[1]Topic Ufficiale Formula 1 2004 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 92

Discussione: [1]Topic Ufficiale Formula 1 2004

Cambio titolo
  1. #46
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086

    La situazione piloti 2005...

    Mercato sempre frizzante quest'anno. Per i pochi posti disponibili rimasti si sta scatenando una gran bagarre che vede coinvolti alcuni volti nuovi e altri già noti al grande pubblico. Con Ferrari (Michael Schumacher-Rubens Barrichello), McLaren (Kimi Raikkonen-Juan Pablo Montoya), Williams (Mark Webber-Jenson Button), Renault (Fernando Alonso-Giancarlo Fisichella), Toyota (Ralf Schumacher-Jarno Trulli) complete, rimangono aperte le porte di Bar, Sauber, Jaguar, Jordan e Minardi. Il team di David Richards dovrebbe confermare Takuma Sato ed è alla ricerca del secondo pilota dopo il tradimento di Jenson Button. Il seggiolino è ambito perché è l'ultimo rimasto in un top team. Come scritto ieri da italiaracing, Jacques Villeneuve si è apertamente offerto, poi c'è la possibilità del ritorno alle corse di Mika Hakkinen, nella foto. David Coulthard ci sta provando, ma le sue quotazioni sono basse, così come quelle di Cristiano Da Matta che (secondo fonti brasiliane) avrebbe dato la propria disponibilità. Richards a Budapest si è sbilanciato dicendo che gli piace molto Vitantonio Liuzzi. Un altro volante di buon livello ancora libero è quello della Sauber che ha confermato Felipe Massa. Come riportato oggi, Villeneuve ieri era nella sede del team svizzero per parlare di un possibile accordo per il 2005 nel caso la Bar non lo voglia riprendere. Per la Sauber sarebbe un gran colpo, il modo migliore per sostituire Giancarlo Fisichella. In caso contrario, Sauber sta seguendo alcuni giovani interessanti; in primis, il nostro Liuzzi, poi Gary Paffett (spinto dalla Mercedes) e Anthony Davidson, il terzo pilota Bar che stranamente Richards non nomina mai nonostante stia lavorando molto bene. In casa Jordan ci si sta adoperando per cercare un motore ufficiale competitivo. Dopo averci provato per tutto l'inverno scorso con la Mercedes, Eddie Jordan è partito all'attacco della Toyota. Se la Casa giapponese decidesse di dare i propri propulsori alla Jordan, pare certo l'arrivo di Ryan Briscoe, pilota allevato con successo dalla Toyota fin dal 2001. E' comunque impossibile fare previsioni ora, probabile che la Jordan definisca i piloti 2005 nei primi mesi della prossima stagione. Stesso discorso per la Jaguar, in piena confusione per quanto riguarda il futuro. Se entrerà la Arden con la Red Bull, lo sponsor giocherà un ruolo predominante e imporrà i suoi piloti (Christian Klien e Vitantonio Liuzzi, ma ci sono anche Narain Karthikeyan e Mathias Lauda). Impossibile definire il futuro della Minardi: per ora si sa che Patrick Friesacher, recente vincitore con la Coloni della gara di Budapest della F.3000, sosterrà un test col team di Paul Stoddart.
    Tra gli attuali piloti presenti nel mondiale che non abbiamo citato perché per il momento non sono rientrati in nessun «gioco», troviamo i nostri Giorgio Pantano e Gianmaria Bruni (speriamo che i loro manager si stiano dando da fare), Zsolt Baumgartner, Nick Heidfeld, Ricardo Zonta e Olivier Panis. Se poi verrà confermata dalla FIA la possibilità di schierare, anche nel 2005, una terza monoposto nella prima giornata di prove dei GP a quei team classificatisi oltre la quarta posizione nel mondiale costruttori 2004, la caccia al ruolo di terzo pilota sarà assoluta. Ricordiamo quelli visti quest'anno: Ricardo Zonta (Toyota), poi promosso a pilota ufficiale al posto di Da Matta, Anthony Davidson (Bar), Bjorn Wirdheim (Jaguar), Timo Glock (Jordan) che ha corso il GP del Canada prendendo pure dei punti, Bas Leinders (Minardi)...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  2. #47
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Quest'anno il mercato è stato davvero acceso, peccato che la ferrari non abbia cambiato barrichello

