[1]Topic Ufficiale Formula 1 2004
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 92

Discussione: [1]Topic Ufficiale Formula 1 2004

Cambio titolo
  1. #1
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770

    Cool [1]Topic Ufficiale Formula 1 2004

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=100344

  2. #2
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    PrimO

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  3. #3
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086
    Non sono stati contenti in Toyota dei risultati ottenuti in qualifica e in gara da Olivier Panis e Cristiano Da Matta. Il direttore tecnico Mike Gascoyne ha chiaramente dichiarato al settimanale Autosport che la nuova TF104B è nettamente migliore della TF104 e che solo le prestazioni non all'altezza dei due piloti, già scaricati per il 2005, non hanno mostrato il vero valore della nuova monoposto...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  4. #4
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086
    Eddie Jordan sta facendo la corte alla Toyota per una fornitura clienti dei motori giapponesi a partire dalla prossima stagione. La divisione F.1 della Casa nipponica si è detta favorevole a fornire un secondo team: John Howett, presidente della Toyota F.1, ha infatti affermato di voler aiutare in un prossimo futuro i piccoli team. Questo sarà però possibile se si avrà una stabilità dei regolamenti riguardanti i motori. Attualmente la Jordan ha un contratto con la Ford anche per il prossimo anno, ma alcune clausole potrebbero far sì che la scuderia irlandese passi alla motorizzazione Toyota. Per fare in modo che l'operazione vada in porto, Eddie Jordan è anche disposto a fornire un volante a Ryan Briscoe, tester Toyota che per il 2005 ha già tutte le porte chiuse dato l'arrivo nel team di Ralf Schumacher e, con ogni probabilità, Jarno Trulli...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  5. #5
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086
    David Coulthard e la Jaguar. Perso Mark Webber dopo due anni di collaborazione, l'australiano dal 2005 sarà alla Williams-Bmw, la Jaguar è alla ricerca di un pilota di esperienza. I vertici del giaguaro vorrebbero ripercorrere la via intrapresa qualche anno fa con Eddie Irvine e per questo stanno seriamente prendendo in esame la possibilità di ingaggiare David Coulthard. Lo scozzese, in F.1 dal 1994, ha avuto la possibilità di guidare per due top team come la Williams (1994-1995) e la McLaren (1996-2004). L'intenso e incredibile rapporto avuto con Ron Dennis, nove anni, uno dei più lunghi della storia della F.1, si concluderà a fine stagione quando Coulthard dovrà lasciare spazio a Juan Pablo Montoya. Il simpatico David se si trasferirà alla Jaguar dovrà però firmare un contratto la cui cifra in dollari sopra riportata sarà molto inferiore rispetto ai suoi canoni abituali. Questo la Jaguar lo ha già fatto trapelare. Coulthard non si è scomposto e candidamente ha detto che i soldi non contano davanti al piacere di guidare una monoposto di F.1. L'inizio quindi sembra promettere bene... Il secondo pilota Jaguar ancora non si sa chi sarà. Logica vorrebbe che Christian Klien, dopo essere stato buttato allo sbaraglio, ottenesse la possibilità di mettere a frutto l'esperienza maturata questa stagione (altrimenti che senso ha avuto l'operazione Klien 2004?)...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  6. #6
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086
    Jenson Button è il nuovo pilota della Williams-Bmw per il 2005 e 2006. Il mercato continua a offrire colpi di scena. L’inglese lascia quindi la Bar-Honda e David Richards dopo due anni ad alto livello nei quali aveva rilanciato la propria immagine proponendosi come uno dei più seri antagonisti a Michael Schumacher e alla Ferrari. Button torna così alla Williams che lo lanciò in F.1 nel 2001 dopo averlo prelevato direttamente dalla F.3 britannica. Poi Jenson aveva corso per la Benetton, deludendo, e infine il passaggio alla Bar. Button affianca così Mark Webber formando una delle più interessanti coppie del campionato 2005. Chi prenderà il posto dell’inglese alla Bar? A fianco di Takuma Sato potrebbe essere promosso Anthony Davidson, già tester del team di Richards, e sempre brillante nelle prove del venerdì dei GP. Ma la squadra, secondo quanto si sta verificando in Toyota, sta lavorando per arrivare a Jarno Trulli.

    Intanto un’altra clamorosa notizia arriva dalla Toyota. Cristiano Da Matta è stato licenziato senza tanti complimenti a causa delle non brillanti prestazioni e dal GP di Ungheria sarà sostituito da Ricardo Zonta, collaudatore Toyota. Per una carriera in F.1 che si conclude bruscamente dopo un anno e mezzo, quella di Da Matta, ecco invece che riprende corpo quella di Zonta. Già campione della F.3000, Ricardo era sempre stato considerato un talento ma fu bruciato dopo un paio di anni alla Bar da alcune dichiarazioni velenose dell’allora suo compagno di squadra, Jacques Villeneuve, il quale non poteva sopportare di stare alle spalle del brasiliano. Zonta si è rimboccato le maniche, ha partecipato alla World Series del 2002 vincendola, poi ha trovato un posto di tester alla Toyota. E dopo un anno e mezzo di duro e oscuro lavoro, è arrivata la inattesa promozione. Zonta, come Davidson alla Bar, è sempre stato uno dei piloti più veloci nelle libere del venerdì in occasione dei GP. La Toyota vuole verificare se Zonta può avere le qualità per affiancare Ralf Schumacher nel 2005. E Jarno Trulli? Questo repentino passaggio del brasiliano a pilota ufficiale potrebbe lasciare intendere che l’abruzzese potrebbe finire alla Bar-Honda...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  7. #7
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    ottima notizia per jarno
    spero sia così mi dispiacerebbe vederlo alla toyota!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  8. #8
    Efilnikufesin L'avatar di KainMaiden
    Registrato il
    07-03
    Località
    San Maurizio C.se (TO)
    Messaggi
    1.118
    effettivamente....cacchio anche button alla williams? secondo me frank williams ha fatto due bei colpi! sono due ottimi piloti!
    la vedo male per la mclaren però! kimi e pablo assieme si scanneranno!



  9. #9
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Mi dispiace per Button perchè la BAR è attualmente un gradino sopra la Williams, e mi spiace per Webber perchè non sarà il primo pilota come speravo...
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  10. #10
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    la Williams ha formato una bella coppia di piloti
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  11. #11
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    davvero, Webber e un gran pilota....

  12. #12
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Adelchi24
    Mi dispiace per Button perchè la BAR è attualmente un gradino sopra la Williams, e mi spiace per Webber perchè non sarà il primo pilota come speravo...
    Alla williams non c'è un primo pilota...ognuno va per vincere
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  13. #13
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Citazione Foo Fighter
    Alla williams non c'è un primo pilota...ognuno va per vincere
    Io dico che a 7 anni dall'ultimo titolo hanno una certa qual voglia di ritornare al vertice, ordini di scuderia compresi nel concetto di "vertice".
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  14. #14
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Adelchi24
    Io dico che a 7 anni dall'ultimo titolo hanno una certa qual voglia di ritornare al vertice, ordini di scuderia compresi nel concetto di "vertice".
    Il tuo ragionamento non fa una piega...si vedrà
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  15. #15
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086
    Button è un bel pilota...speriamo che la Williams faccia un'inversione di rotta e ritorni ai bagliori di un tempo...e se così fosse ne vedremo delle belle...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •