I segreti di driv3r
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: I segreti di driv3r

Cambio titolo
  1. #1
    NOFXARO L'avatar di pippo619
    Registrato il
    07-04
    Località
    Amico di STORM
    Messaggi
    1.893

    Ok! I segreti di driv3r

    oggi,giocando a driv3r, ho avuto il piacere di notare come i reflections si siano impegnati nel realizzare una parte segreta del gioco. Ho ucciso i 10 Timmy Vermicelli, presa in giro del tommy Vercetti che tutti conosciamo (è realizzato apposta per non poter nuotare ha anche i braccioli...) e ho sbloccato cose incredibili... una go-kart da guidare e la possibilità di recarmi all'armeria di Miami e attivare un segreto che mi fa inseguire da dei timmy su delle auto che sono più grandi degli appartamenti.... non me lo aspettavo.......
    Citazione Ualone
    Ti dirò di più. Se eviti di comprare PSM, da oggi in poi, tra cinque/sei anni avrai messo da parte un 300 euro. Potrai sicuramente comprarti PlayStation 3 e un paio di giochi, considerando che nel 2010/2011 la console costerà sicuramente meno che al lancio.
    Anzi, magari trovi il punto d'incontro tra i soldi risparmiati e il prezzo della console verso il 2008/2009, se ti va bene.
    Io ci rifletterei.

  2. #2
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione pippo619
    oggi,giocando a driv3r, ho avuto il piacere di notare come i reflections si siano impegnati nel realizzare una parte segreta del gioco. Ho ucciso i 10 Timmy Vermicelli, presa in giro del tommy Vercetti che tutti conosciamo (è realizzato apposta per non poter nuotare ha anche i braccioli...) e ho sbloccato cose incredibili... una go-kart da guidare e la possibilità di recarmi all'armeria di Miami e attivare un segreto che mi fa inseguire da dei timmy su delle auto che sono più grandi degli appartamenti.... non me lo aspettavo.......
    secondo me lunico motivo perche driver continua a vendere (se cosi si puo dire) è perche prende in giro IL gioco
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    NOFXARO L'avatar di pippo619
    Registrato il
    07-04
    Località
    Amico di STORM
    Messaggi
    1.893
    Citazione ninja
    secondo me lunico motivo perche driver continua a vendere (se cosi si puo dire) è perche prende in giro IL gioco
    già. a parte che il gioco lo ho avuto prestato ( il mio amico se ne è subito stufato) comunque a iniziare questo batti e ribatti (nuovo episodio in S: andreas?) è stata R* che se ricordi bene aveva confezionato una missione nella quale era necessario eliminare i principali protagonisti dei giochi rivali a Mr. Vercetti in campo videoludico a partire da Mark Hammond , Frank Carter (The getaway)e Nick Kang(true crime), fino a tanner.
    Citazione Ualone
    Ti dirò di più. Se eviti di comprare PSM, da oggi in poi, tra cinque/sei anni avrai messo da parte un 300 euro. Potrai sicuramente comprarti PlayStation 3 e un paio di giochi, considerando che nel 2010/2011 la console costerà sicuramente meno che al lancio.
    Anzi, magari trovi il punto d'incontro tra i soldi risparmiati e il prezzo della console verso il 2008/2009, se ti va bene.
    Io ci rifletterei.

  4. #4
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione pippo619
    già. a parte che il gioco lo ho avuto prestato ( il mio amico se ne è subito stufato) comunque a iniziare questo batti e ribatti (nuovo episodio in S: andreas?) è stata R* che se ricordi bene aveva confezionato una missione nella quale era necessario eliminare i principali protagonisti dei giochi rivali a Mr. Vercetti in campo videoludico a partire da Mark Hammond , Frank Carter (The getaway)e Nick Kang(true crime), fino a tanner.
    lo so cmq noto con piacere CHE NN SONO L'UNICO a dire che driver 3 è una ciofeca
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    raga io ho fatto il trucco per tutte le auto...ma nn ce il go-kart!!!si trocva in unpunto preciso della citta per caso?poi ki mi linka le mappe per i timmy vermicelli?
    thx !