  3. #48
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Io non capisco perchè Timo Glock non lo noti nessuno, ha fatto un miracolo nell'unica gara che ha corso...
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  4. #49
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086
    Non finisce di stupire questa F.1. Con un colpo a sorpresa, questa sera la Bar-Honda ha annunciato di avere messo sotto contratto Enrique Bernoldi. Il pilota brasiliano, da due anni protagonista della World Series con la italiana GD Racing (è secondo in campionato), dopo un lungo inseguimento ritorna in F.1 imitando il connazionale Ricardo Zonta che aveva scelto proprio la World Series come trampolino di... rilancio. Bernoldi svolgerà una lunga serie di test; il manager di Enrique, Didier Cotton (lo stesso di Olivier Panis), ha strappato un contratto di due anni con opzione. Quello che accadrà in Bar non è al momento noto per quanto riguarda i piloti per la stagione 2005. Quel che è certo è che ora nella lista dei candidati si inserisce di prepotenza Bernoldi che in F.1 ha corso con la Arrows nel 2001 e 2002...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  5. #50
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086
    Citazione Adelchi24
    Io non capisco perchè Timo Glock non lo noti nessuno, ha fatto un miracolo nell'unica gara che ha corso...
    Uno perchè guida la Jordan...due perchè il miracolo l'ha fatto grazie alla squalifica di 4 macchine che erano finite davanti a lui...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Citazione Jesmond
    Uno perchè guida la Jordan...due perchè il miracolo l'ha fatto grazie alla squalifica di 4 macchine che erano finite davanti a lui...
    Sempre di miracolo si tratta
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  7. #52
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086
    Proseguirà anche nel 2005 il rapporto tra la Minardi e la Cosworth. Il team di Paul Stoddart disporrà del motore V10 di 90° denominato TJ utilizzato dalla Jaguar...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  8. #53
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086
    Era atteso già per ieri a Monza per disputare i test pre GP d'Italia, ma la visita medica sostenuta da Ralf Schumacher ha sconsigliato al pilota tedesco di salire in macchina nei prossimi giorni e anche nel weekend della gara di Monza. Antonio Pizzonia disputerà così un altro GP...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  9. #54
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086
    Secondo quanto riportato dal quotidiano irlandese Irish Indipendent, entro questa settimana lo sceicco del Dubai Ahmed bin saeed al Maktoum dovrebbe concludere l'acquisto del team Jordan per una cifra attorno ai 60 milioni di euro. Tra le due parti la trattativa era in corso da diversi mesi. Il team manager irlandese dovrebbe mantenere il 20 per cento delle azioni della sua squadra. Al Maktoum non ha mai smentito l'ipotesi di poter diventare proprietario di un team di F.1 tanto che a inizio luglio aveva diramato un comunicato in cui confermava i piani per entrare nel mondiale. La famiglia dello sceicco è tra l'altro l'ideatrice della A1 Grand Prix, la nuova categoria che si disputerà tra ottobre 2004 e aprile 2005 nel Medio Oriente e in Asia...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  10. #55
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086

    KO SEXUAL SCANDAL IN McLAREN...

    Il team McLaren ha dovuto pagare una penale di 26.000 sterline a una ragazza minorenne, che ha lavorato per il McLaren Fan Club, dopo che un dipendente del team di Woking l'ha molestata sessualmente. La ragazza si chiama Hayley Swanson, l'impiegato Neil Riddell. Questi, 50 anni, è stato accusato per avere tentato più volte di toccarle il seno, per averla minacciata di... sculacciarla e altre cose del genere... 8(

    Fonte: The Sun
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  11. #56
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Citazione Jesmond
    Il team McLaren ha dovuto pagare una penale di 26.000 sterline a una ragazza minorenne, che ha lavorato per il McLaren Fan Club, dopo che un dipendente del team di Woking l'ha molestata sessualmente. La ragazza si chiama Hayley Swanson, l'impiegato Neil Riddell. Questi, 50 anni, è stato accusato per avere tentato più volte di toccarle il seno, per averla minacciata di... sculacciarla e altre cose del genere... 8(

    Fonte: The Sun
    Quando ho letto il titolo del messaggio mi son detto: "ma bisogna essere coglioni! si scopa miss scandinavia tutti i giorni e va da altre???????"
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  12. #57
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Citazione Jesmond
    Il team McLaren ha dovuto pagare una penale di 26.000 sterline a una ragazza minorenne, che ha lavorato per il McLaren Fan Club, dopo che un dipendente del team di Woking l'ha molestata sessualmente. La ragazza si chiama Hayley Swanson, l'impiegato Neil Riddell. Questi, 50 anni, è stato accusato per avere tentato più volte di toccarle il seno, per averla minacciata di... sculacciarla e altre cose del genere... 8(

    Fonte: The Sun
    ma ke ********....

    cmq Schumy ieri ci stava rimettendo la pelle a Monza
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  13. #58
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Citazione Glaciale
    cmq Schumy ieri ci stava rimettendo la pelle a Monza
    Se crepava vinceva il titolo postumo o avevamo Barrichello world champion?
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  14. #59
    Bannato L'avatar di darkgoku
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    5.908
    Citazione Adelchi24
    Se crepava vinceva il titolo postumo o avevamo Barrichello world champion?
    ! !
    Che domanda è? Il titolo lo ha già vinto.....
    Comunque:

    1970: titolo vinto da Rindt.....
    sempre 1970: Monza, Rindt muore....Capito??????

  15. #60
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Citazione darkgoku
    ! !
    Che domanda è? Il titolo lo ha già vinto.....
    Comunque:

    1970: titolo vinto da Rindt.....
    sempre 1970: Monza, Rindt muore....Capito??????
    Chiedevo per sapere. E non sapevo del precedente.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •