH AHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAH HAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHA HAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHA AHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAH AHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAH HAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAv
    di piuttosto che vuoi la pappa pronta
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  7. #7
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Citazione RedXIII
    Non sono contro Mozilla, intendiamoci. Dico soltanto che per adesso non è ancora abbastanza maturo.
    Davvero sono senza parole.

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  8. #8
    O.C. Life L'avatar di Vegeth86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1.355
    Omg.. la pazzia in boccette da 20 ml °-°

  9. #9
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione RedXIII
    Ok lasciamo stare comunque perchè l'ho tolto di nuovo

    Ci sono troppe poche personalizzazioni nelle opzioni.
    IE sarà un troiaio ma almeno ha tante opzioni da modificare per rendere la navigazione più comoda.

    Non sono contro Mozilla, intendiamoci. Dico soltanto che per adesso non è ancora abbastanza maturo.
    per curiosità:
    mi dici in cosa si può personalizzare IE?
    e in cosa non si può personalizzare firefox?

  10. #10
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Citazione RedXIII
    Ok lasciamo stare comunque perchè l'ho tolto di nuovo

    Ci sono troppe poche personalizzazioni nelle opzioni.
    IE sarà un troiaio ma almeno ha tante opzioni da modificare per rendere la navigazione più comoda.
    MMMMPPPPPFFFFfffffff...MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  11. #11
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Via non esageriamo, ho solo espresso un parere......

    Comunque preferisco IE su Windows tutto lì...

    Adesso metto SuSE Linux 9.1 quindi probabilmente userò di nuovo Mozilla lì su Linux.
    "Grandpa...." -RedXIII-

  12. #12
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Con tutto il cuore, non passare a Linux con la mentalità che IE è meglio di Firefox.
    Fai un favore a tutta la comunità
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  13. #13
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione RedXIII
    Via non esageriamo, ho solo espresso un parere......

    Comunque preferisco IE su Windows tutto lì...

    Adesso metto SuSE Linux 9.1 quindi probabilmente userò di nuovo Mozilla lì su Linux.
    mi puoi rispondere alle domande che ho fatto prima?

    per curiosità:
    mi dici in cosa si può personalizzare IE?
    e in cosa non si può personalizzare firefox?

  14. #14
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Citazione Prometeo
    Con tutto il cuore, non passare a Linux con la mentalità che IE è meglio di Firefox.
    Fai un favore a tutta la comunità
    Con tutto il cuore....Fatti gli affari tuoi testa a brugola, con quell'avatar ridicolo

    Comunque, per quanto riguarda le domande di Andrea03, mi sono espresso male.

    Cercando nelle opzioni di IE ho visto che ci sono molte schede e specialmente nella scheda Avanzate ci sono molte cose da personalizzare. In Mozilla invece ho visto che ci sono meno opzioni. Facendo il confronto ho preferito scegliere IE perché mi offriva la possibilità di gestire meglio le mie preferenze. ora, siccome non sono un esperto di Mozilla potrei anche sbagliarmi sul fatto che ci sono meno cose da configurare, oppure potrei non aver capito che molte cose sono già a posto da se....Insomma a prima vista mi sono trovato meglio con IE per quanto riguarda anche l'integrazione con Windows, che, per forza di cose, è maggiore rispetto a Firefox. Ora con questo non voglio dire che Mozilla sia uno schifo. Quando installerò linux (la versione SuSE 9.1 se vi interessa ) lo userò sicuramente. Ora ditemi dove ho sbagliato nell'esprimere un parere. Sarò felice di accettare il mio errore.
    "Grandpa...." -RedXIII-

  15. #15
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Citazione RedXIII
    IE sarà un troiaio ma almeno ha tante opzioni da modificare per rendere la navigazione più comoda.

    Non sono contro Mozilla, intendiamoci. Dico soltanto che per adesso non è ancora abbastanza maturo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •