Ipotesi: Zelda 4 swords DS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Ipotesi: Zelda 4 swords DS

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    10

    Ipotesi: Zelda 4 swords DS

    Io lancio la mia:
    1° schermo -> Grafica 3d in Cel-Shading,
    2° schermo -> Grafica 2d stile 4 swords per GC
    sinceramente non so come potrebbe essere utilizzato lo schermo sensibile ma sono sicuro che visto l'indole musicale dei vari Zelda il microfono sara usato in qualche maniera!!!

    Aspetto le vostre ipotesi.

  2. #2
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538
    e basta co' sto 4 sword.... e poi ripropongono sepre la stessa minestra vogliamo una nuova avventura!!!
    Opinionista videoludico

  3. #3
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione 04neo84
    Io lancio la mia:
    1° schermo -> Grafica 3d in Cel-Shading,
    2° schermo -> Grafica 2d stile 4 swords per GC
    sinceramente non so come potrebbe essere utilizzato lo schermo sensibile ma sono sicuro che visto l'indole musicale dei vari Zelda il microfono sara usato in qualche maniera!!!

    Aspetto le vostre ipotesi.
    e a cosa servirebbe avere due rappresentazioni di ciò che accade? Io penso che su uno schermo ci andrebbe il gioco, mentre sull'altro (quello col touch screen) ci andrebbe l'inventario, da cui selezionare le varie armi e i gadget da utilizzare semplicemente toccandole.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    10
    Citazione Kawato
    e a cosa servirebbe avere due rappresentazioni di ciò che accade? Io penso che su uno schermo ci andrebbe il gioco, mentre sull'altro (quello col touch screen) ci andrebbe l'inventario, da cui selezionare le varie armi e i gadget da utilizzare semplicemente toccandole.
    Lo schermo 3d avrebbe la stessa funzione del GBA nella vesione GC

  5. #5
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione 04neo84
    Lo schermo 3d avrebbe la stessa funzione del GBA nella vesione GC
    Ma non servirebbe a niente, su DS ogni giocatore avrebbe già il proprio schermo personale.

  6. #6
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    nello scherma di sopra vedi tutto quello che accade fuori mentre se entri in una casa lo visualizzi nello schermo inferiore
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  7. #7
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Citazione emanolo
    nello scherma di sopra vedi tutto quello che accade fuori mentre se entri in una casa lo visualizzi nello schermo inferiore
    un po come se avessi lo scermo GC sopra e lo schermo GBA sotto

    intrigaante.

    N!


  8. #8
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione emanolo
    nello scherma di sopra vedi tutto quello che accade fuori mentre se entri in una casa lo visualizzi nello schermo inferiore
    Secondo me usare uno schermo per vedere cosa accade fuori sarebbe un po' sprecato... Per di più credo che sarebbe più divertente (soprattutto neglle battaglie fra più giocatori) non sapere cosa stanno facendo gli altri e dove si nascondono...

  9. #9
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    anche perchè in multy in una sfida a chi prende più rupie mentre io prendo quelle dentro una casa voglio vedere pure gli altri che stanno facendo.
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  10. #10
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    schermo inferiore: l'avventura.il pennino serve per lockare i nemici
    supereiore: Radio Tingel,che si avvia poco dopo l'inizio del gioco.

  11. #11
    stregone della zanna L'avatar di bellocix89
    Registrato il
    01-04
    Località
    Busto Arsizio (VA)
    Messaggi
    1.233
    Citazione Pulcinella89'
    schermo inferiore: l'avventura.il pennino serve per lockare i nemici
    supereiore: Radio Tingel,che si avvia poco dopo l'inizio del gioco.
    quto pulci anche secondo me lo faranno così!!!

    in pratica GC + GBA tutto in uno

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •