• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Qualcuno mi schiarisca le idee (Star Trek)

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    0=2

Qualcuno mi schiarisca le idee (Star Trek)

Ora ho finito di vedere gli ultimi 2 episodi di star trek voyager, bellissimi (in inglese) per˛ c'Ŕ una cosa che non mi Ŕ chiara:
    Spoiler:
    la regina borg viene sconfitta grazie all'ammiraglio Janeway (venuta dal futuro) ma nel 2374 se la memoria non mi inganna, Picard nel film Resurrection sconfigge la regina nel passato; qualcuno pu˛ spiegare?

cpt. Jean Luc Picard L'avatar di simoard
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Galactica e Enterpise
    Citazione y2k
    Ora ho finito di vedere gli ultimi 2 episodi di star trek voyager, bellissimi (in inglese) per˛ c'Ŕ una cosa che non mi Ŕ chiara:
    Spoiler:
    la regina borg viene sconfitta grazie all'ammiraglio Janeway (venuta dal futuro) ma nel 2374 se la memoria non mi inganna, Picard nel film Resurrection sconfigge la regina nel passato; qualcuno pu˛ spiegare?

Purtroppo non ho visto gli episodi di Voyager di cui parli, per quannto riguarda il tuo dubbio anche io ricordo che Picard sconfigge la regina nel passato ma il film era "Primo Contatto" se non sbaglio

Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Cagliari
    allora gli ultimi episodi di Voyager Endgame Part 1 e Endgame Part 2 li trasmetteranno su Canal Jimmy fra qualche settimana

comunque di regina borg non ce n'Ŕ solo una

prova a farti un giro su www.hypertrek.org magari trovi qualcosa di interessante