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  6. #6
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione pippo619
    oggi,giocando a driv3r, ho avuto il piacere di notare come i reflections si siano impegnati nel realizzare una parte segreta del gioco. Ho ucciso i 10 Timmy Vermicelli, presa in giro del tommy Vercetti che tutti conosciamo (è realizzato apposta per non poter nuotare ha anche i braccioli...) e ho sbloccato cose incredibili... una go-kart da guidare e la possibilità di recarmi all'armeria di Miami e attivare un segreto che mi fa inseguire da dei timmy su delle auto che sono più grandi degli appartamenti.... non me lo aspettavo.......

    belloooooooooooooooo



    certo che ci vuole fegato, a prendere in giro GTA dopo aver fatto uscire in commercio una simile atrocità di gioco ri-

  7. #7
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione AlieNiko
    belloooooooooooooooo



    certo che ci vuole fegato, a prendere in giro GTA dopo aver fatto uscire in commercio una simile atrocità di gioco ri-
    a me driv3r piace...e anche gta....infatti gioco tranquillamente a tutti e due....



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  8. #8
    NOFXARO L'avatar di pippo619
    Registrato il
    07-04
    Località
    Amico di STORM
    Messaggi
    1.893

    link

    http://www.forumfree.net/?act=ST&f=11935&t=1673993&st=0
    questo è il link. ci sono le mappe, la soluzione e come sbloccare la go kart. devi scorrere un pò. Cmq per trovare la go kart ci vuole pazienza.
    Citazione Ualone
    Ti dirò di più. Se eviti di comprare PSM, da oggi in poi, tra cinque/sei anni avrai messo da parte un 300 euro. Potrai sicuramente comprarti PlayStation 3 e un paio di giochi, considerando che nel 2010/2011 la console costerà sicuramente meno che al lancio.
    Anzi, magari trovi il punto d'incontro tra i soldi risparmiati e il prezzo della console verso il 2008/2009, se ti va bene.
    Io ci rifletterei.

  9. #9
    NOFXARO L'avatar di pippo619
    Registrato il
    07-04
    Località
    Amico di STORM
    Messaggi
    1.893
    Citazione peppo
    a me driv3r piace...e anche gta....infatti gioco tranquillamente a tutti e due....
    quoto. è solo questione di rivalità... in fondo tutti i fan di GTA (me compreso) tendono sempre a difendere il loro gioiello, ma non per questo devono avere quello che io chiamo pregiudizio videoludico....
    Citazione Ualone
    Ti dirò di più. Se eviti di comprare PSM, da oggi in poi, tra cinque/sei anni avrai messo da parte un 300 euro. Potrai sicuramente comprarti PlayStation 3 e un paio di giochi, considerando che nel 2010/2011 la console costerà sicuramente meno che al lancio.
    Anzi, magari trovi il punto d'incontro tra i soldi risparmiati e il prezzo della console verso il 2008/2009, se ti va bene.
    Io ci rifletterei.

  10. #10
    ultracidio
    Ospite
    Citazione pippo619
    quoto. è solo questione di rivalità... in fondo tutti i fan di GTA (me compreso) tendono sempre a difendere il loro gioiello, ma non per questo devono avere quello che io chiamo pregiudizio videoludico....
    Non si tratta di pregiudizi, ma di obiettività.
    Driv3r e la metà del capolavoro che è Gta vc, è inutile negarlo è una cosa obiettiva, te lo dice chi ama questo genere alla follia..

  11. #11
    e sticazzi L'avatar di Dark Sephiroth
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mestre, Venezia
    Messaggi
    6.653
    Citazione AlieNiko
    belloooooooooooooooo



    certo che ci vuole fegato, a prendere in giro GTA dopo aver fatto uscire in commercio una simile atrocità di gioco ri-
    Straquoto
    Proprio un bel coraggio x prendere in giro un gioco circa 100volte meglio
    Get mad!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •